Il ritorno delle Mary Sue #2

2.5K 217 354
                                    

Arrossisco, questo ragazzo è troppo bello.

Ok che Ben Drowned non è malaccio. Ma io non credo che trovandomelo davanti penserei come prima cosa " ODDEO CHE FIGOH!!111!1!11!1!1"

Più che altro avrei una crisi di panico e mi metterei a lanciargli contro scarpe, libri, il mio letto, il computer, una mucca e mia madre.

- Ti va bene se dormo con te oggi? Io sono Ben Drowned.

Io annuisco - Certo.

CERTO! CHI NON FAREBBE COSÌ TROVANDOSI DAVANTI UN DEMONE ELFICO CHE SANGUINA DAGLI OCCHI? CHI?

La sera mangiamo insieme degli spaghetti che ho cucinato io, lui mi guarda e mi dice

- Sei bellissima.

Questa situazione improbabile c'è in un sacco di storie trash che riguardano Ben. E con un sacco intendo... tutte, sì. Proprio tutte.

Le storie su Ben sono una sorta di circolo di nosense continuo, ya. A volte più che quelle su Jeffo.

Ed io arrossisco. La notte dormiamo insieme, lui mi abbraccia e mi dice - Ti amo.

Ben. Ben Ben Ben Ben Ben. Tu sei uno dei miei personaggi preferiti. PERCHÉ LE AUTRICI DEVONO FARTI QUESTO?!

Che poi... Autrici.

Seh.

A questo punto il mio cuore esplode.

Bum(?)

Ora ho capito, mi sono innamorata di questo ragazzo dolce, romantico ma anche un po' pervertito. Io amo Ben, è la persona migliore del mondo.

Secondo il mio timer la tua velocità di innamoramento proporzionata a quanto conosci questa persona, quante parole ci hai scambiato e quanto l'autrice voglia inserire una scena di sesso hard tra Destiny e Ben raggiunge il livello di bimbaminkia bagnata.

Congratulazioni, Destiny.

Ci baciamo e poi lo facciamo tutta la notte.

Risparmiatevi dallo scrivere la scena di sesso, vi prego. Normalmente sono capolavori dell'ottimo talmente grotteschi da far vomitare.

Ricordiamoci solo due cose. La nostra Destiny, ovviamente vergine, si trasformerà in un attimo da verginella a maestra del sesso in 0.0000000000001 secondi.

Quando la mattina dopo mi risveglio sento Ben che mi accarezza il viso.

Cazzo mi accarezzi che così mi sveglio? Lasciami dormire, pezzo di schifo.

Ben's pov

Anzi

Po'v s Ben

Cosa ho appena scritto.

Destiny è davvero bellissima. Io sono Ben Drowned uno spietato assassino

FANCULO LE VIRGOLE

E credevo di avere un cuore di pietra. Ma lei è unica, ed è riuscita a sciogliere il mio cuore.

Ben. Io ti stimavo come personaggio. Perché ora mi fai questo?

*piange in un angolino*

Lei crede che io non abbia visto i tagli sulle sue braccia, ma io lo so. Devo salvarla da sé stessa.

Oh meo Deo Destiny soffre e si talia perché è forte fuori ma fragile dentro! Ben ora la salverà dal mare in tempesta che cià dentro!!1!1!1!1!11!XDXDXDXDXDXDXD

Cit. Un commento di una bimbaminkia.

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora