.34.

3.1K 157 26
                                    

Ricominciare da zero

Un mese dopo.

Ciao Mark,
é già un mese che non ci sei più.
Lo so, devo sembrarti impazzita per restare da sola in camera a scrivere una lettera ad una persona che non la leggerà mai, ma non ce la faccio ad andare alla messa in tuo ricordo.
So che ti avevo promesso di essere forte, ma ti prego non ti arrabbiare se ti dico che quando la notte sono sola in camera mia sto anche peggio.
È stato il mese più strano della mia vita, e anche il più brutto e il più doloroso...
È tutto diverso.
A volte ho la sensazione che tutto questo sia solo un brutto incubo e che presto mi sceglierò, ma quando provo a chiudere gli occhi e a riaprirli, resta tutto come è.
Mike è sparito senza lasciare traccia, nessuno è riuscito più a trovarlo dopo il tuo incidente. Ho provato io stessa a cercarlo per tutta la città, ma non ho ottenuto niente. Continuo a pensare che dietro la sua scomparsa ci sia il reverendo Calbert e l'accordo che aveva fatto con tua madre.
Per quanto riguarda lei... ti giuro Mark, ho provato con tutta me stessa a parlare con lei, a farla ragionare e a convincerla a ricominciare tutto da capo, a ricominciare da zero. Ma ogni volta è stato come se stessi parlando da sola e così alla fine ho gettato la spugna. Ho rinunciato.
Ho rinunciato anche a convincere mio padre, ma con lui è ancora peggio. Non vorrei dire cose azzardate, ma è come se non potesse schierarsi dalla mia parte perché teme la reazione di Kristen.
Scusa se te lo dico, so che è sempre tua madre, ma è una tale stronza.
In fondo però, queste non sono le uniche cose a cui ho rinunciato in questo mese. Immagino che da lassù avrai visto tutto quello che è successo dalla tua morte ad oggi.
Aiden non mi parla più e questo mi spezza il cuore, perché nonostante la decisione che preso un mese fa, continuo ad amarlo con tutta me stessa.
So che ti avevo fatto delle promesse Mark, so che ti avevo promesso che mi sarei presa cura di Aiden, so che ti avevo dato la mia parola. Ma come posso prendermene cura se ogni volta che provo ad avvicinarmi a lui, Kristen compare dal nulla e con lei le parole che mi ha detto in chiesa il giorno del tuo funerale?
Forse però non sto sbagliando tutto, perché sai meglio di me che voglio soltanto il suo bene. Se dovesse finire in mezzo a una strada per colpa mia non potrei mai perdonarmelo. Perciò se per il suo bene devo rinunciare alle sue carezze, ai suoi baci e al sentirmi chiamare "principessa" ad ogni ora del giorno, allora così sia.
Aiden è stato e sarà sempre il mio grande amore, ma a quanto pare non era destino. Forse la nostra storia era destinata dall'inizio a finire in questo modo. Forse era destinata ad essere e restare soltanto un amore estivo come tutti gli altri.
È molto assente da quando non ci sei e da quando gli ho detto che la nostra storia doveva finire. In alcuni momenti non esce nemmeno dalla sua stanza, mentre altri esce di casa la mattina presto e torna la sera sempre più tardi, ubriaco.
Vorrei tanto aiutarlo, raccontargli tutto, ma ho paura di come possa reagire perché già so che se Aiden dovesse scoprire tutta la verità succederà un disastro.
Ma so che vuoi sapere di una persona in particolare...
Daniel non esce più ne con me, ne con nessun'altro. Anzi, non esce nemmeno più di casa se non per andare a lavoro. Ma immagino che se fosse per lui, non farebbe più neanche quello.
Tiene davvero tanto a te, una volta mi ha detto che non vuole più innamorarsi di nessuno, perché il suo cuore è morto con te. Io provo a farlo uscire, a farlo svagare e divertire in qualche modo, ma ultimamente non mi risponde più nemmeno al telefono. Sono molto preoccupata per lui Mark, credo sia l'unico che continua a pensarti ogni giorno, ogni ora, ogni secondo della sua vita.
Io invece... beh, soffro ancora tanto per te, a volte mi immagino di averti accanto a me che mi chiami "dolcezza", che mi prendi in giro o che mi racconti una delle tue solite battute. Mi manchi tanto Mark, vorrei tanto che in questo momento fossi qui per darmi qualche consiglio. Non riesco ad andare avanti in questo modo.
A casa non mi parla più nessuno ormai, a volte Hayley cerca di distrarmi, mi porta a fare shopping, a cena fuori, ma nonostante io sfoggi sempre un sorriso in sua presenza, mi sento male dentro. Sei stato la prima persona che ho incontrato quando sono arrivata qui, la prima persona che mi ha fatta stare bene, davvero bene.
In questo mese ho pensato molto al nostro primo incontro alla stazione e ogni volta mi sono messa a ridere, ma poi le risate si trasformavano in lacrime e il ricordo di noi svaniva.
So che non crederai alle mie parole, ma l'unica persona che mi è rimasta davvero accanto è stato Landon. Lui è stato l'unico che mi ha dato la forza per andare avanti, all'inizio ho cercato di respingerlo come avevo fatto quella volta al bar, ho rifiutato i suoi sentimenti per me, ma lui non si è mai arreso. Non mi ha lasciata un attimo e forse è stato questo che mi ha convinto a dargli una possibilità. Ho pensato che forse, grazie a lui, sarei riuscita a dimenticare Aiden e magari avrei imparato ad amarlo.
Landon è una persona molto speciale, è buono, gentile, premuroso. Ora... stiamo insieme credo, non lo so. A quanto pare è nato qualcosa tra di noi, anche se non penso che lui creda davvero che io provi qualcosa nei suoi confronti e io... perché mentirti... non sono certo in vena di divertirmi.
Cerco sempre di provare a dimenticare Aiden, ma ogni volta che Landon mi abbraccia o mi bacia non riesco a non desiderare che ci sia Aiden al suo posto.
Landon si comporta come se stessimo insieme da sempre, cerca di proteggermi e si preoccupa per me. Io invece mi comporto come se mi fosse indifferente.
Non lo so Mark, non mi va.
Non mi interessa.
Mi importa soltanto di aiutare Daniel e di riavere Aiden.

🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Spazio Autore:
Ciao ragazzi! Buon lunedì a tutti!
Finalmente è tornata l'estate e con lei anche Summer Love e tutti i suoi personaggi.
Esattamente un anno fa inziava questa nuova storia d'amore e Brooke e Aiden sono riusciti in poco tempo a farsi amare da tutti voi! ❤

Spero che con questa seconda parte della storia possiate continuare ad amare, a ridere, piangere (perché ci sarà molto da piangere! 😢) e ad emozionarvi insieme a loro.

Brooke e Aiden ci riserveranno ancora tante sorprese e ci terranno compagnia ogni Lunedì pomeriggio, fino alla fine dell'estate, dove Summer Love avrà il suo tanto sospirato epilogo.

Ma veniamo al capitolo...
Come avete potuto leggere nella lettera che Brooke scrive al nostro amato e indimenticato Mark, sono cambiate un bel po' di cose e purtroppo non in positivo!
Secondo voi come andranno le cose d'ora in poi?

Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni! Fatemi sapere anche se il capitolo vi è piaciuto e se Brooke e Aiden vi sono mancati in questi mesi.
Aspetto i vostri commenti! 😉

Detto ciò vi do appuntamento a Lunedì prossimo con un nuovo imperdibile capitolo e vi ricordo l'appuntamento di domani con Il Miglior Errore della Nostra Vita! ❤

Ciao a tutti!

🌞

Summer Love.
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Miglior Errore della Nostra Vita.
Domani su Wattpad

Summer Love - I Segreti Di Felicity ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora