eighteen

647 36 0
                                    

"allora sei eccitato per domani?" jungkook chiede, avvolgendo il braccio intorno alle spalle di Jimin .

"perchè dovrei essere eccitato? è¨ solo una festa. sono più eccitato per il giorno dopo  , quando finalmente mi lascierai in pace e finiremo questa merda. "

"giusto..." jungkook sorrise, dando l'altro uno schiaffo lieve sulla schiena. "Devo andare ora, ma non dimenticate di scegliere bei vestiti, va bene?"

"tutti i miei vestiti sono belli, non ne vedo il punto." Jimin si fa beffe, colpendo il petto di jungkook prima che il giovane cammini in un'altra direzione.

come Jimin entra in classe per la sua ultima lezione , la risatina di Hani lo fa subito rabbrividire. la ragazza  è¨ attualmente seduto sul grembo di yoongi, ridendo di chissà su cosa.

cammina davanti al loro banco guardando dritto e si siede al suo posto troppo, proprio quando il professore sta facendo un passo all'interno.

Dopo aver parlato per qualche minuto, l'insegnante fa il solito,mette su un film noioso che nessuno guarda comunque.

Tuttavia, Jimin sorride quando si accorge che yoongi non sta ¨ nemmeno prestando attenzione a lei dal momento che è¨ troppo occupato a guardare il film. e questo dice molto da quando assolutamente nessun altro lo fa.

come la classe finalmente arriva alla fine, Jimin sistema le sue cose e sta per camminare davanti al loro banco quando yoongi gli afferra il polso e mette rapidamente qualcosa in mano, senza guardarlo, probabilmente non vuole essere notato da Hani, che si spera non lo è.

Jimin alza le spalle, spiegando il piccolo pezzo di carta che yoongi ha messo nel suo palmo.

 Ci sono alcune cose che devo dirti.

stasera a casa nostra. 

Egli alza i solchi delle sopracciglia e guarda ancora una volta a lui, chiedendosi cosa significa.

appena arriva a casa, Jimin viene salutato da un eterno iperattivo nero e una nota adesivo incollato al frigo, in cui sua madre  annuncia che non sarà lì¬ fino a mezzanotte, o anche di più¹.

Jimin si fa qualcosa da mangiare e nutre anche nero, chiedendosi se dovesse andare a incontrare yoongi o meno.

Certo, lui è ancora infastidito da come le cose sono andate a quella cena, ma yoongi non ha nulla a che fare con quello che è successo allora. 

Inoltre, il rapporto di yoongi con Hani lo fa rabbrividire e, ovviamente, ingelosire. come ha capito, l'affetto verso il vecchio è¨ sicuramente più¹ forte ora, così.

alla fine, decide che andare al parco di divertimenti , è¨ la cosa giusta da fare poichè ci sono alcune cose che ha bisogno di dire a  yoongi .

Dopo aver preso nero per una passeggiata e fare tutte le altre cose che sua madre gli ha chiesto di fare, Jimin cambia i suoi vestiti e si precipita fuori, in direzione del detto luogo.

"Ehi."

"sei venuto" yoongi alza la testa e sorride a lui come Jimin si siede accanto a lui. "ho pensato che mi odi per quello che è successo con mia mamma l'altra sera."

"non preoccuparti, c'è¨ un'altra ragione migliore per cui potrei odiarti." Jimin ridacchia, ficcando le mani nelle tasche della giacca. "ma che cosa era con tua madre, comunque? non mi ricordo di lei per essere così"

"questo è¨ quello che voglio raccontarti." yoongi sospira, facendo un passo di fronte a lui. "ho intenzione di dirti tutto quello che c'è¨ da sapere."

FuckboysDonde viven las historias. Descúbrelo ahora