Chapter 3: Just Bringing My Demons Out

900 54 1
                                    

Capitolo 3: Basta Portare Alla Luce I Miei Demoni

Le cose inziano a complicarsi per Louis e Harry.

Era l'ora del tea nella magione dei Tomlinson e Zayn stava provando a non strappare gli occhi a Henry dopo che aveva scoperto ciò che il bastardo aveva fatto. Voleva tagliargli le mani, poi spingerle in gola all'alpha, poi tagliargli cazzo e ficcarglielo su per il sedere. Evitò lo sguardo di Louis, voleva essere con il suo alpha e occuparsi di lui e delle sue ferite, non incolpando il pastore tedesco, ma il suo proprietario. Il futuro Re d'Inghilterra e fidanzato del suo migliore amico. Gli servì il tea allontanando il desiderio di versare il liquido bollente sul suo grembo, forse sulla sua testa e rovinare la sua stupida brutta faccia.

"Zayn, puoi andare, dì a Ruby che ho bisogno di lei qui!", parlò Louis, sapendo cosa stava passando e provando a non strangolare Henry per ciò che aveva fatto.

Se qualcosa del genere fosse successo al suo Harry, era sicuro che sarebbe morto.

Zayn annuì velocemente e se ne andò senza lasciare uno sguardo, non vedendo Louis che versava il suo caldo tea su tutto il braccio di Henry e si comportava come se fosse un incidente. Pianse di proposito balbettando di quanto goffo fosse e si stava alzando per pulire, quando fu fermato da Henry che gli fece un finto sorriso. A Louis non fregò un cazzo se era finto o no.

Quando Zayn arrivò nelle stanze dei servi, fece come Louis gli aveva ordinato, poi andò dritto nella stanza sua e di Liam, vedendo suo marito e il suo alpha nel loro piccolo letto contorcersi dal dolore. S'inginocchiò accanto a lui e passò le dita tra i suoi capelli sudati, lasciando piccoli baci sulla sua fronte, sentendo che era un po' caldo. I suoi occhi si riempirono di lacrime vedendo il suo braccio destro completamente bendato, così come la gamba destra, impaurito da ciò che il dottore aveva detto. Spaventato da infezioni e da Liam che avrebbe potuto perdere i suoi arti, ma ancora più spaventato di perdere l'amore della sua vita.

Era iniziato tutto quella mattina, quando Liam si era svegliato alle prime luci dell'alba, pronto per prendere il posto di guardia e sostituire Niall che era stato sveglio tutta la notte. Non era lì da nemmeno un'ora che Henry era apparso e, come sempre, aveva chiesto di entrare per vedere Louis che, a quell'ora, stava dormendo. Liam si rifiutò, vedendo che il principe non era completamente sobrio ed era suo dovere proteggere il figlio del suo capo, non aspettandosi ciò che accadde dopo.

Henry ordinò al suo pastore di attaccarlo, Liam a malapena aveva fatto un passo, prima che il cane fosse ucciso. Nessuno disse niente, perché era stato lo stesso Damon a sparargli, avendo assistito a tutto, ma non avendo cambiato idea di far sposare suo figlio a Henry. Aveva mandato Harry a cercare il miglior dottore in città, sentendosi responsabile per ciò che era successo, anche se l'unico da incolpare era Henry.

"Alpha?", mormorò Zayn, la sua voce si ruppe alla fine, "Liam ...". Iniziò a piangere, chiedendosi se il suo alpha riuscisse a sentire il cambiamento del suo odore che era accaduto quel giorno. Il nuovo odore che lui e il piccolo che stava portando, emanavano.

"Il dottore gli ha dato un sedativo poco tempo fa, tesoro. Sentiva troppo dolore", disse Trisha da dove era vicino la porta e provando a non piangere per la scena.

"Se muore ... mamma, non posso perderlo, non adesso. Deve conoscere il nostro cucciolo". Zayn scoppiò in lacrime, lasciando che sua madre lo abbracciasse.

"Il signor Tomlinson ha chiamato il miglior dottore. Sono sicura che Liam lo supererà". Trisha asciugò le sue lacrime.

"Era il minimo che potesse fare dopo che quel bastardo ha fatto al mio Liam". Zayn non fissò alcun punto in particolare, "come può volere che Louis sposi quell'uomo, lo condannerà a una vita miserabile".

When The Wolves Come Out - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now