Pigiama Party

1.2K 31 11
                                    

*Benny's Pov*
Sono a casa della zia della mia migliore amica, lei e suo fratello sono stati adottati da lei,una dolce signora di mezza età di nome Marylin. Oggi Lu,la mia migliore amica, a scuola mi ha invitata per un pigiama party e so che lo ha fatto apposta,perché lei sa che a me piace suo fratello. Ma lei non sa che suo fratello ha invitato mio fratello,Austin,nonché suo migliore amico e crush di Lu. Suoniamo entrambi alla porta e Lu e Zayn ci aprono contenti.

«BUONASERAA!» dice Zayn entusiasta,mentre sua sorella è rimasta quasi imbambolata a guardare mio fratello.

«Ti piace la sorpresa,eh?» le sussurro e lei mi da uno schiaffo scherzoso sulla spalla sussurrandomi uno "stronza".

Mio fratello si avvicina a Lu,dopo aver salutato Zayn e bacia Lu sulla guancia e subito dopo entra seguendo Zayn,mentre Lu rimane impalata sul ciglio della porta.

«Lu,stai sbavando» rido io, mentre lei controlla se io dico la verità. «Entri?» le chiedo e lei mi guarda annuendo. Ci mettiamo in soggiorno,sul divano a guardare un film giusto il tempo che zia Marylin se ne vada. Passa un'oretta circa e sentiamo il rumore di una macchina andarsene perciò io e Lu ci alziamo dal divano,ma subito dopo mio fratello ci blocca.

«Ragazze,vi va un obbligo o verità?» noi ci guardiamo e dopo un po' annuiamo.
«Si,d'accordo» risponde Lu per poi guardare me con un espressione sul viso ancora un po' titubante.
«E dai sorellina,non muori mica!» mi dice Austin.
«Eh va bene coglione,ma la prima cosa sbagliata che dici ritieniti morta» dico io.

Ci sediamo tutti e quattro a terra e Zayn inizia.
«Allora sorellina... Obbligo o verità ?» dice lui guardando la sorella con i suoi occhi caramello.
«Verità, coglione» dice lei
«Raccontaci del tuo primo bacio» dice lui prontamente facendola sbuffare.
«E te pareva che non doveva farsi gli affari miei» borbotta lei,provocando la risata mia e di mio fratello e facendosi lanciare un cuscino in testa da Zayn.

«Ah-Ah che sorella spiritosa! Rispondi su» dice Zayn guardando Lu
«Il mio primo bacio è stato uhm....ah si! A 11 anni con il tuo compagno di classe ...come si chiamava...ehm..Har... Harold! Si con Harold» risponde lei a suo fratello.
«Ma che con Styles? Lo sfigato?» risponde Zayn trattenendo una risata.
«Chiamamelo sfigato » borbotto io facendomi sentire da Lu,che ridacchia sentendomi
«Cosa sorellina?» mi chiede Aus
«Cosa? Eh? Nulla nulla non ce l'avevo con te» e lì Lu scoppia a ridere contagiando anche me.

Zayn parla con Austin e poi entrambi annuiscono prima di tornare al gioco.
«Benny,obbligo o verità?» mi chiede Lu e io rispondo subito con Verità. «Raccontaci della tua prima volta» dice Lu e mio fratello sputa la birra che stava bevendo e io mi soffoco con la mia stessa saliva,arrossendo di colpo.

«Beh...ehm... N-non c'è stata ancora una prima volta...» dico io arrossendo e comprendomi il viso con le mani. Ma zayn subito mi si avvicina e mi sussurra in un orecchio "ehi,piccola ... Non c'è bisogno di imbarazzarsi, vuol dire che ancora aspetti la persona giusta" e li io arrossisco più di prima.

«Chi scegli Benny?» dice Lu e io guardo mio fratello .
«Aus,obbligo o verità? » chiedo io e lui mi guarda rispondendo subito con obbligo «Allora...bacia Lu per almeno 3-4 minuti» rispondo io e Lu arrossisce «E voi che fate?» ci guarda Lu,prima che io possa rispondere Zayn mi afferra per il polso «Noi andiamo a ordinare le pizze!» mi trascina in cucina,mi sbatte al muro e appiccica le mie labbra alle sue in un bacio veramente appassionato. Chiede l'accesso che io gli consento subito lasciando danzare le nostre lingue,lui poggia le mani sui miei fianchi stringendomi ancora di più a sé mentre io metto le mani nel suo ciuffo che ho sempre amato tirandone leggermente le punte.

Quando si stacca lo guardo negli occhi «Wow» sussurra lui a pochi centimetri dalle mie labbra.
«Già» rispondo io mordendomi il labbro
«Non farlo piccola» poggia la fronte sulla mia.
«Cosa?» rispondo facendo la finta tonta e continuando a torturare il mio labbro.
«Lo sai» sussurra lui,ma io continuo a provocarlo finché non decide di riunire le nostre labbra.

Dopo essersi staccato prende il telefono è digita il numero della pizzeria.
«Pronto? Si... Una pizza famiglia...a nome Malik... Oxford Street numero 6... Ripeto il nome? Okay... Malik... MALIK...M-A-L-I-K... MA È DEFICIENTE? MALIK! NO,NON MALUM,MALIK!» e nel mentre io rido,continua così per dieci minuti buoni ma poi gli tolgo il telefono dalle mani «Pronto? Buonasera... Si,la pizza è giusta... Si,anche l'indirizzo... Il nome? Si,Malik... Esatto...Grazie mille è gentilissimo...tra mezz'ora? Perfetto grazie... Okay,arrivederci» rispondo io,staccando velocemente e guardando subito dopo Zayn che è rimasto sbalordito
«Ma cos... Come hai fatto!?» mi chiede lui.
«Io ci so fare » gli do un bacio a stampo per poi preparare la tavola. Mangiamo e passiamo la serata tranquillamente e al momento di andare a dormire io sono andata da Zayn addormentandomi accoccolata al suo petto.

*Spazio Autrice*
Hello! It's me. Okay,no. Scusate per il ritardo,ma non ero ispirata e poi sto passando un periodo di merda. Spero che vi piaccia anche questa parte anche se è più piccola del solito, ma ripeto.... NON C'ERA ISPIRAZIONE... Comunque... Vi saluto!
Baci
-Marty

||•Immagina•|| Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora