Slenderman

9.3K 637 156
                                    

Slenderman nella creepypasta: Un uomo alto e senza volto, una presenza inquietante che attrae a sé i bambini e li porta via. I suddetti bambini non vengono quasi mai ritrovati, e nei rari casi in cui ciò accade, questi sono morti, appesi agli alberi. Le persone che sono venute a contatto con Slender senza venir rapite hanno mostrato spesso problemi di schizofrenia, e i sintomi della cosiddetta Slenderman Sickness.
Spesso si serve di alcuni umani, i cosiddetti Proxy, per raggiungere i suoi scopi.
I Proxy hanno frequenti sintomi della Slenderman Sickness, e sono spesso abbandonati a sé stessi, alternano momenti di lucidità con altri in cui sono sotto il controllo di Slenderman, e questo causa spesso in loro una grandissima sofferenza.
Quando un Proxy diventa inutile, spesso viene ucciso da Slender.

Slenderman nelle fanfiction: Il dolce paparino delle Creepypasta, che le ospita nella CreepyHouse. È una figura paterna per tutte le Creepy, in particolare per i personaggi più giovani, come Sally, e per i Proxy, suoi protetti. In quanto capo famiglia si occupa personalmente della magione e del benessere dei suoi cari pargoletti. È severo, ma mostra di essere una figura paterna per tutti i membri della casa.



Angolo autrice: Salve signori! Questo strano libro mi è venuto in mente da poco, dopo essermi letta diverse fanfiction sulle Creepy. Ho notato che molte sono tutte uguali, e che ogni personaggio ha quasi sempre gli stessi strani stereotipi che si allontanano molto dal personaggio originale.
In ogni caso, se volete potete proporre il personaggio del prossimo capitolo!

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora