twenty one

488 18 2
                                    


"davvero non hai più sentimenti per me?" Taehyung alzò un sopracciglio al più¹ giovane come lui lo guarda in sospetto.

jungkook sorrisi, cercando di renderlo plausibile. "possiamo tornare a come eravamo allora? i migliori amici su questa terra?"

Taehyung aspetta un po' prima di annuire leggermente, sorridendo all'altro. "possiamo".

il sorriso di jungkook's diventa ancora più¹ ampio, come egli poggia le mani su fianchi Taehyung e giusto in tempo per vedere Jimin e hoseok guardando loro.

Egli sorrisi e solo passi indietro quando i due lasciano, Jimin conduce l'altro verso la prima camera da letto che vede, proprio come hanno stabilito in precedenza.

"Mi sei mancato". Taehyung broncio come egli avvolge le braccia intorno al collo di jungkook, appoggiando la testa sulla spalla del giovane.

jungkook sorrisi, correndo una mano su e giù¹ per la schiena con calma. "non preoccuparti, saremo inseparabili d'ora in poi."

-

"Ciao ragazzi! vi state divertendo ? "Jin sorride ampiamente a yoongi e Hani, mantenendo una presa salda sulla mano di namjoon.

"certo che ci stiamo divertendo!" Hani sorride, posizionando immediatamente il braccio di yoongi intorno alla vita e sorridendo ai due ragazzi.

yoongi restringe solo gli occhi e guarda Jin con un'espressione vuota, così¬ i più¹ anziani possono capire la sua risposta.

Jin annuisce leggermente per yoongi, girando poi di nuovo a Hani. "sono contento che ti stai godendo questo." ride e applaude le mani, ' accidentalmente colpire il naso di namjoon nel processo.

"Ahi!"

Jin allarga gli occhi mentre nota il sangue in quanto non faceva parte del piano per colpire il suo fidanzato così¬ duramente. "Oh mio Dio, baby mi dispiace." egli cerca di rimuovere le mani di namjoon e mettere il suo invece, ma questo porta solo a ferire gli occhi di Namjoon..

Hani Guarda la coppia con pietà come Jin continua a far  male al  suo fidanzato .


Jin si rivolge a yoongi e sospira, mettendo una mano sulla spalla. "Ho appena sacrificato il mio ragazzo per te."

yoongi sta per aprire la bocca, ma Jin lo interrompe velocemente. "non chiedere nulla. andiamo a trovare Jimin.

yoongi sorride leggermente e annuisce brevemente, ringraziando Jin per fare quello che ha appena fatto.

"Grazie per avermi tolto."

"qualsiasi cosa, . domani ho intenzione di zoppicare a causa di te comunque, quindi smettila di perdere tempo. Inoltre, penso di aver intravisto Jimin andare al piano di sopra un po' di tempo fa. Egli può² essere a riposo.

yoongi annuisce ancora una volta prima di fare la sua strada verso la scala, spingendo le persone che capita di bloccare la sua strada.

mentre si avvicina al primo piano e la prima camera da letto, gemiti morbidi raggiungere le orecchie.

Naturalmente ci sono persone che fanno il meglio della notte lì¬ dal momento che è¨ una festa, yoongi pensa.

cammina avanti e indietro tutto il corridoio, sperando di trovare una stanza silenziosa, dove Jimin potrebbe essere.

yoongi:

Jimin, dove sei?

inviato a 22:43

FuckboysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora