nineteen

561 28 1
                                    


"jungkook, stai ascoltando ?

"Si¬, si¬, yoongi ti ama e quant'altro hai detto." il giovane rotola gli occhi come lui sistema  la camicia e si controlla per l'ultima volta. "non sei ancora pronto? perchè sei ancora sdraiato?" chiede come si gira per affrontare Jimin, incrociando le braccia e guardandolo con rabbia.

"ti ho appena detto che non vengo più¹. non voglio vedere Hani e yoongi e soprattutto, non voglio che ci vedano insieme ".

"così¬ carino, vuole ferire i suoi sentimenti." jungkook, si avvicinò² a Jimin. "ma abbiamo un accordo, ricordi? Hai accettato di venire alla festa con me."

Jimin getta la testa indietro, facendo un respiro profondo. "io non vado e questo è¨ tutto. davvero non capisci quando ti dico che Taehyung non ti vede come lo Vedi, vero?"

"hai ottenuto quello che volevi con il mio aiuto, giusto?"

"io-suppongo-"

"ma non ho ancora avuto quello che voglio ancora, ho fatto?"

"e non sarà perchè a Taehyung non gli piaci jungkook, per l'amor del cazzo! non rovinare il suo rapporto tra lui e hoseok'!"

non importa quanto Jimin si contorce sotto di lui e cerca di togliersi Jungkook di dosso, jungkook stringe solo la presa sulle braccia e porta il suo volto più¹ vicino a Jimin.

"quindi mi stai dicendo di non rovinare la relazione di qualcuno? quello che ha rovinato tante relazioni mi sta dicendo di non farlo?Beh Accidenti, non sei un ipocrita di merda in questo momento?"

Jimin chiude gli occhi mentre geme di fastidio. "sono cambiato se non l'avessi  notato e non ho intenzione di rovinare qualsiasi altra relazione da ora in poi."

"questo è¨ triste, perchè sei  cambiato troppo e rovinare il rapporto di Taehyung è¨ il primo passo che voglio prendere. e non posso farlo senza il mio fidanzato falso."

Jimin appena lo abbaglia e si alza troppo, procedendo al suo armadio come egli vede che jungkook non lascerò senza di lui.

"bene." jungkook sorride non appena Jimin inizia a cambiarsi.

jungkook si avvicina a lui e inizia a pettinargli i capelli, facendo un passo indietro orgoglioso di se stesso in seguito. "dove tieni i tuoi accessori?"
"ma io non ne voglio."

jungkook ignora l'altro mentre trova qualcosa che lo soddisfa.

"non ho chiesto la tua opinione." 

"vedrai." jungkook dice mentre cammina dietro di lui, avvolgendo le braccia intorno alla vita di Jimin e piantando un bacio sul dorso del collo.

Jimin caccia le mani che stanno spremendo i fianchi mentre si allontana dal giovane.

"non toccarmi".

"baby, perchè sei così¬ rude per me? non posso avere un ultimo momento con il mio ragazzo?"

Jimin si beffe e afferra il suo telefono come si accorge lo schermo illuminato, sorridendo leggermente come egli apre i messaggi da yoongi.

yoongi:

Babe

yoongi:

Verrai alla festa, dopotutto?

Jimin:

Jimin:

 jungkook non smetteva di tormentarmi

yoongi:

Sai già che Hani sarà con me

Jimin:

Lo so

Jimin:

ma non preoccuparti, non farò² nulla che ci metta in pericolo

Jimin:

Resterò² il più¹ lontano possibile da voi

Yoongi

e cercherò² di non sembrare geloso di jungkook

Jimin sta per scrivere una risposta quando il più¹ giovane strappi il telefono dalla sua mano.

"dimenticati  di yoongi questa sera. potrai concentrarsi solo su come fare la tua parte del piano."

"La cosa divertente è¨ che io ancora non so che cosa conprende  il piano."

"ti dirò² sulla strada."

Jimin annuisce e si allunga il braccio davanti a jungkook, in attesa di ottenere il suo telefono indietro per inviare yoongi qualcosa di veramente veloce.

Jimin:

Dopo stasera jungkook ha promesso di lasciarmi.

Jimin:

e non so che cosa sta facendo, ma spero che le cose andranno bene dopo

FuckboysWhere stories live. Discover now