Capitolo 6

284 25 0
                                    

Quando mi alzai la mattina dopo Kyle non c'era più. Però aveva strana sensazione che fosse rimasto con me fino all'ultimo momento possibile. Ripensai al bacio di ieri sera

Pura estasi totale

Mi alzai il più velocemente possibile, volevo rivederlo al più presto. Dopo essermi fatta una doccia, mi vesti, mi raccolsi i capelli ma non del tutto oggi optai per un'acconciatura semi raccolta, è usci. Oggi non trovai Kyle ad aspettarmi ma non mi preoccupai, molto probabilmente era già in mensa. Scesi le scale in fretta ero eccitata avevo una matta di vederlo. Ma quando arrivai davanti all'ingresso, quello che vidi mi lascio sconvolta. Kyle il  mio Kyle era abbracciato ad un'altra ragazza è le stava sorridendo proprio come faceva con me. Mi si frantumo il cuore a vederlo così, ad un certo punto alzo lo sguardo e mi vide. Io non cela facevo più, mi misi a correre usci fuori, e anche se era proibito mi fiondai  nella foresta. Era l'unico luogo sicuro da sguardi indiscreti, venivo qui fin da quando avevo 5 anni, mi sono sempre riuscita ad orientare perfettamente anche se non la conosco. Arrivai davanti ad un grande albero, il mio albero e cominciai a salire, come quando c'era mio fratello è uno dei pochi lunghi che me lo ricorda ancora bene. Mi sedetti su uno dei rami più alti in modo che se anche fosse arrivato qualcuno non mi avrebbe visto. "Mi manchi Cam" strozai un singhiozzo, anche se le lacrime minacciavano di uscire "che ci fai qui?" Non riconobbi chi aveva parlato quindi lo ignorai "hey tu Aria giusto che ci fai la su?" Adesso era certo che stesse parlando di me e con una mano gli feci cenno di salire. Ci mise un po' ad arrivare dove ero io ma quando lo fece, per poco non caddi giù era praticamente identico a mio fratello Cameron. "Chi sei?" Fu la prima cosa che mi passò per la testa. "Piacere Will, ora mi dici che ci fai qua su?" Lo guardai un secondo " ho beccato il mio ragazzo abbracciato ad un'altra e allora me ne sono andata" abbassai lo sguardo "ok dimmi un'altra cosa...perché sei quasi caduta appena mi hai visto?" Glielo dovevo dire? Intanto sarebbe venuto a saperlo giusto, è io avevo bisogno di sfogarmi "assomigli a mio fratello anzi siete praticamente identici..."
"Continuo a non capire"
"Mio fratello è morto in un incidente per salvare me, e visto che siete praticamente identici per un secondo ti ho scambiato per lui" ci fu un breve silenzio non sapevo cosa mi avrebbe detto adesso, e questo mi metteva paura.  Però in poco tempo mi abbraccio "mi dispiace tanto per tuo fratello, è capisco che per te non è facile fidarti delle altre persone, ma scommetto che il tuo ragazzo non aveva intenzione di ferirti" scoppiai a piangere in uno di quei pianti che ti fanno bene all'anima, in uno di quelli che ti alleggeriscono il cuore. Dopo un tempo che mi sembrò infinito ci staccammo un po' "grazie" riuscì a dire "grazie di essere rimasto qui, grazie di non avermi criticato, grazie di avermi aiutato" lui si illumino in un bellissimo sorriso "non potevo fare altrimenti" non capì cosa intendesse ma non feci nessun commento "scendiamo?"  Gli feci cenno di si con la testa "scommetto che hai un tuo stile personale per scendere, giusto?" Non riuscì a trattenere un sorriso " non te lo mai detto"
"C'è lai scritto in faccia dai fammi vedere" gli sorrisi e mi lanciai giù.

"Wow, sei stata fantastica" mi disse correndo mi in contro. Appena arrivo mi mise un braccio intorno alle spalle ed ci incamminammo per tornare all'istituto. "Mi sono allenata parecchio, non sai quante volte mi sono fatta male" lui si mise a ridere "non lo so, ma me lò immagino" in poco tempo eravamo ritornati alla scuola. Appena entrai Kyle mi venne in contro è mi abbraccio, mentre Will si allontano un po' da me. "Grazie al cielo stai bene, mi ero preoccupato, non farlo mai più" gli feci cenno di si con la testa poi salutai Will e lo ringraziai di nuovo poi io e Kyle cene andammo. "Stai bene?" No non sto bene, ma non telo dirò mai "si sto bene, ora vado, devo scegliere l'abito per il ballo è tu non puoi vederlo" mi dono un sorriso poi mi bacio molto dolcemente "d'accordo ma ti vengo a cercare per cena, visto che hai saltato sia la colazione che il pranzo" rimasi stupita del fatto che fosse passato così tanto tempo. Gli diedi un altro bacio "certo" e mi incamminai.
Arrivai davanti ad una sala che avevano riempito con abiti per il ballo
"Aria ciao" mi voltai e vidi che Hazel mi stava salutando, insieme a lei c'erano anche Annabeth, Piper, Aliissa, Calypso insieme a Leo. "Ciao" li salutai "anche voi qui per prendere i vostri vestiti?"
"Certo, anche se Leo non si fida di me" disse Calypso
"Non è che non mi fido è solo che i tuoi gusti nel vestire sono....particolari" ed ecco la scusa del secolo. Guardai Calypso che mi stava chiedendo aiuto con gli occhi "Leo la teniamo d'occhio noi non ti preoccupare, tu non devi vedere l'abito prima del ballo" mi ringrazio con gli occhi
"D'accordo mi fido fatela diventare bellissima" le diede un bacio sulla guancia
"Perché ora non sono bella"
"Tu sei sempre bella, ma quella sera voglio che nessuno ti tolga gli occhi di dosso" lei arrossì, poi lo saluto e ci raggiunse.
"Allora Aria hai già in mente qualcosa"
"Io non compro niente se non delle scarpe e qualcosa da mettere sui capelli, perché mi sono fatta fare un vestito su misura" le altre si voltano verso di me
"E com'è?" Chiesero in coro
"Ve lo farò vedere fra poco, devo andarlo a ritirare adesso".
Ci misi poco ad andare a prende il vestito e tornare dalle altre che nel frattempo si erano procurate un bel po di vesti da provare "eccomi" dissi tutta contenta "ho trovato anche delle scarpe e un fermaglio da abbinare al vestito" ero curiosa di vedere le loro facce "allora che aspetti, va a provarlo " non me lo feci ripetere due volte. Ci misi poco tempo a infilarmi l'abito che mi stava alla perfezione usci lentamente dal camerino "ecco qua che ne pensate?"
Le altre si voltano verso di me
"Wow Aria è perfetto, sono curiosa di vedere la faccia di Kyle appena ti vedrà"
Anch'io ero curiosa, ma non riuscì ad non arrossire al pensiero.

la figlia della lunaOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz