Epilogo

132 25 6
                                    

"Mary! Ascolta tuo padre!" Gridò Josh prendendo in braccio suo figlio di tre anni e mezzo che stava cercando di scappare da lui. "Io voglio giocare!" Gridò Jeremy battendo le mani per mostrare a suo padre che voleva divertirsi. "Dobbiamo andare a casa della nonna, poi potremo giocare." Suo figlio inclinò la testa non capendo. Josh baciò la guancia del suo bambino, il che fece ridere Jeremy.

"Finalmente sono riuscito a far vestire Mary." Disse Tyler trionfante. "Le piace correre in giro nuda. Spero che non cresca in questo modo!"

"Le passerà, ha solo cinque anni." Disse Josh. Prima che lui e Tyler adottassero Mary, lui aveva letto un sacco di libri su come crescere i propri figli e molti di questi dicevano che i bambini attraversano delle strane fasi in cui fanno cose bizzarre.

Mary corse nella stanza e tirò un po' i pantaloni di Tyler alzando le braccia per fargli capire che voleva essere presa in braccio. Tyler la prese e le diede un bacio eschimese per poi farle i complimenti per essersi finalmente messa addosso i vestiti.

"Adesso andiamo a casa della nonna!" Esclamò Josh felice e Jeremy ricominciò a battere le mani, la casa della nonna era uno dei suoi posti preferiti dove giocare. La coppia e i bambini uscirono di casa assicurandosi di chiudere la porta dietro di loro. Allacciarono le cinture di sicurezza ai bambini nel sedile posteriore e si assicurarono che stessero comodi. Josh si sedette nel sedile del passeggero e Tyler iniziò a guidare.

"Grazie." Disse Josh a caso trenta minuti dopo.

"Per cosa?" Chiese Tyler confuso, era sicuro di non aver fatto niente di cui essere ringraziato recentemente.

"Grazie per tutto. Senza di te non sarei quel che sono, senza di te non avrei trovato l'amore, senza di te non avrei avuto questa fantastica famiglia." Josh guardò indietro i suoi bellissimi bambini addormentati. Tyler, Mary e Jeremy erano il suo mondo.

"No Josh, non ringraziarmi, sono io a dover ringraziare te. Tu mi hai reso una persona migliore giorno dopo giorno, e ti amo e amo la nostra famiglia."

Shy.//Joshler.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon