You cut me to pieces and left me there.

99 7 0
                                    

Luke
15.

La notte peggiore del mondo, ho dormito pochissimo e malissimo, ricordo di essere andato da Michael e poi il vuoto.
Sono uscito da casa di Michael e in qualche modo sono tornato a casa mia, mi alzo e la testa mi gira, mi viene da vomitare e corro in bagno cercando di non inciampare.
Calum.
Mi viene in mente il suo nome e inizio a cercarlo per tutta la casa, non lo trovo e mi maledico per averlo fatto preoccupare... probabilmente sarà uscito a cercarlo.
Prendo il telefono e noto che ha solo il 10% di batteria, digito il suo numero e faccio partire la chiamata.
Non risponde.
Riprovo.
Continua a non rispondermi.

Quando capisco che non ha intenzione di rispondermi vado in cucina per prepararmi la colazione ed è allora che lo vedo: un biglietto.
Uno stramaledettissimo biglietto!
C'è scritta solo una parola, un nome di un fiore e decido di cercarlo subito, ma il telefono si è spento e mi tocca usare il computer. Tre anni per accendersi.
Ti muovi?
Appena si accende digito sul Google "anemone significato". Quello che leggo mi lascia senza fiato e il mio cuore si ferma.
"Il significato dell'Anemone risiede nella brevità della durata della sua fioritura, quindi recupera un significato metaforico di fuggevolezza di una cosa bella, di un momento intenso o di un'emozione positiva. La singolare bellezza del fiore viene associato al concetto di speranza fugace e di attesa, ma anche ad un amore finito troppo presto, per cui il suo simbolismo intrinseco è quasi di rassegnazione ad una fine vicina di un sentimento bellissimo ma breve."
Chiudo la pagina e ne apro un'altra, sperando di leggere qualcosa di più positivo.
"L''Anemone rappresenta l'effimero e l'abbandono, un amore tradito una speranza mal riposta, viene regalato quando si vuole far notare a qualcuno di essere trascurati; soprattutto in amore, ma non solo, anche un amico può usare questo fiore per dimostrare il proprio sentirsi abbandonato."
Se n'è andato.
Calum se n'è andato.
Mi ha lasciato solo.
Non mi ama più.
Perché?

Spengo il computer, non ne voglio più sapere.
Metto il telefono in carica giusto per riprovare a chiamarlo più tardi e scendo in salotto, faccio partire un nuovo episodio di Supernatural e cerco di non pensare a niente, avrò un figlio e il mio ragazzo mi ha abbandonato perché non mi ama più.


-------
salve!
sì, strano ma vero sono tornata!!
con un capitolo talmente bello ed emozionante che non so più cosa dire.
non picchiatemi, pls.
le canzoni che sto usando per i titoli non sono più solo di James Blunt e probabilmente l'avrete notato, okok.
luv u.
/A

la canzone nel titolo è: Like it is di Nathan Trent

Heart to Heart- [Cake]Where stories live. Discover now