Masky

7.6K 533 149
                                    

Masky nella creepypasta: Timothy Wright ha sempre vissuto con diversi problemi psicologici, tra allucinazioni e epilessia. Anche per questo è sempre stato un ragazzo solo, che ha come unico amico un altro ragazzo con problemi simili ai suoi, Brian. I problemi di entrambi sono in realtà causati dall'Operatore, ovvero Slenderman, che vuole farne i suoi Proxy, e li costringe contro la loro volontà ad eseguire i suoi ordini, mascherandosi il viso e facendosi conoscere come Masky(Tim) ed Hoody(Brian). Masky è costretto a servire Slender, ed ha un forte desiderio di essere libero. Detesta l'Operatore, e ciò che più desidera è avere una vita normale. Purtroppo questo è impossibile, a causa di Slender.

Masky nelle fanfiction: Un pazzo psicopatico esattamente come tutti gli altri, un dolciomane fissato con le cheesecake. È estremamente sarcastico, e si considera come un "circondato da idioti", in particolare detesta Toby, che li tormenta sempre con "HEY MASKY!"
Praticamente sempre è fidanzato con Hoody, e loro due formano la coppietta yaoi per eccellenza nel fandom.
È un Proxy fedele, spesso considerato tra i migliori da Slender, ed è indubbiamente il suo preferito la maggior parte delle volte.

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora