Avviso!

21 4 8
                                    

Ciao a tutti!
Inizio col dirvi che mi dispiace davvero tanto per aver perso di vista voi e la storia. So bene quanto possa essere fastidioso aspettare un aggiornamento che non arriverà mai. Purtroppo non sono pronta, meglio dire, non mi sento pronta. Vorrei mettermi a scrivere storie, racconti e pensieri, ma proprio non ci riesco. Non so, forse è il periodo o forse no; forse non ho più fantasia? Non saprei.
L'unica cosa di cui sono sicura è che non sono pronta.
La storia che ho iniziato a scrivere un anno fa non mi piace e la trovo noiosa. Forse a qualcuno piacerà ma in questo periodo e con questo avviso ho capito che devo pensare, almeno per una volta, prima a me stessa.
So che in molti c'è quella voglia di scrivere che ancora non viene a galla, quell'istinto primitivo di piangere e non riuscire a sfogarti.
Io ho trovato nella scrittura un mio posto che quasi nessuno ha capito.
Tutto è iniziato in seconda media, alla piccola età di 11/12 anni, quando all'improvviso volevo solo lasciare tutto e scrivere. Ragazzi, non sto esagerando di certo, mi prudevano le mani! Poi successivamente ho scoperto questo luogo comune ad altri come me e mi è piaciuto. Non avevo mai sognato di scrivere: la mia passione era leggere. Non ho mai pensato di scrivere qualcosa di mio; è arrivato così, tutto all'improvviso: io e le pagine di un quaderno; io con le mie amiche a sclerare per una sola visualizzazione, un voto e un commento; i miei amici che parlavano della mia storia qui, su Wattpad, e a cercare un finale anche se avevo tutto in mente; io con i professori e l'imbarazzo di parlare di qualcosa di mio con altri; io, ragazza molto timida, fare stupende amicizie con una semplice app e tanto altro.
Non avrei mai creduto, all'inizio, di arrivare così in alto e di crescere come persona.
Ho imparato più cose su Wattpad che nella mia vita. Wattpad mi ha fatto crescere ed essere ciò che oggi sono.
Ringrazio le mille visualizzazioni (e più) che abbiamo raggiunto insieme. Ringrazio coloro che si sono fatti sentire attraverso i commenti, le chat e le bacheche.

Ehy, guardate che non vi sto dicendo addio! Vi sto solo ringraziando per tutto quello che avete fatto per me.
Volevo solo avvisarti che questa storia non può essere finita, non in questo periodo abbastanza insolito per me. Quindi la storia sarà sospesa a tempo indeterminato e cercherò di correggere tutti gli errori commessi.
Spero che mi capiate.

Alla prossima

-lucy387❤

P.s. Non ne sono ancora sicura ma forse farò un sequel di "The return of Nightmare", sono ancora indecisa. Vi farò sapere al più presto sull'altra storia.

Rachele Kal -Uno Spirito Libero- //Wattys2016Where stories live. Discover now