Chapter 1: In The Middle Of The Night

1.6K 81 9
                                    

Capitolo 1: Nel Mezzo Della Notte

Louis è un omega figlio dell'uomo più ricco d'Inghilterra e Harry è l'alpha innamorato dell'adorabile omega.

Gli anni '20 potrebbero essere descritti come l'era dello sviluppo economico e sociale, l'era dove i più ricchi dovevano essere a capo del gioco. Lord Withmore aveva qualcosa che gli Smith non avevano, o i Jones avevano un'autovettura, mentre i Wagner avevano ancora una carrozza trainata da cavalli. Nessuno, però, era come i Tomlinson che erano sempre i migliori, che avevano tutto ciò che gli altri potevano solo desiderare.

Erano conosciuti per essere una delle famiglie più ricche d'Inghilterra, ricchi quasi quanto la famiglia reale con la quale prendevano il tè il pomeriggio. La loro famiglia era formata dal patriarca Damon Tomlinson, la sua adorabile moglie Jay Tomlinson e i loro tre bambini. Il più grande era un bellissimo omega maschio che si chiamava Louis e le sue due adorabili sorelle Charlotte e Felicité, due beta che non condividevano lo status con i loro genitori e ancora di meno con il loro fratello maggiore.

Damon Tomlinson era l'alpha più forte d'Europa, e a causa del suo status ci si aspettava che avrebbe sposato un omega proveniente da una delle famiglie più ricche. Tutti rimasero sorpresi quando sposò e legò a sé un omega appartenente alla classe media di nome Jay che era troppo impertinente e chiacchierona. Si aspettavano che concepisse e desse alla luce un alpha, ma partorì un adorabile omega maschio che era cresciuto come il più bell'omega della terra e l'orgoglio e la gioia di suo padre.

Louis William Tomlinson era il suo nome, il perfetto omega invidiato per il suo status e voluto da molti alpha non accoppiati. Era un adone agli occhi di molti e tanti volevano la possibilità di incontrare l'adorabile ragazzo, che per loro sfortuna, era già promesso sposo al principe Henry II da quando erano bambini.

I due erano cresciuti insieme fino a quando Louis compì dieci anni e fu mandato in un collegio in campagna solo per gli omega. Durante i suoi anni lì, gli fu stato insegnato come comportarsi da vero omega e guidare la famiglia, tutto ciò che doveva sapere inclusa la sua formazione che sua madre aveva insistito fosse come quella di un alpha. Il suo alpha, ovviamente, non poteva negarle nulla dopo che le aveva dato il suo tesoro più prezioso.

Il giorno in cui Louis compì diciotto anni, fu autorizzato finalmente a tornare a casa, dove avrebbe vissuto per un anno, prima del suo matrimonio con il principe Henry. Louis era orgoglioso di se stesso e del fatto che non era un reale, ma che il re e la regina l'avevano accettato come loro futuro genero. Avevano visto in lui qualcuno che era degno abbastanza di sposarlo e più importante di tutti, qualcuno che fosse degno di Henry abbastanza da farli accoppiare e da avere dei figli.

E come la famiglia reale che erano, si aspettavano che il primogenito di Henry fosse un alpha.

Da quando era tornato un anno e mezzo prima, era sempre il più chiacchierato della città ogni volta che usciva e metteva in mostra i suoi vestiti e i suoi lussuriosi gioielli. Aveva sempre un paio di guardie del corpo che lo proteggevano, perché era troppo prezioso per suo padre e per la famiglia reale. Chiunque avrebbe potuto rapirlo per un riscatto o legarlo a sé. E una volta legato era finita e anche contro la volontà di un omega, non c'era modo di tornare indietro a meno che la morte non avrebbe fatto la sua parte.

Avevano una delle magioni più lussuose nella periferia di Londra che era nulla comparata a Buckingham Palace, ma che valeva ancora milioni. Louis amava il giardino di sua madre e stava prendendo anche simpatia con il giardinaggio aiutando sua madre con i fiori, quando non era impegnato a partecipare ad altre questioni importanti.

Amava anche passare del tempo con le sue sorelle di quattordici e dodici anni che erano troppo cattive, ma Louis si era sempre divertito con un buon scherzo e altri imbrogli che li mettevano sempre nei guai. Le avrebbe sempre tirate fuori dai guai con labbra imbronciate e grandi occhi blu pieni di innocenza che riuscivano sempre a convincere suo padre che si stavano solo divertendo.

When The Wolves Come Out - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now