Fanfiction tipo 1 - Primo capitolo

8K 499 2K
                                    

Sento la sveglia che suona, e, travolta dal sonno, la lancio contro il muro. Poi mi alzo e vado a lavarmi.

Viva l'originalità! Tutte le storie iniziano così. TUTTE.

Poi mi vesto per andare a scuola. Metto qualcosa di semplice, una minigonna nera e una canottiera dello stesso colore che lascia vedere l'ombelico e risalta molto le mie curve. Poi metto le mie converse.

Non so voi, ma ad entrare così vestita nella mia scuola probabilmente sgridata da circa ogni singolo professore.

Evviva la libertà, però il dress code...

Poi mi trucco con qualcosa di leggero:
Matita, mascara, eyeliner, ombretto, rossetto rosso sangue e fard.

O.o
Hai preso tre chili solo con il trucco.

Infine esco di casa, salgo sull'autobus e sento gli sguardi di tutti i ragazzi su di me. Stupidi pervertiti.

Magari avevi qualcosa in faccia, who knows.

Quando arrivo mi siedo al mio banco, le lezioni passano lentamente, e alla fine esco.

Se non parli per niente della scuola non potevi iniziare il capitolo da DOPO che eri uscita?

Passo davanti ad un gruppo di ragazze, so chi sono, e nella scuola sono super popolari. Mi odiano e mi prendono sempre in giro, e si fanno ogni giorno un ragazzo diverso. Sono proprio delle puttane.

#sessismotime

Torno a casa, ascoltando la musica, riuscendo una volta tanto ad evitare i bulli che mi piacchiano sempre durante la strada. Entro in ingresso, i miei genitori adottivi non ci sono perché sono in viaggio di lavoro per tre mesi. Tanto so che hanno fatto questo solo perché mi odiano e non vogliono vedermi. Salgo le scale, prendo la lametta e mi taglio.

Così a random!

Poi vado in camera mia, e resto a fissare il soffitto finché non mi addormento.

Ah... Ok. E la cena? Io senza cibo non vivo* prende delle caramelle con aria possessiva* Il mio tesssoroooo...

Ad un certo punto mi sveglio, sentendo un forte rumore.

Poi appare Offender che la stupra e la uccide.

Fine

Purtroppo non è così nelle storie del genere, mi spiace.

Sopra di me, con un coltello in mano, c'è un ragazzo.

Chissà chi sarà??? Suspance!

Indossa una felpa bianca, con alcune macchie rosse, e dei jeans neri, con delle all stars nere. Ha i capelli neri e scompigliati...

Ecco, so già che qui c'è la parte peggiore.

E la pelle bianca come il latte, dall'aria perfetta. Ha un sorriso che sembra quasi inciso con un coltello, che ha un'aria davvero sexy, e dei bellissimi occhi color ghiaccio, circondati da pesanti occhiaie.

Allora.
Allora.
ALLORA.

PUNTO NUMERO UNO: La sua pelle bianca non è perfetta, anzi. Questo simpatico individuo ha la pelle bruciata. Tu sai com'è la pelle bruciata? Beh, te lo dico io: Fa schifo.

PUNTO NUMERO DUE: Se in un taglio che forma un sorriso, probabilmente sanguinante o semi cicatrizzato, che passa da un orecchio all'altro e che ti forma praticamente dei buchi sulle guance tu riesci a vedere qualcosa di sexy significa che hai qualche strano feticismo.

PUNTO NUMERO TRE: Gli occhi di Jeff non sono bellissimi. Hanno la forma di una palla perché sono senza palpebre, non sono azzurri ma bianchi perché il fuoco ha schiarito l'iride e con una pupilla che è praticamente un puntino. E quelle non sono occhiaie. Sono BRUCIATURE, e fidati che si distinguono.

E PUNTO NUMERO QUATTRO: Perché sempre Goffredo Boschi? Eh? Perché sempre lui? Adesso io pretendo una volta tanto una storia d'amore tra una tizia e Hoody, che non se lo fila mai nessuno! Ok?
Ok.

Forse dovrei essere spaventata, ma non lo sono.

Ovviamente. Stai calma, che è solo un pluriomicida folle che vuole ucciderti!

Resto ferma a fissarlo, mentre lui alza il coltello.
- Torna a dormire! - esclama, ma un attimo prima di colpirmi si ferma.
- T-tu non hai paura?

Altra cosa che ho sempre odiato. Jeff non uccide la protagonista perché lei non ha paura. Ma a lui cosa può fregare?
Provando ad immedesimarmi in lui, per quanto io mi possa immedesimare in Jeffino, credo se una mia vittima non avesse paura di me il mio primo pensiero sarebbe di dimostrarle che fa male a non spaventarsi. Poi boh.

- Dovrei averne? - chiedo, fissandolo negli occhi. È davvero bello.

 È davvero bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Proprio bello. Bello bello.

- Certo! Io sono Jeff The Killer! Un assassino!

- Allora uccidimi.

*incrocia le dita * Ti prego, fallo!

Lui, però, non lo fa. Resta a guardarmi con aria stranita, sembra quasi che sia lui quello spaventato - Non... Non ci riesco.

Jeff, ma ti droghi?

- E perché?

- Sei troppo bella. Io... Sento di amarti.

Eeeeeeeeeeeeeh?!

Detto questo mi bacia, per poi uscire dalla finestra. È stato bellissimo.

O.o che degrado. Colpodifulminelandia! Ma come puoi dire che Jeff è carino? Come puoi dire che esserti baciata con un robo del genere sia bellissimo?! Oh cavoli...

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora