Under the mistletoe

975 30 0
                                    


La festa di natale più attesa dell'anno,la festa più famosa di tutta Londra,nel locale più lussuoso di tutta Londra. E io? Ovviamente ho questo pensiero in fissa già dal primo di dicembre, ma non posso andare. Non ho fatto in tempo a prendere il pass,perche ovviamente per una festa così... Grandiosa, ci vuole o l'invito o il pass. Quando si dice mai na gioia,pure a Natale mi colpisce.

Sono pronta a passare la vigilia con la mia migliore amica in casa,i miei genitori sono ad Aspen a sciare con i miei fratellini più piccoli,io non sono voluta andare visto che quest'anno avrei avuto la possibilità di andare a quella festa. Possibilità infranta e rotta come pezzi di un vaso di ceramica appena cade a terra.
Sento il campanello suonare, già so che è lei: Un pericolo pubblico di nome Ahsley,detta anche la mia migliore amica. Vado ad aprire con il mio mega maglione rosso con una renna stampata sopra,le calze che mi arrivano su al ginocchio e i miei lunghi capelli lisci raccolti in una semplice mezza coda.
-Ehi Ash- Saluto la mia amata migliore amica che appena vede il mio abbigliamento spalanca la bocca.
-Dove diamine vai vestita così?!- Mi urla contro dopo essere entrata tranquillamente, come ormai è solita fare,visto che ci conosciamo da quando portavamo il pannolino,e avermi trascinata in camera mia.
-Mhh resto a casa?- Chiesi con un tono leggermente confuso -Avevamo detto di rimanere a vedere un film...- la guardo frugare nel mio armadio alla ricerca di non so quale meraviglioso vestito.
-Mhh...- mugola squadrando un vestito nero e buttandolo poi sul letto facendo una faccia schifata -Cambio di programma- Dice controllando nell'armadio.
-Dove dovremmo andare scusa?- Le chiedo confusa,guardando dentro l'armadio.
-Si da il caso che la tua migliore amica- si indica da sola -abbia recuperato due inviti per la festa di STASERA- urla l'ultima parola ed esce i due biglietti dalla tasca del giubbotto facendomi urlare dalla gioia ed abbracciarla.
-Oh mio dio! Come diamine hai fatto?!- le chiedo con un sorriso a trenta due denti.
-Ora non importa come io abbia fatto,metti questo- e mi passa un vestito che corro ad indossare.

Mezz'ora dopo sono già pronta: un vestito nero semplice ed aderente,con dietro dei lacci intersecati fra di loro,un paio di scarpe con il tacco e il mio solito trucco: eyeliner e rossetto prugna.
-Andiamo!- Dico prendendo la pochette e mettendoci dentro telefono e chiavi di casa,assieme al biglietto.
-Andiamo a festeggiareee!- dice l'uragano Ashley e andiamo subito dopo alla festa.

[...]
E già da un ora che sono a questa festa e giuro che è la festa più bella a cui io sia mai stata. Il salone è enorme, con un prominente albero color ghiaccio con decorazione rosse e argentate, rametti di vischio messi ovunque,per gli innamorati ed un DJ pazzesco. Sto ballando come una pazza fino a che non sento due mani allacciarsi attorno alla mia vita e abbracciarmi da dietro.
-Ciao,piccola- mi sussurra all'orecchio e quasi svengo. Lui è il mio migliore amico,Zayn, lo amo segretamente da quasi due anni e lui non deve saperlo perché :
1-Sta con Perrie Edwards,la ragazza più bella (ma anche più troia) dell'istituto
2-Rovinerei la nostra amicizia
3- Non c'è un terzo motivo, ma solitamente c'è un punto numero 3.
Mi giro verso di lui abbracciandolo
-Ciao Zay- Lo saluto e lui mi bacia la guancia facendomi arrossire come solito suo.-Sei venuto qui da solo?- gli chiedo non vedendo la sua ragazza da nessuna parte e lui annuisce -Io e perrie ci siamo lasciati!- Urla sovrastando il rumore della musica. -Come mai?- chiedo io,incredula ma allo stesso tempo felice e lui mi fa cenno di uscire fuori,in modo da parlare con più tranquillità.
Usciamo fuori e io mi appoggio sulla ringhiera, decorata anch'essa da luci natalizie, e guardo il ragazzo
-Allora,mr malik, come mai hai lasciato la Edwards?- chiedo io guardandolo e notando il suo nervosismo
-Perché amo un altra e non so se sia ricambiato- gioca con gli anelli che porta alle dita
-Uuhh il kebabbaro è innamorato!- ridacchio io divertita,ma anche delusa allo stesso tempo -e chi sarebbe la sventurata?- continuai e lui fece spallucce
-È una delle mie migliori amiche, mi sono accorta di amarla solo da un po,ma non voglio rovinare la nostra amicizia- fa un leggero sorriso,che fa sorridere teneramente anche me.
-Zay tranquillo- lo rassicuro - Sono sicura che lei ti ama. Chi non ti amerebbe?- ridacchio io,causando anche una sua leggera risata e poi mi afferra la mano ed entriamo di nuovo dentro in mezzo alla pista,dove è appena partito un lento.
-Balliamo mademoiselle?- mi stringe per i fianchi e io allaccio le braccia attorno al suo collo annuendo.
-Oui,monsieur- appoggio la testa nell'incavo del suo collo beandomi del suo magnifico profumo.
-Ah piccola?- Mi richiama facendomi alzare la testa verso di lui e incastrando i suoi occhi caramello ai miei.
-Si,zay?- chiedo e poi lui guarda un attimo su sorridendo e mi bacia sorprendendomi e staccandosi subito dopo.
-Ma che fai,Zayn?!- ridacchio mordendomi il labbro.
-Ho avuto una scusa per assaporare le tue labbra- sussurra a pochi millimetri da me
-Sarebbe?- gli chiedo e lui mi dice di guardare su,dove c'è un piccolo rametto di vischio.
-Piccola,la ragazza che amo sei tu.- e mi ribacia,questa volta lentamente e con più dolcezza,ricambio il bacio e gli sussurro un ti amo.

La festa di natale più bella di sempre.

*Spazio Autrice*
Oddio non ho pubblicato per un sacco di tempo. Sorreh,non ho passato un buon periodo,diciamo. Ma sono tornata e il periodo natalizio mi ispira per scrivere.

All the love xx
Mar

||•Immagina•|| Zayn MalikWo Geschichten leben. Entdecke jetzt