Una piccola raccolta di consigli su come NON scrivere un romanzo né su wattpad né su alcuna piattaforma che vi esponga al pubblico ludibrio.
Una piccola raccolta di soluzioni semplici a problemi idioti che rendono idee interessanti assolutamente ris...
Salve, o piccoli pulvini! (no, non volevo scrivere pulcini, volevo proprio scrivere pulvini). Nella pausa tra una lettura e l'altra sul prerinascimento bulgaro e il desiderio di suicidarmi il più dolorosamente possibile per porre fine a questa tortura, mi sono imbattuta in un tipo di comunicazione scritta che mi ha davvero lasciata senza parole.
Voi sapete che sono una linguista, per di più slavista, e che ho frequentato il liceo classico: questo fa di me una persona che sa almeno tre alfabeti: quello latino, quello greco e quello cirillico. Ma vi dirò di più: ho avuto la fortuna di studiare anche la meravigliosa lingua armena, aggiungendo un alfabeto in più al mio arsenale già sufficientemente ricco per quanto riguarda la capacità di interpretare segni. Se aggiungiamo il fatto che ho un'infarinatura di giapponese possiamo finalmente concludere che è raro che io mi trovi davanti dei segni con cui non sono almeno vagamente familiare (a meno che non sia cinese, tamil o hindi, allora sono completamente persa, ma intendo porre un rimedio prima o poi a questa mancanza).
Se una persona vuole essere presa sul serio, generalmente, cerca di evitare di fare cose che potrebbero attirare tutti i troll di questo fantastico mondo virtuale chiamato internet (e non Terabithia, se no saremmo tutti piegati in posizione fetale a piangere). Tuttavia noi sappiamo che il concetto di "imbarazzante" ha subito molti rimodernamenti, ultimamente. Temo di essermi persa la riunione di breefing a questo proposito alla SticazziTech Inc perché Lice e io ci siamo imbattute in cose che pensavamo essersi estinte con i "PaXxeRelL!N4_-°-_95" dell'età d'oro di MSN Messanger (1999-2014 dC).
E' ora di capire come mai cose come QUESTE esistono ancora.
Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.
Ed è solo per il vostro intrattenimento che li leggeremo, per VOI e solo per voi in anteprima, come dovrebbero essere letti! Sarà una carrellata tutta da ridere direi.
Partiamo proprio dal primo! Si tratta di un mistone poco ortodosso di alfabeto greco e alfabeto cirillico che potrebbe essere traslitterato in "riik javvit" che, ahimè cara ragazza, non significa coniglio rosa, anzi: non significa proprio nulla.
Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou mettre en ligne une autre image.
Senza soffermarci troppo sulla tematica di questa fanfiction analizziamo il reperto scrittorio qui sopra visibile: prima di tutto quelle virgolette sono illegali. Seconda cosa: traslitterando il testo esso diventa incomprensibile. Le lingue incriminate sono ancora greco e russo con una punta di alfabeto latino.