Chapter 7: Here Comes Trouble

741 42 10
                                    

Capitolo 7: Ecco Che Iniziano I Problemi

Louis parla con i suoi genitori. Accadranno cose inaspettate.

Louis era seduto sul letto, ancora nudo dopo la doccia in cui Harry si era preso cura di lui, visto che non riusciva ancora a funzionare. Una parte di lui era felice perché era riuscito a vedere i suoi genitori e le sue sorelle, ma ce n'era un'altra completamente distrutta per il modo in cui era accaduto. Non avrebbe mai voluto che lo vedessero come un ladro. Era felice con Harry al suo fianco, ma sapeva che i suoi genitori, probabilmente, non erano d'accordo con lui.

Il resto del gruppo era già pronto per la notte, mentre lui doveva ancora vestirsi e acconciarsi i capelli. Si lamentò perché erano già asciutti e sembravano un nido d'uccelli. Ignorò Harry che camminava per la loro stanza e impacchettava i loro averi per essere pronti per dopo la festa. Era giunto il momento di andare a Leeds e lasciare Manchester. Quando Harry ebbe finito, poggiò le borse sul letto, poi diede uno sguardo alla stanza per assicurarsi di non aver dimenticato nulla.

"Devi prepararti", gli disse Harry.

"Pensi che tua madre e tuo padre lavorino ancora per loro?", Louis ignorò Harry per fargli una domanda.

A Harry non piaceva parlare dei suoi genitori, perché portavano a galla troppi ricordi. Li aveva persi nel momento in cui aveva scelto di fuggire con Louis, ma non se ne pentiva. L'aveva detto a Louis così tante volte, assicurandosi che comprendesse che era con lui che Harry voleva stare.

"Non lo so, Louis, ma lo spero. Sarebbe difficile trovare un nuovo lavoro", Harry si mise seduto accanto a lui, circondando le sue spalle con un braccio.

"Mi chiedo come stiano Zayn, Liam e Niall. Sam e Victor ... i loro bambini. Il bambino di Zayn". Louis si stese sul letto e fissò il soffitto. "Sarei dovuto essere la madrina di Zayn, l'avrei viziato".

"Forse quando Josh e Elliot ne avranno? Potrai viziarli quanto vorrai", Harry si stese con lui, assicurandosi di abbracciare Louis.

"Non li avranno, la pensano come me. Che cosa faremo con i bambini? Ci rallenteranno solo", sospirò Louis, poi si mise seduto. "Devo prepararmi per stasera. Sono vergine, oggi", ridacchiò Louis mentre andava verso la sedia dove Harry aveva messo i suoi vestiti.

"Che diamine!", Harry rise mentre si sistemava sul letto.

"Lo sono! Sarò una vergine innocente, stanotte, mai toccato un uomo e mai stato toccato". Louis fece cadere la sua tovaglia, ghignando quando Harry si poggiò si suoi gomiti. "E quando avrò preso tutto ciò che hanno, torneremo a casa e tu mi scoperai, facendomelo sentire per giorni", disse e poi gli schioccò un bacio sulla guancia.

Harry si toccò attraverso i pantaloni, osservando i movimenti di Louis. Avrebbe voluto saltare in piedi quando Louis si chinò e Harry diede un'occhiata. Avrebbe voluto scopare la sua piccola e stretta entrata e venire dentro di lui, per mostrare a tutti quegli stronzi che Louis era suo e lo sarebbe sempre stato.

"Ma ce ne andremo stanotte", s'imbronciò Harry quando Louis indossò le sue mutandine, i suoi pantaloni già stretti per il suo pene mezzo duro. Si fermò quando Louis posò di nuovo i pantaloni sulla sedia, poi andò verso di lui, strisciando lentamente su di lui.

"Pensi che abbiamo tempo per fare un'altra doccia?", chiese Louis, le sue labbra che lasciavano baci fantasma su quelle di Harry.

"Abbiamo tempo per farne due", ghignò Harry, poi afferrò Louis per il retro del collo e lo tirò giù per baciarlo.

Le sue mani scivolarono lungo i suoi fianchi e le anche, aggrappandosi fortemente e possessivamente quando Louis si sfregò contro di lui. Continuò a farlo fin quando fu sul punto di esplodere per quanto duro fosse. La sua mano destra era su una fossetta del fondoschiena di Louis e sentiva quanto stesse diventando bagnato. Strofinò il suo pollice contro l'entrata di Louis, sentendolo tremare più forte man mano che premeva, fin quando la punta e il tessuto delle mutandine lo penetrarono.

When The Wolves Come Out - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now