Ada's P.O.V.
Non vedevo l'ora di chiedere a Vincent di essere il mio accompagnatore per la festa della fioritura dei ciliegi. Sapevo che era più corretto attendere che fosse l'uomo a fare il primo passo ma non potevo permettermi di rinunciare a questa occasione.
Gilbert mi aveva riferito che Vincent si trovava in giardino e che gli avrebbe sicuramente fatto piacere una visita da parte mia.
Ero in ansia per quello che stavo per fare ma, al tempo stesso, non vedevo l'ora di liberarmi di quel peso enorme.
Potevo scorgere la sua figura in lontananza, accanto ad un albero dalla grande chioma ombrosa ai piedi del quale si trovava una vasta aiuola in fiore.
Non era solo però...
Dalla distanza alla quale mi trovavo non riuscivo a distinguere con chi fosse, l'unica cosa certa era che si trattava di una ragazza.
All'improvviso ci fu un bacio. Non avevo bisogno di vedere altro. Corsi via come il vento, il più lontano possibile da quei due.
Mentre correvo via potevo sentire Gilbert chiamarmi ma non avevo alcuna intenzione di voltarmi, non volevo che qualcuno mi vedesse in quello stato.
Vincent's P.O.V.
Ero in giardino per raccogliere dei fiori. Quel giorno avevo in programma di recarmi dai Vessalius per incontrare Ada ed invitarla a partecipare alla festa per la fioritura dei ciliegi in mia compagnia.
All'improvviso Noise mi raggiunse. Cominciò in tutti i modi ad intavolare una conversazione fino a che, senza alcun ritegno, mi stampò un bacio sulle labbra.
La respinsi in malo modo e corsi dentro casa con il mio bouquet di fiori ancora tra le mani. Ero ancora scosso da quanto era appena avvenuto ma i miei pensieri furono subito rivolti ad Ada e solo a lei.
Ero tranquillo, finché Gilbert non mi corse incontro preoccupato, chiedendomi: "Perché Ada è andata via piangendo?"
"Cosa?! Ada?! Ma se non l'ho neppure incontrata? Oh no, aspetta un attimo..." - e se avesse assistito alla scenetta di Noise?!
"A cosa stai pensando? Che cosa le hai fatto Vincent?!"
"Vado a cercarla!"
"Aspetta! Non credi di dovermi una spiegazione prima?!!"
Lo ignorai. Non potevo credere che Ada avesse davvero assistito a quel bacio. Non volevo crederci. Non mi restava che trovarla e cercare di spiegarle quello che effettivamente era successo, non c'era altra soluzione...
Continua...

YOU ARE READING
Pandora Hearts • One Shots
FanfictionIn questo libro ho intenzione di creare fanfiction sui personaggi di Pandora Hearts e fanfiction in cui voi lettori possiate immedesimarvi nel ruolo del protagonista e interagire con i vostri personaggi preferiti... *-*