[diciotto]

1.1K 47 4
                                    

Draco's POV

Alla fine decisi.

Scelsi il cuore.

Non avrei permesso al mio orgoglio e al mio pessimo carattere di prendere sopravvento in una decisione che mi avrebbe reso migliore, che mi avrebbe reso felice. Non volevo dar retta alle voci che giravano, al fatto che fossimo di due case diverse, di due mondi diversi.

Volevo essere un nuovo Draco, o meglio, un Draco migliore, perché le persone sono sempre le stesse e con lei mi sentivo così.

Uscii dalla stanza correndo, corsi per tutto il corridoio in cerca di quella ragazza che mi stava facendo impazzire, poi mi accorsi che era l'ora di pranzo e andai in sala grande varcando la soglia con il fiatone.

Mi diressi al tavolo dei Grifondoro dov'era seduta Hermione, Ron mi vide e le disse qualcosa che la fece scattare in piedi voltandosi.

La baciai.

Era la cosa più semplice che mi era venuta in mente, sapevo che per lei quella era una risposta, non c'erano bisogno di parole.La amavo, ci amavamo e non mi importava degli sguardi di tutti gli studenti su di noi.

Dopo un po' ci staccammo, la guardai negli occhi e sorrisi, un sorriso che diventò contagioso e che portò l'inizio di una serie di applausi e di congratulazioni da tutti i nostri amici.

Eravamo entrambi felici, nonostante la nostra diversità.

Eravamo come il giorno e la notte, ci completavamo e sapevo non poter fare a meno di lei.

Così nel trambusto generare le sussurrai all'orecchio due semplici paroline che non avevo mai avuto il coraggio di pronunciare in maniera così sincera.

-Ti amo-

-Ti amo anche io- rispose prima di unire nuovamente le sue labbra con le mie.

Fine


Scelte di cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora