PROLOGO

40.8K 884 51
                                    


Ho commesso troppi errori, molti dei quali hanno segnato la mia vita come cicatrici profonde che non se ne andranno mai. Non conoscevo più alcun sentimento, la mia anima era nera, non aveva sfumature, non vedeva più i colori che mi circondavano.

Desideravo solo farmi del male e l'ho fatto, oh sì che l'ho fatto, ma il problema è che questo male si è insinuato nelle vite di chi mi stava accanto.

Mi pento di ciò che ho fatto? Ogni fottuto giorno della mia esistenza, ma non possiamo tornare indietro, il passato è passato e resterà lì a ricordarti chi eri, non chi sei diventato.

Il presente l'ho scritto da solo, giorno dopo giorno, insieme a lei, Allyson.

Il futuro? Per quello non conosco risposta, credo che nessuno di noi possa averla, perché è imprevedibile ciò che può accadere.

Una cosa però l'ho capita: è tutta una corsa contro il tempo; un attimo prima stiamo sorridendo, mentre in quello dopo ogni cosa ti crolla addosso travolgendoti.

Distolgo lo sguardo dalla vista che dà sul parco, gli alberi sono coperti da un leggero strato di neve che copre l'intera città, nascondendola al mio sguardo.

La osservo con gli occhi socchiusi, i capelli biondi che ricadono sul cuscino.

Vorrei svegliarla, ma continuo a godermi il suo volto rilassato, voglio ricordarlo così per ogni respiro che emetterò.

Per tutte le parole non dette che le sussurro nel sonno, per far sì che ovunque vada le porti con sé.

Ascolto il suo flebile respiro avvolgermi ancora una volta, con il timore che possa essere l'ultimo... è vero, il cuore non conosce regole e limiti che l'amore non possa infrangere, per questo niente potrà mai separarci, penso allo stesso tempo che stringo la sua mano nella mia...

SPAZIO XOXO

Sono tornata, lo so vi ho fatto penare un po' per questo volume ma mi farò perdonare

UN AMORE PROIBITO- PER SEMPRE NOIWhere stories live. Discover now