Laughing Jack nella creepypasta: Un pagliaccio in bianco e nero, che si finge amico dei bambini soli, per poi ucciderli in modo violento. Un tempo era buono, ed era amico di un bambino di nome Isaac. Isaac aveva ricevuto da un angelo una scatola colorata, che produceva la musica di Pop Goes The Weasel, al termine della quale appariva Laughing Jack, che a quei tempi era allegro e colorato. Laughing Jack, però, ha la stessa personalità del possessore della scatola, di conseguenza quando Isaac, una volta cresciuto, divenne un sadico assassino, Laughing Jack divenne meschino e sadico. Dopo aver ucciso il suo amico decise di continuare a divertirsi, uccidendo anche tanti altri bambini soli. È molto sadico, una delle caratteristiche principali dei suoi omicidi, infatti, è la loro incredibile crudeltà. A Laughing Jack piace torturare le proprie vittime fino all'ultimo, giocando con i loro organi e sfigurandole completamente. Altre sue caratteristiche sono le caramelle colorate che offre ai bambini e la musica che spesso lo accompagna, ovvero Pop Goes The Weasel, distorta in modo inquietante, è la sua risata sadica.
Laughing Jack nelle fanfiction: Viene spesso definito come un "clown emo" o come " il pagliaccio juventino". Ha una fissa incredibile per i dolci, e non appena vede una caramella scatta verso di lei come se fosse la sua migliore amica. Più che come un sadico torturatore viene rappresentato come un pedofilo pervertito, in molti casi anche stupratore.
STAI LEGGENDO
Stereotipi nelle fanfiction creepypasta
RandomNelle fanfiction i personaggi vengono sempre modificati, e il fandom delle creepypasta non fa eccezione, questi stereotipi spesso si allontanano talmente tanto dal personaggio da rendere quasi impossibile riconoscerlo. Volete una dimostrazione? Ecco...