capιтolo 1

9.1K 532 570
                                    

-Salta su Eren! Tra poco si Parte- Mi grida Hanji aprendo lo sportello dell'auto nero opaca, invitandomi a sedere sul sedile posteriore. Sistemo gli ultimi bagagli e salgo mentre lei si siede sul sedile del guidatore e al suo fianco Erwin. Sbuffo per il caldo e per l'ansia che ho in questo momento.

-Nervoso Eren? Dai che conoscerai il tuo nuovo fratellone! Non è molto socievole ma legherete in fretta- esclama Erwin rivolgendomi un sorriso. In effetti sono un po teso, non so cosa aspettarmi: come sarà la casa nuova e la mia stanza, la scuola e i miei amici, mio fratello.... I miei due nuovi genitori sembrano magnifici, sono molto gentili e simpatici. Hanji lavora come psicologa e Erwin come editore. Ma non so proprio che aspettarmi dal mio nuovo fratello, sto pensando a come potrebbe essere. So che è più grande di me, magari è alto e ha i capelli biondi, parla molto e adora giocare con i videogame! Potremo passare interi pomeriggi insieme!

Apro il finestrino al massimo lasciando che dell'aria fresca mi rinfreschi, questo caldo è asfissiante!  Dovremmo essere quasi arrivati: in questa strada c'è una lunga schiera di villette molto graziose con il loro rispettivo giardinetto. Hanji parcheggia l'auto sul retro del giardino. Prendo i bagagli dal retro della macchina e mi concedo qualche secondo per ammirare la nuova casa: ha due piani ed ha un colore beige con le finestre bianche. Entro dentro la casa appena Erwin apre la porta.... È bellissima! Anche l'interno ha un color sabbia e molti mobili sono di un bianco lucido, rendendo l'atmosfera moderna. Il salotto è luminoso e una rampa di scale conduce ai piani superiori.

Appoggio la valigia a terra e, siccome mi sento stanco anche a causa del caldo, mi butto sul divano.

Pessima idea.

-E chi sarebbe questo?- una voce fredda e monotona proviene da un corpo steso sotto di me. Forse dovevo controllare prima di buttarmi.

-I...io sono Eren- mi presento al mio presunto nuovo fratello. Che è tutto il contrario di quello che mi aspettavo, distaccato e antipatico. E anche l'aspetto fisico differenzia molto dalla mia immaginazione. Sembra molto basso, ha la pelle pallidissima e un paio di occhi grigi che sembrano finti, quasi di vetro. I capelli corvini rasati ai lati incorniciano quel volto privo di emozioni ma dall'aspetto delicato e deciso allo stesso tempo.

-Tu chi sei?- chiedo con voce più cordiale possibile per instaurare un nuovo rapporto rivolgendogli un sorriso che non viene ricambiato.

-Tsk. Levati da me- sbuffa tirandomi un calcio sulla spalla, rimettendosi a leggere un libro ignorandomi completamente.

-Levi! Ma ti pare il modo? Lui è il tuo nuovo fratello!- lo sgrida Hanji

-Comunque Eren, lui è Levi e vivremo tutti insieme appassionatamente!- dice Erwin sprizzando gioia da tutti i pori.

Prevedo che sarà una luuunga e difficile convivenza...

Già.... Tutti insieme appassionatamente.

๏๏๏๏๏๏๏๏๏

Primo capitoloooooo che ne dite? Re-inizio di questa nuova storia. Lasciate una stellina o un commento se vi è piaciuto! 🌟⭐🌠🌈🌈

I L✿ve My Br✿ther ~ Ereri RirenWhere stories live. Discover now