L'ES stava iniziando finalmente la lezione sul patronus.
-Hai visto che carino?- disse Cho
-Non devono essere carini,servono per proteggerti,ci servirebbe un molliccio sapete io ho imparato così ad usarlo...un molliccio che diventa un dissenatore!- disse Harry
-Sarebbe veramente spaventoso!- esclamò Lavanda
Lavanda e Neville avevano problemi con il patronus,Harry gli suggerì che dovevano pensare a qualcosa di bello.
Il patronus di Hermione era una Lotra,Luna un coniglio,Ginny un Cavallo,Ron un cane,Dean una specie di Orso.
Ad un certo punto la porta della stanza delle Necessità si spalancò e si richiuse un attimo dopo facendo calare il silenzio nella stanza..
-Ciao Athea..cosa..che ci fai qui?- chiese Harry Perplesso
Gli occhi di Athea erano pieni di terrore e tremava dal panico i ragazzi vicini ad Harry rimasero in silenzio..
-Harry...sono venuta ad avvertirti..stanno arrivando...dovete andarvene subito!- disse la ragazza
-Cos'è successo Athea?- chiese Harry
-Lei sa..dovete andarvene tutti..scappate forza! qui ci penso io!-
Harry si voltò verso gli altri e disse:
-COSA STATE ASPETTANDO! CORRETE! FORZA!-
Tutti presi dal panico iniziarono a scappare,Hermione prese tutto quello che poteva e corse insieme a Ginny,Ron insieme a Fred e George,si divisiero anche perchè molti della squadra d'inquisizione erano ovunque pronti ad acchiappare gli studenti.
-Harry! cosa stai aspettando corri!- strillò Athea cercando di buttarlo fuori dalla porta
Harry venne catturato subito dopo da Goyle,Hermione venne presa da Malfoy con suo sollievo, Montague prese Neville e Lavanda,Tiger si buttò sopra a Ernie Mcmillan,Dean e Seamus furono catturati da Blaise Zabini mentre Pansy Parkinson fu affatturata da Ginny che riuscì a scappare fino la sala comune.I pochi che vennero catturati furono portati nell'ufficio della Umbridge sotto sorveglianza dalla Squadra d'inquisizione,Hermione era nascosta con Draco,Athea portò Harry nell'ufficio di Silente insieme alla Umbridge.
-Hermione stai bene? come avete fatto a scappare prima che arrivassimo noi?- chiese Draco,lasciando la presa sulla ragazza
-Oh... intuito...- sorrise a mala pena la ragazza,cercando di convincerlo
-intuito?.. avanti puoi fidarti di me...-
-va bene...è stata Athea...- mormorò la ragazza,evitando lo sguardo di Draco
-aaah! ora si spiega tutto! ecco perchè era scomparsa dieci minuti prima...meno male che l'ha fatto...ma come mai.. mi chiedo..-
-sai..sarà perchè sa.. che tu ed io... per questo... immagino..- borbottò la riccia
-le devo un grosso favore ha salvato la mia ragazza...- ghignò Draco,baciando le labbra
-Draco..forse dovresti andare...non vorrei che finissi nei guai...-
-non vorrei lasciarti sola...ma devo proprio andare hai ragione...stai attenta e corri subito nella tua sala comune... d'accordo?- disse asciutto il biondo
-si.. grazie di tutto Draco...- i due ragazzi si baciarono ancora e poi ognuno per la propria direzione,lei verso la torre di Grifondoro e lui nello studio della Umbridge.Si scoprì che a fare la spia era stata Marietta l'amica di Cho,ma Hermione grazie alla sua diabolica mente la fattura che la colpì era così potente che nessuna medicina di Madama Chips la potette aiutare,Silente scappò da Hogwarts e la nuova preside divesse Dolores Jane Umbridge.
Athea Hamilton venne interrogata più volte dalla nuova preside per capire come mai lei si trovasse già là al momento della cattura dell'Esercito di Silente,la ragazza spiegò più volte che stava seguendo una pista tutta sua da un po' di tempo e che aveva trovato la soluzione prima di loro,ma nonostante avessero catturato e scoperto questa organizzazione la Umbridge pensava che stesse mentendo e per farle capire che non doveva prenderla in giro,la punì ma non con la penna "speciale" che faceva usare a tutti,peggio molto peggio le lanciò la maledizione Cruciatus.
Subito dopo essere uscita dall'ufficio corse dritta a cercare il professor Piton,era spaventata e molto debole,se fosse andata in infermeria l'infermiera si sarebbe accorta subito di che cosa si trattava,quindi preferì cercare il Professore.
Quando arrivò nello studio di Piton si accorse però che non era solo,c'era anche Harry Potter sicuramente stavano facendo le lezioni di Occlumanzia..
-Professore mi scusi..non sapevo che fosse impe..impegnato..- balbettò terrorrizzata Athea
-non preoccuparti non hai disturbato...Potter prenditi una pausa di cinque minuti..- sibilò Piton
-Non fa niente,può restare...- aggiunsè subito dopo la ragazza,rassicurando i presenti
-che cosa ti è successo Athea..perchè stai così male?-
-La prof..professoressa... mi ha.. lanciato un cruciatus...- disse con fatica prima di svenire
Piton aiutato da Potter portarono la ragazza in un lettino dentro l'ufficio e la fece sdraiare in un lettino le diede una pozione che Harry non aveva mai visto,e poi mandò Harry a cercare Montague.Quando Harry arrivò in sala comune dopo tutto quello che era successo si lanciò nel divano e sospirò,tutto quello che aveva fatto di buono era andato perduto,Hermione aveva l'aria troppo tranquilla per i gusti di Harry e di Ron.
-Hermione ma che hai?- domandò brusco Ron
-scusami??-
-hai capito bene,sei troppo tranquilla che cos'hai?-
-Ronald non ho nulla!,ora con il vostro permesso io scendo a mangiare!-
-Non trovi che sia strana?- bisbigliò Ron ad Harry
-Non lo so...senti Ron andiamo a cena ho fame dai..-Hermione in sala grande guardava con ogni sognanti il suo Draco che a volte ricambiava quello sguardo d'amore,lui l'aveva salvata e protetta.
YOU ARE READING
Stupendo fino a qui |Dramione|
FanfictionSiamo al quinto anno. L'ordine della fenice è di nuovo in servizio,L'esercito di Silente nascerà a breve. La verità sarà presto svelata ma a quale costo? Hermione e Draco inizieranno ad amarsi e si prometteranno amore eterno? E se la spia non fosse...