You're mine now

342 21 1
                                    

-Jin
Eccomi Daddy~

-Sweet Daddy
Ciao dolcezza♡
-Jin
A che ora vengo Daddy?

-Sweet Daddy
Per le otto ti
voglio qui, così
inizi i compiti e
dopo stiamo
insieme. Non
tardare. ♡

-Jin
Va bene Daddy!😻
Visualizzato alle 19:02.

{Pove Namjoon}
Verrà da me, sono felice. Davvero! Mi piace così tanto Jin, sembra così puro e innocente, chissà se è vero o mi aspettano delle sorprese. In ogni caso è stupendo. Non gli farò mai del male, non sono quel tipo di Daddy, non lo sarò mai. Gli ho detto di chiamarmi così perché mi piace quel soprannome, ma non sono un domatore. Non lo sarò mai, tanto meno con il mio piccolo. Si, è Mio. Solo mio.

Nam sentì suonare il campanello e corse subito ad aprire, nonostante stesse ancora asciugando i capelli con l'asciugamano. Appena aprì la porta, Jin gli saltò addosso, era felicissimo di rivedere Nam e per il maggiore era lo stesso, infatti lo strinse forte a se. Erano così belli insieme, davvero belli. Jin baciò Nam e dopo si staccò per lasciare spazio al maggiore, finito di asciugare i capelli disse a Jin di sedersi e iniziare con i suoi esercizi mentre lui andava a cambiarsi, il minore inizialmente non voleva ma con un bacio si fece convincere all'istante. Finito di cambiarsi Nam scese le scale e rimase incantato dalla bellezza del minore, era così dannatamente perfetto davanti ai suoi occhi, per i suoi occhi. Sembrava un raggio di sole misto al vento di una tempesta. Perché Jin era quello in fondo, era sia sole che tempesta allo stesso secondo e Nam adorava tutto ciò. Rimase fermo ancora un po', poi andò dal minore a chiedergli se volesse una mano ma lui rispose di no, dicendo però che voleva un bacio e le coccole, ma il maggiore disse di no e che avrebbe ricevuto ciò solo alla fine dei suoi esercizi, questo fece scattare il minore che fece di tutto per finire il prima possibile. Dopo aver finito, ordinarono una pizza e si misero sul divano per guardare un film horror, la scelta era stata presa da Nam, dato che Jin odiava proprio gli horror, ma per quella notte avrebbe fatto un piccolo sforzo, solo per il suo Daddy, solo per lui.
"Aish Joonnie! Cambia! Ho resistito fino ad ora ma mi sto spaventando!" disse piagnucolando e stringendosi forte al maggiore.
"Ci sono io con te ok? Non aver paura piccolo"
disse per poi stringere più forte a se il minore, i loro corpi si completavano. Il maggiore giurò di aver sentito il battito accelerato del minore mentre si abbracciavano, ciò lo rese felice, troppo felice. Nam guardava ancora il film quando si rese conto che il piccolo stava dormendo beatamente sul suo petto. Era così bello, aveva delle labbra bellissime.

{Pove Nam}
Oh babyboy, non immagini quanto vorrei fotterti. E poi quelle labbra, Dio mio! Quanto sei perfetto.

🍃🍃🍃🍃🍃🍃

Doppio aggiornamento oggi babes, fatemi sapere se vi sta piacendo la storia poi. Credo che i prossimi capitoli gli pubblicherò fra qualche giorno, ma non tarderò. Promesso babes! 💕🍃

•I need you to breathe•Where stories live. Discover now