Pensieri e confronti - 2

2.2K 145 13
                                    

Questa sera, Sancta_Slytherin ha voluto contribuire a questa raccolta condividendo con noi la sua esperienza. Qui di seguito riporto le sue parole.

presente quando stai solo a tormentati con i tuoi pensieri? Ecco, è quello che sto facendo da più di 4 anni. Mi presento, sono N, ho 14 anni e questa è la mia storia, sono di Napoli, Italia, la mia famiglia è piccola 4 in tutto, io i miei genitori e mia nonna, poi tutto l'esercito composto da zii, zie e cugini, frequento il liceo artistico, adesso devo iniziare il secondo anno, ho un'amica, il suo nome, eh manco questo lo posso dire, N._
Da due anni ho capito di essere diversa, ma diversa da chi? Sicuramente da quei ragazzi che si drogano e mandano a fanculo la propria vita per divertirsi una serata, ritrovandosi il cervello poi spappolato a vita.
Io amo studiare e leggere, amo la cultura e la musica, amo l'arte e i sentimenti umani.Di diverso agli altri, ho solo il fatto che sono omosessuale,  niente di più niente di meno, e se poi le persone da questa preferenza tirano fuori le etichette e i peggiori insulti, non è colpa mia che sono me stessa e non me ne vergogno.
Ho solo una paura, gli omofobi, si sono ancora piccina ma ho paura di quello che potrebbero farmi, se ne leggono tante sui giornali, di ragazzi e ragazze come me pestati e feriti.Il passo più grande e difficile è stato dirlo ai miei che in passato si erano dimostrati dalla mente chiusa, e omofobi, cosa che poi è crollata giù come castelli di aria.

Viaggio nel mondo LGBT+Onde histórias criam vida. Descubra agora