twenty seven

362 21 0
                                    

"Oh, Jimin?" Hani chiede piuttosto che saluta come lei apre la porta d'ingresso della casa di Taehyung e lo fissa con un sopracciglio eccentrico, guardandolo dalla testa ai piedi. "non sapevo che saresti venuto."

"Beh, eccomi qui." Jimin dice attraverso i denti stretti, fingendo un sorriso e strofinando la parte posteriore del collo. "¨ bello vederti, Hani."

"Sì¬, entra." lei rotola gli occhi e lo fa entrare, rotolando gli occhi.

Jimin la segue dove gli altri sono e crepe un sorriso non appena si blocca gli occhi con yoongi, quest'ultimo facendo la stessa istantaneamente.

per un piccolo momento ci sono persone che Jimin riconosce-oltre alle tre coppie-solo alcuni di loro.

"jiminnie!" Tae grida, in piedi e andando ad abbracciare l'altro.

Jimin alza i solchi delle sopracciglia come Taehyung avvolge le braccia intorno a lui cosí¬ strettamente, perchè da quando sono così¬ vicini? Tuttavia, egli dá al giovane una pacca breve sulla schiena prima di tirare via.

"Lasciate che vi presenti gli ospiti!", ha sorrisi, afferrando il polso di Jimin. "specialmente uno di loro."

Taehyung trascina Jimin in un altro angolo del suo enorme soggiorno e si fermano di fronte a cinque ragazzi.

"Ehi stronzo." Taehyung ride, pugni un ragazzo biondo nel braccio. "il tizio di cui ti ho parlato è qui." strizza l'occhio, rivolgendosi a Jimin. "jiminnie, questo è mio cugino, Taemin, e gli altri quattro sono i suoi amici: Minho, Key, Onew e Jonghyun." poi, ancora una volta, si rivolge agli altri. "ragazzi", guarda suo cugino, entrambi sorridendo. "questo è  park Jimin, il ragazzo più ricercato del nostro liceo. ma lui è¨ totalmente libero e single.

Jimin sente la voglia di dire il contrario, ma si taglia fuori non appena si guarda oltre a yoongi, il cui braccio è avvolto intorno alla vita di Hani.

Taehyung mormora un'Trattalo bene©, diretto a Taemin, naturalmente, e scompare, andando verso gli altri.

"Ciao" Jimin sorride, prestando attenzione a quelli di fronte a lui. "È bello conoscervi tutti."

"No, è¨ il mio-il nostro piacere di incontrare qualcuno carino come te." Taemin strizza l'occhio mentre stringe la mano a Jimin.

Dopo aver fatto una piccola conversazione, due notifiche rendono il telefono di Jimin acceso e prende rapidamente il dispositivo.

yoongi:

bagno

yoongi:

Subito

Jimin Guarda verso l'area principale del soggiorno, solo per vedere Hani parlare con alcune ragazze e non una sola traccia di yoongi. così¬ il più¹ vecchio è giá lì.

il suo sorriso è ancora lì¬ quando si blocca gli occhi con un Taemin piuttosto curioso.

"cosa c'è¨ hai le guance rosa? Stai arrossendo, baby? "il vecchio ridacchia, rendendo Jimin mentalmente rabbrividire a causa del nome dell'animale domestico che sfuggito Taemin's Lips.

"Uh, no, le mie guance sono naturalmente rosa." Jimin gli dá una risposta plausibile, cercando di sfuggire a questa situazione imbarazzante. "Ho bisogno di usare il bagno, torno subito."

"aspetta." Taemin afferra il polso di Jimin proprio quando quest'ultimo sta per girare intorno e lasciare.

"Sì¬?" Jimin chiede irritazione quando l'altro richiede molto tempo per dire quello che vuole, schioccando Taemin torna alla realtá dal momento che é attualmente in fase di ipnotizzato dalle labbra di Jimin.

"Io-uh... posso mostrarvi dove il bagno ."

"Grazie, ma no. posso trovarlo da solo." Jimin dice, rotolando gli occhi mentre si allontana dalla zona e sblocca il suo telefono.

Jimin:

quale bagno?
a

casa di Tae è come un hotel se non avete notato

yoongi:

quello del primo piano
Jimin sbuffa all'ultimo testo mentre va al piano di sopra e cerca ogni singola porta.

non appena si trova il bagno, a malapena tocca la maniglia, yoongi si apre e trascina il più¹ giovane all'interno.

con una mossa rapida, si blocca la porta e spinge la schiena di Jimin contro di essa, sporgendosi più¹ vicino a lui.

"chi è¨ quella bionda?" chiede severamente mentre mette le mani sui fianchi di Jimin.

Taemin? È il cugino di Taehyung. "Jimin sorride come egli avvolge le braccia intorno al collo del vecchio.

"non mi piace." yoongi dice mentre preme un Peck molle sul suo tempiale, muoventesi allora alle labbra del Jimin. "quindi non voglio che tu intorno a lui." sta per collegare le loro labbra, ma Jimin tazze il suo volto, fermarlo.

"così¬ si puoi² scopare con Hani, ma non posso parlare con la gente?

"Jimin, che diavolo, io non faccio niente con  Hani." yoongi geme mentre fa un passo indietro, ruffl i capelli.

"lo so, stavo solo scherzando." Jimin ride, seguendo l'altro e avvolgendo le braccia intorno a lui di nuovo. "quello che volevo dire è che non si può² essere gelosi di tutti quelli con cui parlo."

yoongi preme la fronte contro l'altro e chiude gli occhi, sospirando profondamente. "so di essere ridicolo, ma non posso farne a meno. Tu sei mio e tutti dovrebbero saperlo.

"sarebbe fantastico, ma sai che siamo fregati se lo facciamo." Jimin sorride tristemente mentre pianta un piccolo bacio sulle sue labbra e prende il volto di yoongi tra le mani, accarezzando le guance con i pollici.

"lo so." sussurrò Yoongi come egli stringe i fianchi di Jimin. "ma io sono così¬ stanco di nascondere chi sono veramente."
ricordando gli sguardi lussuriosi che ha visto Taemin dare Jimin in precedenza afferra i  fianchi del giovane in possessivitá.

i gemiti di quest'ultimo soni più¹ forte e più¹ a lunghi quando yoongi preme il ginocchio tra le cosce e Jimin tiene stretto sul retro della camicia del vecchio, cominciando a macinare leggermente.

le mani di yoongi si muovono, facendo Jimin gettare la gamba sull'anca dell'altro, che hanno bisogno di sentirlo ancora più¹ vicino.

Jimin scava la punta delle dita nelle spalle di yoongi, quando l'intimitá di quest'ultimo viene a contatto con la sua e avrebbero fatto di tutto per sbarazzarsi dei loro vestiti nel momento stesso.

Tuttavia, un forte bussare li spaventa e Tirano via gli uni dagli altri.

Jimin tiene sul collare della camicia del yoongi mentre nuzzles il suo fronte nel furfante del suo collo, provante a soffocare i suoi pantaloni bisognosi.

"Jimin stai bene lì¬ dentro?"

il più giovane riconosce  Taemin voce e inala profondamente prima di rispondere.

"io-io sto bene".

"Sei sicuro?"

yoongi stringe la mascella e prende tutte le sue forze per non urlare a colui che è dietro la porta.

"Sì¬, Taemin. Ora vai.

"No, non voglio fare un solo passo." hanno sentito. "Sto aspettando qui fino ad uscire. Ho bisogno di vedere se stai bene, baby ".

Jimin allarga gli occhi mentre guarda yoongi, che è¨ più¹ che arrabbiato. Fortunatamente, il più¹ giovane copre la bocca prima yoongi inizia maledicendo a Taemin.

"che cosa abbiamo intenzione di fare?", sussurrò nel panico sedimentazione dentro di lui.

yoongi guarda intorno, pensando ad una soluzione rapida e procede a sussurrare la risposta a Jimin.

"c'è¨ solo un modo."

FuckboysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora