Capitolo 1 - Pilot

639 31 3
                                    

Sospiro
Apro gli occhi ed eccomi all'inferno... la scuola.

Odio la scuola, ma non perché penso sia noiosa oppure perché ci sono insegnanti troppo esigenti e severi... la odio perché non ho amici, sono derisa da tutti, presa di mira da persone che fingono di essere i tuoi amici facendoti dire cose che solo tu sai e, nel momento in cui capiscono che ti fidi di loro, a tal punto che, se vi trovaste sul Titanic e fosse rimasta una sola scialuppa con un solo posto libero lo doneresti senza alcun dubbio all'altra persona, ti tradiscono rompendo in mille pezzi il tuo cuore.

Se dovessi dire un aspetto positivo di direi che almeno mi conosce tutta la scuola... soltanto che mi conoscono come la troietta, gatta morta, carotina, tavoletta, ragazza facile... e la lista degli orribili nomignoli potrebbe andare avanti all'infinito.

Mi chiamo Phobe Penelope Turner, ho 17 anni e odio la mia vita, o perlomeno la mia vita da studentessa.

Ogni volta che torno a casa è come se fossi un anima che attende in purgatorio per andare poi in paradiso.

Abito in una piccola cittadina del Missouri, St. Luois. Sono figlia unica, piu o meno... i miei genitori sono stupendi! mio padre é stato il mio primo amore e mia madre la mia prima migliore amica... William Turner e Rose Duncan la coppia più bella che ci sia. Loro sono il mio paradiso.

- Hey Carotina! Questa sera ho casa libera e organizzo una festa. Ti va di venire? Ah naturalmente mettiti la biancheria con il pizzo - - Fottiti Max - ringhio io cercando di trattenere i pugni... come dicevo sono all'inferno

ANOTHER ME  // SupernaturalWhere stories live. Discover now