Chapter 6: Gotta Make It Through

739 39 4
                                    

Capitolo 6: Ce La Faremo

La porta della loro stanza da letto temporanea, ma accogliente, si spalancò, Louis corse all'interno con il suo alpha dietro di lui che gli stava già togliendo i vestiti. Le loro borse erano piene di tutto ciò che avevano rubato quella notte da ricchi, ma stupidi alpha che cercavano una scopata veloce. Peccato che non l'avrebbero ottenuta da Louis, le cui labbra erano già attaccate a quelle di Harry in un bacio appassionato. Il suo unico alpha.

Harry lo spinse sul letto, strisciando su di lui e mordendo la pelle del suo collo e fermandosi quando si accorse, sempre annoiato da quella cosa, del trucco che copriva il suo marchio. Afferrò la sua maglia e gli tolse il trucco che copriva il marchio che gli aveva fatto due anni prima, quando stavano facendo sesso durante il calore di Louis. Da allora erano successe molte cose, alcune buone e altre brutte di cui ancora non riuscivano a parlare.

Con il trucco fuori gioco, il marchio di Louis erano in bella vista per Harry che poteva ammirare quanto gli stesse bene. Alzò lo sguardo per ammirare il corpo di Louis, passando le dita sul marchio, giù per le clavicole fino al suo stomaco. La pelle di Louis rabbrividì al passaggio. Mise le mani sui suoi fianchi, afferrandoli prima di scivolare in basso, lungo la pelle calda e liscia. Le sue cosce sarebbero sempre state una delle cose preferite di Harry, ma adorava assolutamente la sua pancia. Amava il piccolo pancino di cui Louis non era riuscito a sbarazzarsi nemmeno dopo due anni, quando era rimasto vuoto dopo mesi di attesa. Né Harry, né Louis amavano pensarci, ma a volte era difficile non farlo.

Continuò ad ammarare il corpo di Louis, finché l'omega non si spinse sul letto, pregandolo con lo sguardo di essere toccato, perché Harry lo liberasse nel modo in cui conosceva. Harry ghignò, prendendosi del tempo e toccando Louis ovunque, ma dove voleva essere toccato disperatamente. Separò le sue gambe, mettendosi tra di esse, appena Louis le sistemò. Nel momento in cui avevano attraversato la porta, sapeva quanto Louis fosse eccitato. Ma nulla poteva essere comparato al modo in cui era bagnato in quel momento, sempre desideroso di dargli piacere, sempre desideroso di accontentarlo.

"Harry ...", sussurrò Louis, la sua mano che scivolava da dove stava giocando con i suoi capezzoli, fino al suo stomaco, poi al suo pene.

Lo circondò con la mano, accarezzandolo un paio di volte prima che Harry la spingesse via e la sostituisse con la sua. Louis mugugnò quando sentì il cazzo di Harry contro il suo, la sua mano che li stringeva entrambi, mentre allo stesso tempo lo sentì spingere due dita dentro di lui. Le spinse dentro e fuori, la sua bocca che assorbiva ogni respiro che Louis rilasciava.

"Per favore, Ha – Harry, per favore", lo pregò Louis, già pensando a ciò che stava per accadere.

"Shh ... presto, tesoro. Devi essere paziente", lo stuzzicò Harry, aggiungendo un dito e facendo urlare Louis quando colpì la sua prostata.

L'urlo di Louis fu coperto da Harry che si abbassò e lo baciò, leccando le sue labbra lisce, finché Louis non lo ricambiò, voglioso. Le sue dita sottili che tiravano i capelli di Harry proprio come piaceva all'alpha, lo cambiavano quando Louis spingeva verso di lui o faceva scorrere le unghie sulla sua schiena fino a sanguinare. A sua volta, amava scopare Louis finché la sua entrata era arrossata e Louis stava urlando. Ma, la maggior parte del tempo, amava fare l'amore con lui, in modo dolce e gentile come meritava il suo omega.

Louis spinse indietro la testa di Harry per i capelli e lo guardò negli occhi, sentendosi pronto a esplodere. "Fottimi, Harry ... adesso!", ordinò prima di baciarlo di nuovo.

Circondò il bacino di Harry con le gambe, bloccando le caviglie insieme, quando sentì la punta del suo pene alla sua entrata, diventando disperato perché Harry lo stava ancora stuzzicando. Lasciò andare i suoi capelli e mise le mani sul suo sedere, spingendolo verso di sé e ottenendo ciò che aveva desiderato tutta la notte. Una notte piena di lavoro tra rapine ed elemosina, quasi sbavando per il nodo di Harry.

When The Wolves Come Out - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now