Fool for you

2.3K 51 11
                                    

Sam's Pov

Sono davanti al teatro ad aspettarlo, non so cosa gli sia preso, è cosi... misterioso. Mi sta facendo preoccupare, prima scompare dalla circolazione per un'intera giornata e poi mi invia un messaggio con scritto:-"Ciao amore, alle 16 fatti trovare davanti il teatro, ti prego fidati di me e non fare domande

Ti amo, il tuo Zayn,xx"

E così alle 15:50 mi avvio per raggiungerlo ed arrivo puntuale alle 16 e indovinate? Sì, si è presentato subito...Sono ironica, ovviamente. Sono le 16:15 e ancora non è arrivato, il solito ritardatario! Scommetto che si è fermato per pettinarsi i capelli come suo solito...

«Amore!» sento da lontano e voltandomi vedo lui corrermi incontro,con il ciuffo perfettamente pettinato-Che avevo detto?-«Ciao,piccola...scusa il ritardo» dice cercando di prendere fiato.

«Mi dici perché cazzo mi hai fatto venire fin qui?!» sono incazzata,ma non solo per il ritardo,anche per essere scomparso senza farsi sentire...nemmeno un misero messaggio! Ma non mi risponde,mi afferra per il polso e mi trascina correndo verso il parcheggio dove ha dovuto lasciare la sua macchina «Sali e sta zitta» si limita a dire,oddio che ragazzo amorevole...evito di  rispondergli per non maledirlo in settantasette lingue diverse e salgo in macchina.

«Almeno mi dici dove dobbiamo andare,cretino? » gli dico ,ma lui mi ignora beatamente concentrandosi sulla strada.

E così vanno due,o forse tre,ore di viaggio. Con me che continuo a chiedergli dove mi sta portando e lui che mi ignora,facendomi salire la voglia di prenderlo a legnate in testa! Arriviamo all'entrata di un bosco... Non è che vuole darmi in pasto agli orsi? No,okay,niente battute.

«Seguimi» dice il signorino e io vorrei tanto dargli una cozzata, dopo ore che non parla si limita a dire solo questo?! Poi mi afferra la mano e fa incrociare le nostre dita... Eh no! Così non mi passa,mio caro! Sono ancora incazzata con te. Mi fa camminare per almeno mezz'ora, ormai sono le sette del pomeriggio e il sole sta per tramontare e il cielo inizia ad inscurirsi,mostrando ancora solo un po' la volta celeste sopra i nostri volti. Mi fa camminare ancora e ancora,fino ad intravedere un laghetto con un piccolo pontile dove vi sono lateralmente poste delle candele e al centro un telo,con due cuscini dove poggiare le teste ed io rimango stupita da tutto questo,quasi senza parole... Ed è strano rimanere senza parole per una come me.

Nel frattempo non mi ero accorta di essere passata avanti,così Zayn appena mi raggiunge, mi abbraccia da dietro poggiando il mento sulla spalla.

«Pensavo che fosse un posto perfetto per vedere le stelle e stare un po' con la mia stella»mi sussurra in un orecchio,facendomi venire i brividi con quella sua voce dannatamente sexy.

«Grazie» mi limito a dire prima di girarmi e dargli il bacio che si merita. Approfondisce il bacio e poi dopo esserci staccati senza fiato,ci sdraiamo sul telo poggiando lui la testa sul cuscino ed io sul suo petto.

-

Ormai sono le dieci di sera e tra coccole varie,il cielo si è inscurito,mostrando ai nostri volti la meraviglia che è il nostro universo. Io sono accoccolata al petto di Zayn,ascolto i suoi battiti come fosse musica per le mie orecchie,finché lui non parla.

«Vedi quelle?» e indica tre stelle molto luminose, che privilegiano su altre un po' meno luminose. Mi limito ad annuire concentrandomi al massimo su ciò che dice.

«Quella è la cintura di Orione,e la stella più luminosa in alto si chiama Betelgeuse, mentre vedi quella ? » ne indica un'altra un po' più in basso alla cintura di Orione ed io continuo ad annuire «Si chiama Bellatrix,sai come la Mangiamorte di Harry Potter» e li mi parte una leggera risata «Mentre quella sempre abbastanza luminosa,ma un po' più lontana...beh,quella è Sirius» mi sa che chi ha dato il nome a quelle stelle era fan di Harry Potter!

«Conosci il mito di Orione?» mi chiede continuando il discorso sulle stelle ed io scuoto la testa,non sono mai stata appassionata di miti e cose del genere,anche se possono essere affascinanti la maggior parte delle volte.

«Secondo il mito,Orione era figlio di Poseidone,dio del mare,ed Euriale,figlia del re di Minosse. Sull'isola di Chio,Orione corteggiò Merope,figlia del re Enopione,senza successo visto che una notte,ubriaco,tentò di violentarla. Così il re lo fece accecare e lo cacciò via. Si diresse verso l'isola di Lemno dove Efesto aveva la sua fucina. E il dio impietositosi alla sua vista gli offrì come guida uno dei suoi assistenti. Con questo assistente sulle spalle,Orione si diresse a est,dove sorgeva il sole e secondo l'oracolo,avrebbe recuperato la vista e così fu,lui riacquistò la vista quando i raggi di sole all'alba caddero sui suoi occhi.» Mi racconta e io lo lascio finire fino alla fine.

Passiamo un po' di tempo così, con lui che mi racconta i miti su varie stelle,per poi bloccarsi su una in particolare e sorridere.«E vedi quella?» indica una stella molto luminosa «Non ti dirò il nome per adesso,mi limiterò a raccontarti la storia che si cela dietro il nome datogli a quella stella» mi dice e all'inizio rimango un po' delusa,ma poi lo lascio fare... «Beh,c'era questo ragazzo che era adorato da tutte già all'età di 14 anni. Ma lui se ne fregava di tutte perché era innamorato perso di questa ragazza,che non era come le altre,era diversa. Mentre le altre ad un complimento rispondevano "si,so di essere bella" ,lei arrossiva. Quel rossore naturale che in ormai poche ragazze si vedeva. Mentre le altre si truccavano,si vestivano attillate e con tacchi che erano più alti della Tour Eiffel, lei non si truccava,preferiva i jeans e le scarpe basse. E di questo lui si è innamorato. E sai come ha fatto ha conquistarla?» chiede e io scuoto la testa in segno di negazione «Oh,e invece lo sai alla perfezione. L'ha conquistata con un bacio sotto la pioggia,mentre lei era incazzata con lui per non essersi presentato ad un appuntamento un'ora prima. Perché si,se te lo stai chiedendo quella stella si chiama come te,mia piccola Sam Smith» e mi guarda negli occhi mentre che lo dice,dopo avermi mostrato il certificato che conferma il nome di quella stella.

«Non ci posso credere» dico in un sussurro prima di farlo mettere seduto e buttargli le braccia al collo e baciarlo.

«Guarda l'altro foglio» sussurra sulle mie labbra dopo essersi staccato da me ed io prendo l'altro foglio tra le mani leggendone il testo.

*Lettera*
fOoL fOr YoU

This love is tainted, I need you and I hate it
You're caught between a dream and a movie scene
In a way, you know what I mean
When the darts just miss, I just can't resist it

Cause I'm a fool for you and the things you do
I'm a fool for you and the things, the things you do
The things you do
The things you do

When you're looking like this, I just can't resist it
I know sometimes I hide it
But I can't this time cause it's gonna defeat me
But you won't believe me, believe me

Cause I'm a fool for you and the things you do
I'm a fool for you and the things, the things you do

I know, I know given the chance I'd do it again
Cause I can't help myself
Cause I can't stop myself
I just love being a fool for you

Cause I'm a fool for you and the things you do
I'm a fool for you and the things, the things you do

This love is tainted.

*Fine Lettera*
È una canzone. Una canzone scritta di suo pugno per me,non credo di poter essere più felice. Non mi rendo conto nemmeno che delle lacrime di gioia accarezzano il mio volto,finché Zayn non me le toglie accarezzandomi gli zigomi con il pollice.

«Me la canti per favore?» gli chiedo e lui,dopo esserci stesi di nuovo nella stessa posizione di prima, inizia a cantare quella splendida canzone. Ed io cullata da quelle magiche parole,mi addormento sul suo petto,con una lacrima di gioia che mi riga il viso e un sorriso stampato per l'enorme felicità che il mio cuore prova in questo momento.

«Ti amo» sento dire da lui,mi da un bacio sulla fronte ed io mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.

Ti amo anche io,Zay

Spazio Autrice
Halooo!!! I'm back! Con un nuovo capitolo.... E spero che vi piaccia,come sempre ovviamente!  Visto che tenero zay??? Io lo amo... E poi la canzone! È la mia preferita del suo album dopo Take it off e Like I would... Ma comunque ! Ripeto : Spero che vi piaccia ed io ora mi dileguooo.
Baci.
-Marty

||•Immagina•|| Zayn Malikحيث تعيش القصص. اكتشف الآن