twenty five

393 19 0
                                    

yoongi:

Ehi

yoongi:

Stai dormendo?

inviato a 23:38

visto a 23:40

Jimin:

No

Jimin:

sono ora

yoongi:

grande

yoongi:

Vieni al piano di sotto e apri la porta

il giovane rapidamente indossa  una t-shirt e la sua tuta  prima di uscire dalla camera da letto in quanto non vuole svegliare la madre.

non appena si sblocca la porta d'ingresso e lascia entrare yoongi  all'interno, quest'ultimo lo tira in un abbraccio incredibilmente stretto, seppellendo la faccia nel collo di Jimin.

Jimin ansima e dopo il blocco indietro la porta, si avvolge le braccia intorno all'altro troppo.

"va tutto bene?", chiede con preoccupazione nella sua voce. "non ti ho visto a scuola oggi e non hai risposto ai miei messaggi."

come risposta, yoongi  sospira, cominciando a correre le dita attraverso i fili del vecchio.

"Scherzi a parte, mi stai preoccupando ora. Dimmi cosa c'è¨ che non va.

yoongi passi indietro e mette su un sorriso piuttosto triste. "va bene, jiminnie, non preoccuparti per me.", dice, coppettazione il volto del giovane e piantare un piccolo Peck sulla fronte.

Jimin mette le mani sopra la sua e si appoggia più¹ al tocco di yoongi. "allora perchè hai saltato la scuola oggi?"

"non mi sento bene, questo è tutto. ma ora sto bene, soprattutto perchè ho avuto modo di vederti.

"che cosa vuoi dire?" Jimin ridacchia, sporgendosi più¹ vicino a baciare l'angolo delle labbra di yoongi e guardare amorevolmente a lui. "puoi vedermi quando vuoi".

"Sì¬." yoongi sorride ancora una volta. "Hai ragione."

Jimin sorride dolcemente e si blocca le dita insieme mentre pone il dito indice alle labbra, segnalando yoongi per essere tranquillo.

lo fanno per la stanza del giovane e yoongi procede al suo letto, che stabilisce su di esso.

Jimin si unisce a lui abbastanza presto e il più¹ vecchio apre le braccia per lui, così¬ il più¹ giovane potrebbe strisciare e coccolare nel suo petto.

"Hyung?"

"cosa, jiminnie?" il vecchio chiede, tenendo Jimin più¹ vicino al petto e accarezzando la schiena come egli pone il mento sulla parte superiore della testa del giovane.

"Mi dispiace se lo dico troppo spesso, ma ti amo molto."

yoongi sorride mentre avvolge le gambe intorno all'altra. "ti amo molto anche io. e vorrei che potessimo dire questo  tutto il tempo.

"ma non possiamo." Jimin sospira, lentamente disegnando cerchi con il pollice sul petto dell'altro. "perché tua madre non ci accetterà mai."

"lei non ci accetterà mai." yoongi borbotta, chiudendo gli occhi. "e lei farà tutto il necessario per tenerci separati."

Jimin chiude gli occhi così¬ come egli avvolge le braccia intorno al collo del vecchio.

"ma Hyung, che mi dici di tuo padre? Hai mai parlato con lui dopo che lui e tua madre hanno divorziato?

"mio padre..." yoongi ridacchia voce, permettendo una singola lacrima a venire fuori ". No, non gli ho mai parlato di nuovo. ".

Jimin Guarda e pulisce la sua lacrima con il pollice prima di lasciare un breve Peck sulle labbra del vecchio. "come può chiamarsi un essere umano? Mi dispiace se ti fa male quando dico questo, ma lei è la definizione di diavolo ".

"non essere dispiaciuto, anche se lei è mia madre, si comporta come il mio peggior nemico. sono davvero contento che mio padre la lasciò².

entrambi rimanere in silenzio per qualche minuto-godendo il calore reciproco-prima yoongi parla di nuovo.

"a volte mi chiedo cosa sta facendo. Se si ricorda di me, se ha un'altra famiglia ora ".

Jimin schiaffeggia il suo petto, corrugando le sopracciglia e cercando di abbagliamento verso di lui-che a yoongi gli occhi è semplicemente adorabile.

"Hyung, pensi anche prima di parlare? come si può² dimenticare il proprio figlio? sono sicuro che ha cercato di contattarti un sacco di volte, ma naturalmente, tua madre non glielo ha permesso. da quello che ricordo di lui, era l'opposto di tua madre. amava e ti ama ancora molto, yoongi ".

il più vecchio solo annuisce come la stanchezza prende lentamente su di lui. "Vorrei poterlo visitare un giorno, ma non so dove sta vivendo."

"tua madre non può² nascondere da voi per sempre. Lei dovrà dire tutto alla fine.

"mhm." yoongi annuisce leggermente, già mezzo addormentato.

Jimin sorride vedendo il suo broncio carino intonacata sul suo volto e sentendo il suo morbido russare uscendo.

Dopo aver accuratamente tirando la coperta su di loro, il giovane risale al punto in cui era e Becca la fronte di yoongi prima di andare a dormire pure.

FuckboysWhere stories live. Discover now