.13.

6.9K 270 42
                                    

Solstizio d'amore

21 Giugno: oggi è il giorno del solstizio d'estate. Alle 16.38 precise, l'asse di rotazione terrestre si è inclinata rispetto all'eclittica e il sole ha raggiunto il valore massimo di declinazione positiva. Questa sera, che molti conosceranno come la cosiddetta "notte di mezza estate", avrà luogo la festa giù al lago, per festeggiare l'inizio dell'estate.
È passata una settimana dalla sera in cui Aiden mi ha portata sul tetto di casa a vedere le stelle. Il giorno dopo abbiamo deciso che forse è meglio mantenere le distanze. L'attrazione tra noi e quello che proviamo rispettivamente l'uno per l'altra è così forte che molto probabilmente potremmo non essere in grado di gestirlo. Non possiamo permettere che David, o peggio ancora, Kristen scoprano il rapporto che c'è in realtà tra me e il mio nuovo fratellastro. Un rapporto che va ben oltre il fatto di essere parenti. Secondo Aiden sarebbe stato più facile per entrambi mantenere una certa distanza, e come avevamo deciso, questa settimana non ci siamo mai parlati. C'è stato soltanto qualche sguardo fugace, ma niente di più. Mark ci ha aiutati molto in questa cosa, nonostante sia felice all'idea che io ed Aiden vorremmo stare insieme, ha fatto di tutto per tenerci lontani. Non so ancora come farò questa sera. Al solo pensiero di passare un'intera serata con Aiden accanto, basta a mandarmi in tilt il cervello. Non potrò nemmeno contare su Mark, dato che Daniel si unirà a noi.
Cerco di distogliere, almeno per ora, i pensieri che mi stanno affollando la mente e mi concentro sul trucco. Sono quasi le nove di sera e la festa inizierà tra poco. Da quello che ho capito dovrebbe essere una specie di falò sul lago. Sono già pronta, ho sciolto i capelli dallo chignon in cui li avevo raccolti questa mattina e li ho arricciati un po sulle punte. Non sapendo come ci si veste per andare ad un falò, ho deciso di indossare dei semplici shorts di jeans e una camicetta bianca a maniche corte, mentre ai piedi ho delle normali infradito.
Nel preciso istante in cui mi passo il rossetto color pesca sulle labbra, qualcuno bussa alla porta della mia stanza, ma prima che possa dire "avanti" Mark entra velocemente, richiudendosi la porta alle spalle.
<Ehi dolcezza, sei pronta...> quando i suoi occhi si posano su di me, le parole gli si bloccano e rimane a bocca aperta a fissarmi dalla testa ai piedi.
<Che c'è?> gli dico, ancora con il rossetto in mano all'altezza delle labbra <Non vado bene?>.
<Cosa? No, wow! Sei uno schianto dolcezza>.
Inarco un sopracciglio, facendo una risatina e lui continua <Se fossi etero ti sarei saltato addosso all'istante>.
Rimetto il rossetto al suo posto, prendendo invece la spazzola per i capelli <Beh, allora ringrazio il cielo che tu sia gay, perché se mi fossi saltato addosso a quest'ora ti ritroveresti all'ospedale>.
Mark si mette a ridere, sedendosi sul bordo del letto <Ti manca molto? Daniel ci sta aspettando a due isolati da qui>.
<Due isolati? Ma non poteva aspettarci direttamente sotto casa?> gli domando, dandomi un ultimo colpo di spazzola.
<Ma che, sei matta! Se ci scoprono è la fine> fa lui.
Sbuffo, alzandomi dalla sedia per andare al comodino <Ancora non riesco a crederci che per andare ad una festa siamo costretti a nasconderci. Passami la borsa per favore>.
<Lo stai Brooke, qui le cose vanno così> fa lui, prendendo la borsetta dall'attaccapanni e lanciandomela.
<Si, lo so, lo so>. Apro la borsetta e ci metto dentro dei fazzoletti, il portafogli, il cellulare e infine una bottiglietta d'acqua.
Vedendola, Mark mi guarda scettico e divertito al tempo stesso <Che ci devi fare con l'acqua?>.
Mi volto <Come che ci faccio? La bevo>.
<Ma Brooke, andiamo ad una festa mica a fare una scampagnata> esclama lui, continuando a ridere.
Scrollo le spalle <Che c'è da ridere? Io sono astemia>.
<Dai andiamo, siamo già in ritardo> dice poi Mark, sghignazzando tra se e se.

******

Venti minuti dopo ci ritroviamo a due isolati da casa e non appena vediamo la macchina di Daniel parcheggiata in un vicolo buio, iniziamo a correre nella sua direzione. O meglio, Mark inizia a correr, io mi limito a seguirlo.
Saliamo in macchina, Mark sul sedile del passeggero mentre io sul sedile posteriore. Mark chiude lo sportello e sporgendosi verso Daniel, gli sorride e dice <Ciao bellissimo> dopodiché si scambiano un bacio dolcissimo.
In questa settimana ho imparato a conoscere meglio Daniel ed è davvero un bravissimo ragazzo, ma cosa più importante, ama da morire Mark. Tuttavia però ha anche una gran paura di uscire allo scoperto.
<E Aiden? Non viene con noi?> domando ad entrambi, che continuano a scambiarsi carezze e baci.
<No> esordisce Mark guardandomi appena <Aiden è già li. Anzi, muoviamoci, ci starà aspettando>.
Daniel preme il piede sull'acceleratore e ci mettiamo in strada. Sorpassiamo diversi isolati e man mano che andamo avanti, riconosco la strada che ho percorso quel giorno quando sono andata a correre. Il giorno in cui sono arrivata a Dallas, il giorno in cui ho conosciuto un ragazzo-angelo che molto velocemente si è fatto strada nel mio cuore, rubandomelo e tenendoselo per se.
Quando arriviamo alla sbarra di metallo che chiude la strada, ostruendo così il passaggio a chiunque cerchi di passare, Daniel svolta a sinistra entrando così nel boschetto da cui ero passata io.
Una volta dentro, notiamo che ci sono altre auto parcheggiate tra gli alberi, così Daniel ferma la macchina e parcheggia accanto ad un albero.
Scendiamo tutti e tre, Mark mette un braccio intorno alle spalle di Daniel e mi prende per mano <Sono ancora dell'idea che tutta questa situazione è una grande cavolata. È soltanto una festa, che potrebbe accadere di male?>.
<Brooke ti ho già spiegato come stanno le cose. Ti prego, stasera pensiamo soltanto a divertirci ok?>.
<Ok, ok, la faccio finita> dico, alzando le mani in segno di resa.
<Brava dolcezza> dice Mark sorridendo e dandomi un bacio sulla fronte.
Qualche minuto dopo ci ritroviamo in riva alla spiaggia. C'è un sacco di gente radunata di fronte a un enorme falò, le cui fiamme sembrano toccare il cielo. Alcuni ragazzi sono seduti in riva al lago insieme alle rispettive fidanzate a baciarsi ed abbracciarsi, altri stanno semplicemente parlando o bevendo, mentre alcuni stanno ballando sulle note di una canzone che non riconosco, dato che sono troppo impegnata ad osservare Aiden che avanza verso di noi.
Mark toglie immediatamente il braccio dalle spalle di Daniel, che iniziano a comportarsi come se fossero semplici amici.
<Siete arrivati finalmente> esordisce Aiden, rivolto al fratello e a Daniel.
<Scusa fratellone, la signorina qui ci ha messo un po a prepararsi> fa Mark, indicandomi alle sue spalle.
Gli occhi di Aiden si posano sui miei, per poi spostarsi su ogni parte del mio corpo. Mi guarda da capo a piedi, rimanendo a bocca aperta. Anche io non posso fare a meno di guardarlo, é bello come il sole. È scalzo, indossa un paio di pantaloncini di jeans sfumati sul davanti ed una camicia bianca completamente sbottonata, lasciando intravedere così il suo fisico scolpito.
<Sei bellissima> sussurra alla fine, riportandomi alla realtà.
Gli sorrido e lui ricambia all'istante, mostrando la sua dentatura perfetta <Grazie, anche tu>.
<Ehi ragazzi, finalmente ci rivediamo!> esclama una voce alle spalle di Aiden.
Un ragazzo alto, con i capelli castani e gli occhi azzurri ci viene incontro. Anche lui è un bel ragazzo, indossa soltanto dei pantaloncini ed è a torso nudo. Ha un fisico scolpito come quello di Aiden, ma per quanto possa essere affascinante, nessuno potrà mai essere più bello del ragazzo di cui mi sono innamorata.
<Mark, come stai amico?> urla il ragazzo, abbracciando Mark e successivamente Daniel.
<Ehi, e a me non mi saluta nessuno?> sento una voce femminile alle spalle del ragazzo. Una ragazza, più o meno della mia altezza, con i capelli marroni leggermente più lunghi dei miei, corre verso di noi.
<Hayley!> esclamano Mark e Daniel all'unisono.
I tre si abbracciano felici, mentre io mi ritrovo ad osservare questa ragazza, decisamente molto bella. Indossa degli shorts simili ai miei, soltanto bianchi, e un costume a fascia che le copre il seno.
<Aiden, sei scappato all'improvviso poco fa> dice il ragazzo rivolto all'amico.
Aiden non risponde, continua solamente a guardarmi.
<Oh, ora capisco il perché> fa poi il ragazzo, accorgendosi della mia presenza.
Viene verso di me e mi porge una mano dicendo <Piacere, io sono Landon>.
Distolgo lo sguardo da Aiden e sorridendo a Landon gli dico <Brooke, molto piacere>.
<Ah tu sei Brooke?> fa Hayley <La nuova sorellastra di questi due scapestrati?>.
Annuisco con la testa e prima che possa rispondere, Hayley si fionda su di me, abbracciandomi.
<Sai, Aiden non fa altro che parlare di te> fa lei, quando si scioglie dall'abbraccio.
<Hales!> la riprende Aiden, lanciandole un'occhiataccia.
<Che c'è? È la verità, sembra quasi che tu ti sia innamorato di lei. Ve lo immaginate? Un amore impossibile tra fratelli> ride lei, ignara che quello che sta dicendo è la pura e cruda verità.
Mark si schiarisce la voce, simulando un colpo di tosse, Daniel mi guarda sospirando, mentre Aiden scuote la testa e se ne va come una furia.
Il silenzio che è calato tra di noi é a dir poco imbarazzante, tanto che non riesco ad aprire bocca.
Landon ci guarda tutti come se avesse capito esattamente quello che c'è tra me e Aiden, si schiarisce la voce e dice <Beh, credo sia arrivato il momento di divertirci, che ne dite?>.
<Ottima idea!> esclama Mark, lanciandomi un'occhiata.
Hayley continua a guardarmi, sorridendo. Avrà capito anche lei?
Landon si avvicina a me <Scusa, la mia sorellina è un po invadente, ma è una brava ragazza. Sono sicuro che andrete d'accordo>.
Gli rivolgo un sorriso dicendo <Ne sono sicura, non ti preoccupare>.
Mark e Daniel si allontanano con Hayley, mentre io rimango sola con Landon che continua a guardarmi e a sorridere <Così... sei la sorellastra di Aiden e Mark>.
<Già> mi limito a dire. Nonostante sia la verità, sentirmelo ripetere di continuo da chiunque mi da solo fastidio, dato che questa affermazione non fa altro che ricordarmi che io e Aiden non potremmo mai stare insieme.
Dopo qualche secondo di silenzio, Landon mi dice <Ti va di venire a ballare?>.
Osservo i ragazzi che ballano felici stretti alle loro compagne e improvvisamente mi sale dentro una tristezza indescrivibile, così gli rispondo <Magari più tardi, scusa>.
Landon mi sorride <Ok, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure> dopodiché sparisce tra la folla.
Mi ritrovo sola in mezzo alla spiaggia, così la prima cosa che mi viene in mente è cercare Aiden per sapere come sta. Quando se ne è andato non era molto tranquillo.
Mi addentro nel boschetto, nel punto in cui l'ho visto dirigersi e inizio a chiamarlo, senza però ottenere risposta. Dopo qualche minuto passato a cercarlo invano, trovo un tronco a terra e mi ci siedo sopra, portandomi le mani sul viso.
All'improvviso sento un rumore e alzando lo sguardo vedo i cespugli a poca distanza da me muoversi.
<Sst...> fa qualcuno oltre il cespuglio, dopodiché sento un parlottio confuso e a seguire il rumore di una cerniera che si chiude.
<Aiden> chiamo, sperando con tutto il cuore che non sia lui, perché se dietro quei cespugli ci fosse lui, vorrebbe dire che è con una ragazza. Il solo pensiero mi manda in bestia.
I miei sospetti però, vengono fortunatamente smentiti quando Mark sgattaiola fuori dal cespuglio, sistemandosi il cavallo dei pantaloni <Ciao dolcezza>.
<Mark!> esclamo con voce stridula. Lui mi fa un sorrisetto, alzando le sopracciglia.
<Che stai facendo? E Daniel?> gli dico incredula. Non ci credo che lo ha tradito con un'altra persona. Poi mi rendo conto che mi sbaglio ancora, dato che anche Daniel salta fuori dai cespugli, alzando una mano e dicendo <Presente>.
Viene verso di me, allacciandosi la cintura dei pantaloni. Divento improvvisamente paonazza, li ho beccati a fare sesso...
<Che ci fai qui?> mi domanda Mark, sedendosi al mio fianco sul tronco d'albero.
<Ehm, stavo cercando Aiden. Non mi aspettavo di trovare voi due... ma tranquilli, continuate pure. Io tolgo il disturbo e... scusate> faccio, estremamente in imbarazzo.
Mi allontano subito lasciandogli la loro privacy e li sento sghignazzare tra loro. Quando sono abbastanza lontana mi volto per un istante e vedo che Daniel salta addosso a Mark, buttandolo a terra. Inizia a fargli il solletico dappertutto, mentre Mark ride a crepapelle. Iniziano a ruzzolare e quando Mark si ritrova sopra il fidanzato, gli da un bacio sulle labbra, che Daniel ricambia all'istante.
Sono così carini insieme, é un vero peccato che siano costretti a nascondersi, a nascondere il loro amore. Nonostante i problemi che hanno, Mark e Daniel sono il ritratto della felicità e mi ritrovo immediatamente a pensare a quanto mi piacerebbe stare in quel modo con Aiden. Io sopra il suo corpo e lui che mi fa il solletico, facendomi ridere a crepapelle.
Mark e Daniel si alzano e si allontanano, probabilmente alla ricerca di un posto più appartato. Sorrido vedendoli andare via, ma all'improvviso una mano mi fa girare e mi sbatte con la schiena contro un albero. Difronte a me c'è un ragazzo con i capelli neri ricci, dei bermuda e la camicia leggermente sbottonata sul davanti.
<Ciao, mi chiamo Mike> fa il ragazzo, guardandomi in modo strano. Gli occhi neri iniettati di sangue.
<P-piacere> gli dico un po titubante, ma stringrndogli ugualmente la mano.
Non appena gliela stringo, Mike stringe la presa e mi tira contro di sé,  accarezzandomi i capelli con la mano libera. Sento il suo respiro sul mio viso, sa di birra e altra roba a cui non voglio nemmeno pensare.
<Tu sei Brooke, vero? La nuova sorella di Aiden> dice ad un centimetro dal mio viso, biascicando un po. È ovviamente ubriaco.
Annuisco lentamente con la testa <Che ne dici di divertirci un po noi due, eh? Ad Aiden non dispiacerà se gioco un po con la sua sorellina>.
La sua presa si fa più forte sui miei fianchi e sul mio corpo in generale. Cerco di divincolarmi, ma inutilmente, Mike è più forte di me.
<Lasciami stare> gli dico, ma lui mi tappa la bocca e mi stringe una coscia facendomi male.
<Ti prego, Aiden te la farà pagare se mi fai qualcosa> cerco di avvertirlo, ma la mia minaccia non sembra spaventarlo. Anzi, sembra spingerlo ancora di più a continuare.
Mike preme le sue labbra sulle mie, facendomi venire la nausea. Cerco di divincolarmi ancora una volta da lui, ma fallisco nuovamente.
Sento la lingua di Mike sul mio viso, le sue mani toccano ogni parte del mio corpo facendosi strada sul mio seno e tra le mie cosce.
Quando penso ormai che le cose peggiorino, due mani afferrano Mike alle spalle e lo spingono contro un albero <Allontanati da lei pezzo di merda>.
Aiden lo blocca contro il tronco di un albero e gli assesta un pugno in faccia. Mi accascio a terra, portandomi le gambe al petto, ancora in preda alla paura.
Guardo Aiden sferrare pugni contro Mike, dopodiché lo afferra per il colletto della camicia e scrollandolo più volte gli dice a denti stretti <Prova ancora ad avvicinarti a lei, prova anche solo a sfiorarla con un dito e ti ammazzo con le mie mani>.
Mike cade a terra, tossendo. Inizia a ridere guardando Aiden dritto in faccia e quando quest'ultimo cerca di colpirlo di nuovo lo chiamo <Aiden!>.
Lui si gira velocemente a guardarmi con gli occhi sbarrati e vedendomi accasciata a terra, lascia andare Mike e corre verso di me.
<Stai bene?> chiede, nel panico.
Annuisco con le lacrime agli occhi. Aiden appoggia la sua fronte alla mia e mi accarezza delicatamente una guancia <Tranquilla principessa, ci sono io ora. Non ti succederà niente>.
Alle sue parole mi tranquillizzo all'istante; Aiden mi prende in braccio ed usciamo dal boschetto diretti alla macchina di Daniel.
Quando arriviamo nel punto in cui sono parcheggiate auto, Aiden mi rimette a terra <Che cazzo ci facevi con quello?>.
<Ero venuta a cercarti e... e quel Mike è saltato fuori all'improvviso> gli dico, le lacrime che mi rigano le guance.
<Brooke stammi a sentire, Mike è pericoloso. Mi odia e non ci vuole molto a capire che ha cercato di violentarti solo per fare un torto a me. Prima, quando hai conosciuto Landon e gli altri ho notato che era alle tue spalle. Non so come, ma a quanto pare ha capito che tra di noi c'è qualcosa>.
<Perché ti odia?> gli chiedo.
<Era il fratello di Ashley> dice semplicemente. Non c'è bisogno che vada avanti per capire il perché dell'astio che c'è tra di loro.
<Perché mi stavi cercando principessa?> mi chiede poi, spostandomi i capelli dal viso.
<Perché... prima te ne sei andato come una furia e volevo sapere come stavi> sussurro, guardandolo negli occhi.
<Brooke, avevamo detto di stare lontani> fa lui, chiudendo gli occhi.
<Lo so Aiden ma...> non faccio in tempo a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie. Il suo bacio non è come quello che mi ha dato Mike poco fa. È dolce e delicato, le sue mani mi accarezzano le guance, per poi scendere lungo i fianchi e stringermi dolcemente a se.
<Lo so che sono stato io a proporre di stare lontani, ma io... io...>. Aiden mi guarda negli occhi, sospirando.
<Tu cosa?> lo incito a dire.
<Io... per quanto mi sforzi, per quanto cerchi di evitarti, non riesco a starti lontano. Io ti amo. Ti amo principessa> sussurra sulle mie labbra.
Mi ritrovo a sorridere davanti alla sua confessione, così decido anche io di dirgli tutto quello che provo per lui, anche se immagino che lo sappia già <Allora non starmi lontano neanche per un istante, perché tutto quello che voglio è averti accanto. Sentire le tue labbra sulle mie, le tue carezze sul mio corpo. Ti amo anch'io Aiden>.
Lui sospira, facendo un sorriso raggiante e torna a baciarmi sulle labbra, questa volta con più passione.
<Vuoi essere la mia ragazza?> mi domanda improvvisamente, rendendomi ancora più felice di quanto non sia già.
Annuisco velocemente, piangendo di gioia e mi affretto a rispondergli <Si, si... ti amo>.
Aiden mi stringe forte tra le sue braccia e ripete più volte di amarmi come non gli era mai successo in vita sua.
<Questa cosa ci creerà un sacco di problemi, lo sai vero? Non sarà facile stare insieme di nascosto> mi avverte, dandomi un piccolo bacio sul naso.
<Lo so, ma non mi importa. Voglio stare con te e con nessun'altro> sussurro, stringendolo più forte a me.
<Pero, credo che sia meglio non dire niente a Mark. Se questa cosa dovesse venire allo scoperto a casa, non voglio che lui sia coinvolto, ha già i suoi problemi per il fatto che Daniel non si sente pronto a fare outing> sussurra Aiden, passando l'indice sulle mie labbra e tracciandone i contorni.
<Ok, hai ragione, faremo così. Sei un bravo fratello Aiden> gli dico.
Lui mi sorride <Ti amo principessa, dal primo momento in cui ti ho vista>.
Lo bacio di nuovo, dopodiché affondo il viso sul suo petto e rimaniamo li, abbracciati, finalmente insieme.
Qualche secondo dopo però, siamo costretti a separarci, dato che sentiamo dei passi venire nella nostra direzione. Mark e Daniel corrono verso di noi, seguiti da Landon e Hayley.
<Ragazzi, qualcuno ha scoperto della festa e ha chiamato la polizia, dobbiamo andare subito> fa Mark con il fiatone.
<Cazzo!> esclama Aiden.
Salutiamo velocemente Landon e Hayley e come saette saliamo nella macchina di Daniel, che parte a razzo imboccando una strada secondaria, in modo da non incontrare la polizia.
Mark è sul sedile del passeggero che parla con Daniel, mentre io ed Aiden siamo sul sedile posteriore, l'una accanto all'altro. Cerchiamo di non guardarci, sapendo che Mark o Daniel potrebbero accorgersene, ma inevitabilmente i nostri sguardi si incontrano.
Aiden mi fa l'occhiolino, gli faccio un sorriso che lui non tarda a ricambiare. Poi, dopo aver buttato uno sguardo a Mark e Daniel ed essersi accertato che non ci stiano guardando, mi prende la mano e intreccia le sue dita alle mie.
Quel gesto mi basta a farmi capire che non ho bisogno di altro per essere felice, se non di avere Aiden al mio fianco.

🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Spazio Autore:
Buon lunedì a tutte ragazze!
Vi è piaciuto il capitolo? Spero tanto di si. A quanto pare Brooke e Aiden non hanno saputo mentire a loro stessi, soprattutto al loro cuore, e hanno finalmente capito che non possono fare a meno di amarsi.
Continuate a seguire la loro storia per scoprire cosa succederà e mi raccomando lasciate tanti commenti, soprattutto riguardanti le vostre impressioni sui nuovi personaggi che abbiamo conosciuto.

Non perdete il prossimo capitolo... ci sarà la prima volta di Brooke e Aiden!

😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Domani su Wattpad ❤ con un doppio imperdibile capitolo.

Summer Love - nuovo capitolo.
Lunedì su Wattpad 🌞

Summer Love - I Segreti Di Felicity ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora