"BUON GIORNO RAGAZZI"

17.8K 270 2
                                    

<Buon giorno ragazzi. Mi presento sono Chris Gordon, noto alcune facce alquanto stupite. Ebbene sì, sono io lo scrittore di "luci nel cielo", "il sognatore".
Ma sono anche il vostro professore di lettere, mi potrete chiamare "professor Gordon" se mi chiamerete in altri modi, non vi rivolgerò attenzioni.
 
Lo sapete che nel 2008, il Dartmouth ha laureato 238 classi con circa sessantamila studenti ?
Quello si, quello è stato un grande anno, faticoso, ma grande anno !>
In quel preciso istante nel quale lui è entrato in classe, non sono riuscita a connettere subito.
Dio mio, lui è Chris Gordon, leggo i suoi libri da quando avevo 15 anni e ora me lo ritrovo come insegnate!
È un bell'uomo, lo sa anche lui di esserlo come in fondo lo sanno anche quelle ragazzette dietro di me, credo che abbia 30 anni, è giovane e in più la giacca e la cravatta lo rendono ancora più affascinante
Il suo sguardo mi intimorisce , ha uno sguardo profondo.
Quando si avvicina a me, io abbasso subito lo sguardo, non riesco a guardarlo fisso negli occhi, lui però se ne accorge ed allora si avvicina ancora di più. Ogni volta non so cosa mi prende, mi incominciano a tremare le mani.
Una volta se ne accorse e si avvicinò proprio al fianco del mio banco, mi osservò come si osserva un pitone nella teca mentre serpeggia nel suo perimetro di vita. Io non seppi cosa fare, ovviamente non alzai lo sguardo, no, quello sarebbe stato l'ultimo pensiero, non si chinò, ma non parlò neanche a voce alta, era un miscuglio tra il parlare normale ed il sussurro.
<tutto bene signorina Emily?>
Io con voce sommessa risposi un sussurrato e soffocato "si".
Se ne andò poi alla sua cattedra ma sempre rivolto verso di me, camminò all'indietro. Se l'avessi fatto io, sarei caduta minimo tre volte.
Sorrido

Io sottomessa, lui padrone Where stories live. Discover now