Chapter 2: Your Eyes Keep Pulling Me In

1.1K 59 7
                                    

Capitolo 2: I Tuoi Occhi Continuano Ad Attrarmi

Disperato per stare con Harry, Louis va troppo lontano.

I giorni continuavano uguali per Louis, passava del tempo con Henry durante il giorno e di notte scopava con Harry. Restava quasi tutta la notte nella sua stanza, poi tornava nella sua camera, dove Zayn preparava un bagno per lui per eliminare l'odore di Harry. Louis l'odiava, perché tutto quello che voleva era avere il suo profumo e far sapere agli altri che era di Harry e di nessun altro. Voleva che le persone sapessero che quell'uomo era suo.

Quando il giorno del matrimonio si avvicinò, Louis iniziò a disperarsi per trovare un modo per uscirne e scappare con Harry. Ovviamente, Harry gli diceva sempre che dovevano accettare il loro destino mentre lo coccolava, facendo chiedere a Louis perché lo stringeva in quel modo. Se Harry non lo voleva come Louis voleva lui, perché lo stringeva in quel modo e lo faceva innamorare di più di lui? Louis non lo capì, fino al giorno in cui si azzardò a chiedere e Harry s'irrigidì immediatamente.

"Voglio solo stringerti fin quando mi è possibile", rispose Harry lamentandosi, quando Louis si allontanò da lui, appena il suo nodo si rilassò.

"Non è abbastanza". Louis incrociò le braccia al petto, ancora una volta pieno di piccoli segni. "Lasciamo questo posto e andiamo da qualche altra parte dove saremo felici. Potremo sposarci e unirci, poi ... poi potremo avere quanti bambini vorremo, so che possiamo farlo", pregò Louis aspettando che Harry dicesse sì quando si accorse che ci stava pensando.

"Hai visto il modo in cui tutte quelle persone povere come me vivono?", chiese Harry e quando Louis annuì, si mise seduto e posò gentilmente la sua mano sulla guancia sinistra di Louis, sorridendo quando l'omega rispose al suo tocco baciando l'interno del suo polso. "Non c'è modo che tu viva così, amore mio. Sei il mio tutto e non ti farò mai vivere in quel modo, tantomeno crescerei i nostri figli così".

Louis si tirò indietro e pensò a quante volte era andato in città per visitare un amico o in chiesa con sua madre. Dovevano sempre passare attraverso il centro della città, dove il mercato era fatto da persone che provavano a vivere al meglio delle loro possibilità. Erano quasi vestiti di stracci e qualche volta i loro bambini erano lì che correvano a piedi nudi e sembrava non facessero un bagno da giorni. Henry avrebbe sempre espresso il suo disgusto verso di loro, mentre Louis si preoccupava per il futuro della sua nazione con un uomo come Henry al potere.

Ogni volta che poteva, dava sempre loro qualche moneta così che potessero comprarsi un dolce o qualcosa da mangiare, odiando vedere quanto fossero magri. Quello era il momento in cui gli occhi di Louis si riempivano di lacrime, perché non era ciò che voleva per i suoi bambini, ma amava Harry e avrebbe sacrificato tutto per stare con lui.

"Se volessi, potresti parlare con mio padre. Sono sicuro che non avrà problemi nell'aiutarci. Vuole solo che io sia felice". Louis si alzò indossando i suoi vestiti il più velocemente possibile e ignorando Harry, poi lasciò la stanza per tornare alla sua.

Quando giunse lì, stava piangendo di nuovo perché non poteva sposare Henry, detestava l'uomo e non riusciva a stare accanto a lui. Corse nella sua camera, dove Zayn lo stava già aspettando e, appena l'uomo si alzò, Louis si lasciò sfuggire un singhiozzo scioccato e corse tra le braccia di Zayn. L'omega si assicurò di abbracciare Louis il più stretto possibile, iniziando a preoccuparsi quando tutto quello che Louis faceva di recente era piangere appena tornato dalla stanza di Harry. Aveva bisogno di fare una strigliata a quell'idiota riccio per aver fatto piangere Louis.

"Non voglio sposarlo, Zayn. Non voglio essere infelice per il resto della mia vita e Harry non scapperà con me. Dice che non vuole che io viva nella povertà, ma lo farei piuttosto che sposare Henry. Zayn, è così disgustoso sia dentro che fuori", pianse Louis nascondendo il suo viso nell'incavo del collo di Zayn.

When The Wolves Come Out - Larry Stylinson (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora