Jeff The Killer

13K 758 229
                                    

Jeff The Killer nella creepypasta: Un ragazzo disturbato, che dopo essere impazzito a causa dei bulli si è sfigurato, rendendosi quasi più simile ad un mostro che ad un umano, ed ha sterminato la sua famiglia, iniziando una lunga serie di omicidi. È narcisista ed egocentrico, particolarmente sadico.

Jeff The Killer nelle fanfiction: Quello con il sorriso sexy, un figo degno dei modelli di abercrombie, che si fidanzerà quasi sicuramente con Jane The Killer e che è indubbiamente il personaggio più forte nella CreepyHouse, tanto da poter sconfiggere Laughing Jack o Ben Drowned.



















[Edit: Salve, Tetra dal 2019 vi parla. Volevo solo dirvi che questo libro è stato iniziato nel 2016, quando avevo tredici anni. È il libro che mi ha fatta essere un poco conosciuta su Wattpad e resterà importante per me, ma voglio specificare che in esso e soprattutto nei primi capitoli sono contenute idee e opinioni che non mi appartengono, ma che possono essere tipiche di una ragazza di quell'età. Mi considero più matura di quello che ero ora e non mi meterei a insultare una ragazza per la lunghezza della sua gonna, così come non sputerei in faccia a coloro che hanno un'opinione diversa dalla mia riguardo alcune cose, come Ship o altro.

Non voglio modificare la storia, l'ho lasciata con la pubblicazione annullata per un lungo periodo e adesso inizierò a ripubblicare i capitoli vecchi. Ho deciso di lasciarla invariata, perché tutto sommato non ha dei contenuti eccessivamente orrendi come temevo, se non qualche sprazzo di mentalità infantile. In ogni caso, buona lettura.]

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora