Otto

182 36 2
                                    

16 Anni

"Domani non posso venire a scuola perché devo andare dal dentista." Disse Tyler a Josh mentre erano seduti in mensa a mangiare il loro pranzo. Josh iniziò a tremare e Tyler se ne accorse e velocemente prese la sua mano per cercare di calmarlo. Josh non poteva andare a scuola senza Tyler, non poteva e basta.

"Hey, puoi venire con me se vuoi." Suggerì Tyler e Josh annuì iniziando a calmarsi.

"Perché sono così Tyler?" Josh chiese al suo unico amico. "Così come?" Chiese Tyler ignaro del fatto che il suo migliore amico lottava per non essere così estremamente timido e ansioso tutto il tempo. "Non lo so, sono sempre così nervoso e dipendo da te così tanto, mi dispiace." Si scusò Josh, si sentiva un tale peso per Tyler. "Va tutto bene, ed io amo essere tuo amico. Solo perché siamo al terzo anno di liceo e stiamo diventando più grandi non vuol dire che io non voglia prendermi cura di te e fare in modo che tu stia bene. Tu e Jenna siete il mio mondo."

Josh sospirò, era ovvio che Tyler avrebbe messo di mezzo Jenna nel loro discorso. Lasciò andare la mano di Tyler. Da quando lui e Jenna avevano iniziato ad uscire non la smetteva di parlare di lei, si vedevano sempre su Skype e si mandavano sempre messaggi, e Josh era anche sorpreso di avere l'attenzione di Tyler in quel momento. "A proposito di Jenna, quest'estate andrò di nuovo da lei e sarà fantastico. Mi sembra di non vederla da un'eternità. La distanza fa ancora più schifo di quanto pensavo." Tyler iniziò a straparlare di quanto dura fosse la sua relazione mentre Josh mangiava il suo sandwich cercando di sembrare attento al discorso.

Shy.//Joshler.Where stories live. Discover now