49

741 33 11
                                    

Giorno 1.

Hermione era stata invitata da Narcissa Malfoy insieme al bambino a casa sua nella residenza estiva,mentre Draco sarebbe stato solo al Manor.
Ovviamente Hermione era molto impegnata con le interviste,era quasi sempre in prima pagina a volte superava pure Harry,eppure qualcosa nel suo sguardo si era perso del tutto.
Sentiva la mancanza di Draco,il suo grande amore si era dimenticato di lei,di tutto quello che avevano passato e questo fardello le lacerava ogni secondo di più il suo cuore.
Se lui non avesse ricordato in tempo lei sarebbe morta e lui avrebbe riacquistato la memoria troppo tardi ma almeno il suo piccolo Scorpius avrebbe avuto il suo papà.

-Hermione cara stasera tornerai tardi?- chiese dolcemente Narcissa
-No..penso che per mezzanotte sarò a casa...Scorpius sta dormendo se tutto va bene non darà problemi..- mormorò Hermione,sistemandosi i capelli davanti allo specchio..
-Draco ci sarà?-
-Si..- sussurrò la riccia,Narcissa andò verso la ragazza e l'abbracciò,un gesto davvero inaspettato da una Black,eppure Hermione sentì tutto il calore di mamma arrivare a lei.

Hermione quella sera era davvero meravigliosa,ogni fotografo si fermava per rubare qualche scatto,il suo vestito lungo e trasparente con ricami argentati e pietre preziose,sembrava una principessa argentata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hermione quella sera era davvero meravigliosa,ogni fotografo si fermava per rubare qualche scatto,il suo vestito lungo e trasparente con ricami argentati e pietre preziose,sembrava una principessa argentata.
I capelli semplici e puliti,un trucco normale eppure i suoi occhi erano scuri,travolta dal dolore regalava sorrisi alla gente,come se fosse una cosa naturale.
Raggiunse i suoi amici nella sala che era addobbata tutta argentata e molto elegante,c'erano tutti quelli che avevano combatutto perchè credevano in qualcosa,Blaise e Ginny più felici che mai,Ron e Katie futuri sposi e Daphne con Harry.
Lei invece era sola,quel giorno aveva perso tutto anche se aveva un briciolo di speranza che Draco ritornasse da lei quella sera sparì quasi del tutto.
Si presentò con una ragazza molto magra,capelli castani e lunghi,aveva un banale vestitino corto e un sorriso da oca in faccia,la sua mano era intrecciata a quella di suo marito Draco e il suo cuore decise che era arrivato il momento di rompersi.

 Si presentò con una ragazza molto magra,capelli castani e lunghi,aveva un banale vestitino corto e un sorriso da oca in faccia,la sua mano era intrecciata a quella di suo marito Draco e il suo cuore decise che era arrivato il momento di rompersi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rita Skeeter prese appunti di tutto quello che vide,con il suo solito sorrisetto velenoso e malizioso,aveva tra le mani una possibile storia per il suo nuovo libro che avrebbe avuto un finale drammatico,la profezia parlava chiaro.
Draco era soddisfatto per aver portato Elisa con sè al party,era una ragazza molto carina e al letto ci sapeva fare.

-Dracuccio perchè ci guardono tutti?- squittì la mora,voltandosi a guardare il suo accompagnatore,che al contrario di lei era molto tranquillo e sorridente.
-ovvio sei bellissima..guardati quel vestito ti sta benissimo...- le mormorò ad un orecchio in tono sensuale,andarono verso il tavolo dei cocktail dove c'erano anche i suoi ex compagni di scuola..
-Blaise amico mio! come stai?- disse Draco,bevendo un sorso del suo bicchiere di Vodka liscia.
-Draco,tutto bene...senti possiamo parlare fuori?- chiese nervosamente Blaise
-va bene..tu moretta aspettami qui..- le fece l'occhiolino e uscì fuori nel giardinetto con Blaise.

Hermione era seduta in un panchina nel giardinetto insieme a Daphne e Ginny,entrambe provarono a consolarla,ma neanche l'alcool poteva allievare quel dolore terribile al petto..
-Mi rimangono solo quattro giorni di vita...- mormorò Hermione,piangendo sulla spalla di Daphne..
-Non dire queste sciocchezze! Draco riconquisterà la memoria...magari non oggi o domani..ma fidati Hermione..l'amore che prova per te è forte..vincerete voi..non la morte..- disse asciutta la bionda,cercando lo sguardo di Ginny.
-Ovvio Hermione che tornerete insieme e tu non morirai di nuovo..Scorpius ha bisogno della sua mamma...e Draco ha bisogno di sua moglie..- disse Ginny
-Promettetemi una cosa...se non dovessi farcela...andrete in Australia a ridare la memoria ai miei genitori??- chiese Hermione,tra una lacrima e l'altra guardava dritto negli occhi le sue amiche..
-Non ci sarà bisogno...lo farai tu..- disse Daphne
-Smettetela! non si ricorderà mai di me!!- urlò Hermione
-Certo che lo farà! Hermione il vostro amore è forte!- urlò ancora più forte Ginny
-Promettetelo...- sussurrò Hermione
-va bene...- disse Daphne abbracciando la ragazza forte a sè...
-Daphne!- strillò Ginny
-che c'è???-
-le stai rovinando i capelli!-
Le tre ragazze scoppiarono a ridere così forte e per Hermione fu liberatorio,era da tempo che non rideva così,si sentiva meglio ma niente e nessuno gli avrebbe mai tolto quella tristezza che le stava mangiando il cuore.

Draco e Blaise si trovavano dall'altra parte del giardino,i due ragazzi si sedettero al bordo della fontana.
-Devi ricordare amico...hai un figlio e una moglie non puoi presentarti con la prima troia che trovi a Diagon Alley!- esclamò furioso Blaise
-Tutti non fanno altro che parlarmi di questo matrimonio,di questo figlio,dell'amore..ma io non ricordo niente..ma poi la Granger?? quella figlia di babbani?? non credo proprio..quel bambino sarà cresciuto come un bastardo- disse Draco con freddezza..
-Magari le cose fossero andate come dici tu...quello è il tuo erede..pensi che Lucius farebbe entrare chiunque a casa sua? ha accolto lei e tuo figlio...abbiamo visto tutto...dal regno dei morti siete tornati in vita..grazie all'amore che provate l'uno per l'atro..lei ti ama...-
-Blaise ho solo 20 anni! non posso essere già sposato e avere un bambino...sono contento che mio padre abbia un nuovo giocattolo...ma io con quella Granger non ci tornerò mai...- abbaiò il biondo
-Ma se non lo fai..la profezia si avvererà..morirà tra 4 giorni! non pensi a tuo figlio?!-
-Tutte sciocchezze lei vuole i miei soldi..non è mia moglie e non lo sarà mai...se proprio vuoi saperlo io e quella puttana ci sposiamo tra 3 giorni..- concluse Draco,con un ghigno malefico sul suo volto..
-Non puoi sposarti! hai già una moglie! se non mi credi guarda l'arazzo della famiglia Black!- ringhiò Blaise
-Amico..vatti a fare una bella scopata con la piattola e poi ne riparliamo..-
Blaise non ebbe il tempo di ribattere che Draco si era già allontanato,possibile che non si ricordasse più nulla? o forse una parte dentro di lui lottava per riberarsi di quella cattiva?
Decise che ne avrebbe parlato con Sirius magari era acconoscenza di qualche altro segreto,se quella profezia si sarebbe avverata a Hermione rimanevano solo 4 giorni.


Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora