Capitolo 4 (intermezzo)

327 25 0
                                    

Quando tornai in camera mia chiusi la prima che decisi di fare era una doccia, una bella doccia fredda mi aiutava sempre a ragionare e pensare.  Anche se stavolta non funzionò, anzi adesso la testa le stava scoppiando. Decisi di cambiarmi e andare a fare un giro, mi infilai un paio di short neri, un maglione sempre nero e degli stivaletti neri, lasciai i capelli sciolti. Quando usci dalla mia stanza mi ritrovai davanti ad Annie "Ciao Aria dobbiamo parlare" disse feci un cenno e cominciammo a camminare. Dopo un po' arriviamo a una grande sala dove c'era un enorme portone era quello d'ingresso, poco dopo il nostro arrivo si sparano ed entrare Kyle ed i suoi amici. Volevo sparire "non importa Annie me lo dirai più tardi" cercai di andarmene ma lei mi prese per un braccio costringendomi a fermarmi, diedi un occhiata hai ragazzi appena entrati, ci stavano guardando e io ero in preda al panico "Aria perdonami non avrei dovuto farlo ma mi e scappato e allora i ragazzi hanno iniziato a riempirmi di domande perdonami non volevo" si era messa a piangere girai la testa e notai che ora che Kyle e gli altri erano vicinissimi e anche ci fossimo messe a sussurrare ci avrebbero sento ma ormai non importava, mi girai verso la ragazza dai capelli D'Angelo davanti a me, Annie sembrava disperata "cosa gli hai detto esattamente" lei mi guardò un secondo "Drew e Ryan mi hanno chiesto dove saresti andata oggi e io gli ho risposto che saresti andata in piscina anche se non saresti mai entrata in acqua..." il suo labbro inferiore inizio a tremare "continua..." le ordinai "poi mi hanno chiesto il perché è io ho risposto che era per via dell'incidente dove era morto tuo fratello loro mi hanno chiesto il perché avessi paura dell'acqua e io dissi che era perché tuo Fratello era morto dopo che l'auto in cui vi trovavate aveva sbandato ed era finito in un precipizio ed era morto poco dopo che l'auto era finita in mare cercando di salvarti....perdonami Aria non avrei dovuto dirglielo ma mi e scappato....perdonami" la guardai ero scioccata mi staccai con forza dalla sua presa "ti avevo chiesto di mantenere il segreto Annie....tu lo sapevi che Drew e arrabbiato con me perché lo respinto adesso in poco tempo lo saprà l'intera scuola io mi fidavo di te e appena ti lascio sola con loro tu glielo vai adire" sputai quelle parole come se fossero veleno "Aria ti prego perdonami....non lo fatto apposta non volevo ferire nessuno soprattutto te credimi" le credevo glielo leggevo negli occhi che era sincera, ma ormai il danno e trattò, scossi la testa in segno di disapprovazione "NO! Non ti perdono come o già detto mi fidavo....anzi sai la colpa è mia non tua...." lei mi guardo un secondo, sembra non capire "come è colpa tua?"
"E colpa mia perché mi sono fidata, è colpa mia perché è morto, è colpa mia perché.... basta così... rompiamo i legami e sta volta per sempre" nel suo sguardo compari una nuova emozione, PAURA ecco cosa era "non puoi farlo.... l'ultima volta e morto tuo fratello a chi vuoi che tocchi adesso?" Aveva ragione come sempre ma non lo avrei mai ammesso neanche sotto tortura
" a me.... adesso vado a parlare con la vice preside" mi girai e mene andai " addio Annie" fu l'ultima cosa che le dissi prima di scomparire dietro l'angolo.

«««««««««««««««»»»»»»»»»»»»»»»

Lo so, lo so e un capitolo corto ma era fondamentale per capire la storia della nostra ARIA. Infatti quello che succederà nei prossimi capitoli lo avreste capito solo grazie a questo.
Grazie di seguirmi
                                      La figlia di Artemide
P. S. Scusate eventuali errori ma come ho già scritto mi scoccio di ricontrollare....Grazie😘

la figlia della lunaWhere stories live. Discover now