45

893 37 5
                                    

Tutti gli studenti rimasti erano davanti al portone del castello radunati,molti feriti,ancora c'erano corpi di studenti piccolissimi,macerie solo macerie,Hogwarts fatta a pezzi.
Hermione e Draco erano vicini a Daphne che con lo sguardo disperato cercava Harry,ma non lo trovava in nussuno dei presenti.
Poi un grido ruppe il silenzio,quella voce così tagliente,gli occhi rossi come il fuoco e quel sorriso diabolico annunciò:
-Harry Potter è morto!-
Daphne si gettò sulle ginocchia,cadde e scoppiò a piangere,vide Hagrid legato a delle corde portare tra le sue braccia il corpo del suo amato.

Poi un grido ruppe il silenzio,quella voce così tagliente,gli occhi rossi come il fuoco e quel sorriso diabolico annunciò:-Harry Potter è morto!- Daphne si gettò sulle ginocchia,cadde e scoppiò a piangere,vide Hagrid legato a delle corde portare t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hermione stringeva la mano di Draco più forte che poteva,era spaventata per quello che sarebbe potuto succedere,se Harry era morto avevano perso la resistenza,i Mangiamorte e Voldemort avevano vinto.
Ripensò a tutti quei morti,Cedric,Athea,Fred,Lupin,Tonks,Colin e altri,il suo cuore divenne piccolo cosa sarebbe stato del suo Scorpius? Cosa sarebbe stato del suo amore e della sua futura famiglia? lei sarebbe morta.

Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy erano davanti al gruppo dei Mangiamorte,avevano una strana luce negli occhi,pensieri negativi viaggiarono nella mente di Draco,riguardanti sopratutto suo figlio.
Lasciò la mano di Hermione prese la sua bacchetta,guardò i ragazzi dietro di lui che avevano combatutto con coraggio,Blaise ferito che stringeva forte Ginny,Daphne che urlava di dolore per la morte di Harry.
Hermione e Draco si guardarono attentamente poi l'acarezzo sul viso e iniziò a camminare verso Voldemort.
-Draco... dove.. stai andando!?- urlò Hermione,vide il suo Draco camminare con decisione verso Voldemort,la bacchetta stretta a se,lo sguardo perso nel vuoto era come se non sapesse cosa stesse facendo..
-Hermione no!- Molly la prese per il braccio,cercando di fermala,ma lei si dimeneva e si liberò correndo verso Draco.
-Ma che sta...f-facendo?- chiese Ginny a Blaise
-oddio... Hermione torna indientro!- urlò il moro,Blaise era sconvolto aveva intuito cosa stesse per fare la riccia.
-Draco! ribellati...- grido Hermione
-Mezzosangue,l'amichetta di Potterino..la moglie del nostro Draco... uccidetela..- disse gelido Voldemort,i suoi occhi erano pieni di odio,finalmente si sarebbe potuto vendicare del tradimento di Draco uccidendo Hermione.
-Lucius ma cosa succede?- chiese Narcissa a bassa voce..
-Draco è sotto imperius...guarda i suoi occhi sono spenti.. e la mezz.. scusa la Granger sta per essere uccisa da Avery..- commentò Lucius

- commentò Lucius

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Stupendo fino a qui |Dramione|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora