Capitolo 1

817 41 12
                                    

ANCHE SE LITIGHIAMO OGNI DUE PER TRE, IO NON TI CAMBIEREI NEANCHE PER DUE MEGLIO DI TE!
-two fingerz -

Come sempre mi alzai presto, la sveglia non era ancora suonata ma io ero già pronta per una nuova giornata. Presi un accappatoio, la divisa scolastica, e lo spazzolino, dopo di che andai nei bagni,feci una doccia veloce, mi vesti, lavai i denti e ritornai in camera mia. Rimisi le cose apposto poi mi diressi verso lo specchio per truccarmi, feci una leggera linea con la matita nera, misi un po di mascara e un po di lucidalabbra. Presi un pettine e cominciai a spazzolare i miei lunghi capelli argentati, mi assicurai che la divisa non fosse sporca la camicetta bianca con lo stemma della scuola stava benissimo con la minigonna blu scuro e con le scarpe marroni, presi lo zaino anch'esso blu e usci dalla stanza. Mi diressi verso la sala da pranzo per fare colazione mentre entravo in sala venni raggiunta da Drew il mio migliore amico, e Rayn suo fratello, loro due erano gemelli ma comunque così diversi. Drew era Biondo e i suoi occhi avevano lo stesso colore dello smeraldo, mentre Rayn aveva gli occhi azzurri e i capelli corvini. Come al solito li balzai addosso abbracciandoli
"Ciao, ragazzi" dissi staccandomi, loro mi donarono un bellissimo sorriso
"Ciao Aria" disse Rayn
"Ciao principessa" disse Drew, adoravo quando mi chiamava cosi, mi aveva dato quel nomignolo poco dopo esserci conosciuti e anche se li frequentavo solo da un' anno erano le persone più importanti nella mia vita.
Ci andammo a sedere al nostro solito tavolo e poco dopo ci raggiunse Annie la ragazza di Rayn. Come sempre lei era bellissima i suoi capelli biondi cadevano in bellissimi boccoli sulle spalle, mentre i suoi occhi grigi erano messi in risalto da un po' di mascara e ombretto, il suo fisico era atletico e snello e la divisa le calzava come un guanto mettendo in risalto il suo corpo. Subito dopo si chino su Ryan.
"Ciao amore" gli diede un baccio sulla guancia, poi si sedette e ci guardo
"Ciao Aria, ciao Drew" disse sorridendo
"Avete sentito l'ultima ...." Annie fece una breve pausa, ci guardo, poi riprese " il prof. West e malato e questo significa niente verifica, e in più non c'è nessun supplente quindi abbiamo le prime tre ore libere, e già che ci siamo possiamo andare a conoscere i nuovi arrivati."
La guardai incuriosita, non sapevo come facesse ma era sempre informata su tutto e tutti, le potevi chiedere qualsiasi cosa e lei avrebbe risposto molto più accuratamente del necessario.
"Quali nuovi arrivati?" le chiesi, lei mi guardo un secondo, mi studio affondo come se non avesse Immediatamente capito la mia domanda.
"Come non lo sai?! Ormai e sulla bocca di tutti sta mattina sono arrivati un bel po di ragazzi e ragazze..." fece una pausa guardando me e Drew "nuovi, magari tra di loro c'è la vostra anima gemella" disse ridendo, da quando l'avevo conosciuta non aveva fatto altro che cercare di sistemarmi con qualcuno, ma sta volta avevo la risposta pronta" Certo Annie cosi finiamo come con Carter vero .... ho no sta volta non voglio avere nulla a che fare con sta storia, l'ultima volta ho mandato Carter al pronto soccorso perché dopo che ci aveva provato con me gli ho mollato un pugno e sono quasi stata espulsa quindi sta volta NO non ho intenzione di assecondarti... non di nuovo" la guardai strozzando un sorriso, stavo cercando di rimanere seria ma non ci riuscì e poco dopo stavamo tutti e quattro ridendo. Drew mi guardo
"Andiamo principessa, visto che abbiamo tre ore libere possiamo finire la nostra ricerca " lo guardai ringraziandolo con gli occhi poi dissi "giusto! siamo terribilmente indietro, andiamo" lui si alzo e io lo seguì "sapete voi due sembrate proprio una coppia" Annie ci stava guardando, è sembrava anche molto divertita le risposi dopo qualche istante "Pensa quello che vuoi, noi andiamo ciao ragazzi" dissi mentre Drew si limitò a fare un gesto con la mano.
Appena uscimmo Drew mi mise un braccio intorno alle spalle costringendomi a starli più vicina, anche se non mi dispiaceva, rimanemmo in silenzio. Arrivammo alla fine del lungo corridoio, c'era un abbondante gruppo di ragazzi e in mezzo a loro c'era il preside Grimm intento a spiegarli le regole, però a penna li passammo a canto lui si volto e mi chiamò
" ho salve signorina Watson, che coincidenza, e vedo che c'è anche il signorino Choen con lei" fece una piccola pausa e ci guardo Drew fece per aprir bocca ma io fui piu veloce in questi casi era meglio se parlavo io" buongiorno preside Grimm, che piacere trovarla qui, io e Drew ci stavamo dirigendo in biblioteca per finire quella ricerca di storia sulla mitologia greca, siamo molto indietro quindi se per lei non e un disturbo noi andremmo o senno il signor . Michell si arrabbierà molto più dell'ultima volta, quindi con permesso " feci per andarmene ma il preside attirò la mia attenzione con un leggero colpo di tosse " sciocchezze parlerò io con Michell ora vorrei che lei facesse fare il giro della scuola hai nuovi arrivati sono sicuro che per il signor Choen non sara un problema aspettarla in biblioteca, comunque io non accetto un no come risposta è questo lei lo sa bene" vidi Drew stringere la mano libera è io istintivamente li misi una mano davanti e risposi con disinvoltura " ma certo che per Drew non è un problema, sarò più che felice di far fare hai nuovi arrivati il tour della scuola, è ovviamente fare la loro conoscenza" il preside sorrise soddisfatto e se ne andò, io e Drew rimanemmo soli insieme a quei ragazzi che ci fissavano incuriositi, solo allora mi accorsi che ora il braccio di Drew non era più intorno alle mie spalle ma intorno hai miei fianchi, io istintivamente mi staccai e mi girai verso di lui che mi guardo li diedi un bacio sulla guancia " ci vediamo dopo, come hai appena notato il preside mi ha incastrata e ora non posso più farci niente" lui mi guardo di nuovo sta volta aveva un espressione preoccupa "vuoi che ti accompagni?" Lo abbracciai per sentire quel profumo che mi piaceva tanto Menta, Estate. Poco dopo mi staccai " No, andrà tutto bene" gli sorrisi e feci cenno agli altri di seguirmi anche se non so bene il perché ma il fatto di allontanarmi da lui mi faceva stare male.
Mi incamminai con passo svelto, non rivolsi la parola hai nuovi arrivati finché non arrivammo davanti alla segreteria, feci un respiro profondo prima di voltarmi, cercai anche di apparire rilassata e felice anche se in realtà avevo voglia di scappare e tornare da Drew " Bene, ciao ragazzi io sono Aria, sono la vostra guida, questo e il punto di ritrovo dei ragazzi qui all'Accademia, e questa e la segreteria mentre questa e Silvia la segretaria, bene prima di iniziare avete qualche domanda particolare?" Un ragazzo dai capelli biondo sporco e gli occhi azzurri mi si avvicinò, forse anche un po' troppo e raccolse una mia ciocca di capelli e se la rigiro tra le dita, eravamo incredibilmente vicini " Ciao Aria, io sono Kyle, e si io ho una domanda, i tuoi capelli cioè...insomma il colore è naturale?" Io mi senti andare a fuoco ma non per il fatto di essere cosi vicini ma perché mi aveva fatto una domanda idiota, certo che il mio colore era naturale, mi staccai da lui feci 5 passi indietro e forse con troppa rabbia gli dissi" che problemi hai? E comunque
1) ho chiesto di fare domande inerenti alla scuola
2) certo che il mio colore e naturale,
ti sembrano domande da fare tu sei fuori" gli dissi girandomi dall'altra parte e cominciando a camminare "Muoversi non ho tutto il giorno"

___________---------------________

Spazzo autrice

Ok ecco il primo capitolo, scusate per il fatto che non sia tanto lungo ma il resto lo leggere nel prossimo capitolo.
Comunque scrivetemi,è:
- che ne pensate della storia?
- Secondo voi chi sono i nuovi arrivati?
- chi è Kyle?
- Cosa succederà poi?
Grazie di seguirmi .
La figlia di Artemide

P. S. Scusate eventuali errori ma mi scoccio di ricontrollare 😘

la figlia della lunaWhere stories live. Discover now