Speciale Recensione - Parte 4 - il pudore è l'ultimo a morire

2.5K 175 315
                                    


C'è solo una cosa che dà più fastidio delle ragazzine ormonose. Si tratta delle ragazzine ormonose ignoranti (nell'accezione non scurrile di "che ignorano qualcosa"). Nel caso specifico, ciò che ignorano è la correttezza grammaticale, sintattica e ortografica. 

Nel caso abbiate dei dubbi sulla veridicità di ciò che ho appena affermato, vi invito a commentare (anche se so che mi pentirò di questa decisione dato che mi arrivarnno quindici miliardi di notifiche) la vostra reazione verbalizzata (niente emoticons, solo complimenti) a QUESTO:

Maicol

MA ASPETTATE! Ci siamo dimenticate la sigla! Vi era piaciuto il rap? Bene, fateci l'abitudine ma non troppo. Dj, base per favore.

Mi sveglio la mattina, mal di pancia, mal di testa
Mi sembro hope grier tornata tardi da una festa
Occhiaia pesante, zaino ingrombrante
pressione calante, non la sopporto.

Lei si sveglia in una villa in California
make up sbavato e sintomi post-sbornia
scende in cucina, dose di caffeina
torna da scuola, pista di cocaina.

Questa storia per me non ha futuro
ma la recensione la continuo a cazzo duro
Sarò una studentessa senza avvenire
Ma so recensire
chili di satira a non finire

Vuole bene ai suoi fratelli
Il nostro cucciolo di foca
ma sono solo dei pivelli
materia grigia ce n'è poca

Riunita con la gang
in sette sul Ferrari
si va in giro a fare bang
e aperitivi col Campari.

E con questa rap-censione
ho attirato l'attenzione.

Bene, basta con le pagliacciate che è il momento di diventari seri.

PFFFFAHAHAHHAHAHA.

"Entro in casa e ci sono tutti i ragazzi, salto addosso a Taylor che mi prende e mi da un bacio sulla guancia intanto Cameron ci guarda furioso. Ma che ha?"

Se non si inizia col botto non siamo affatto felici eh. Vi ricordate dove eravamo rimaste? Bene, nel caso ecco un piccolo sunto. Hope se ne strafrega del fatto che i fratelli stiano tentando di aiutarla e nel frattempo la gang è tornata in circolazione nella misteriosa cittadina californiana dove Hope si è trasferita una settimana o poco più fa. Ha parlato con Cameron cinque volte da venti secondi ciascuna ma lui si permette di guardarla furioso quando lei abbraccia e si fa dare un bacio sulla guancia da Taylor (scritto minuscolo mi raccomando, perché non ha una personalità né nulla del genere. Lui è solo utile a far ingelosire Stortonaso). Nel caso non disponeste di materia grigia sufficiente come nel caso di Esperanza, potreste non capire come mai Cameron, il cucciolo sperduto di casa Grier, guardi male Hope. Ci pensa la fastidiosissima coscienza a dircelo. 

"È geloso"

E il commento mio è: ma de che? Che non siete amici, non siete parenti, siete a malapena conoscenti e, per di più, siete entrambi intollerabili? Va bene che l'abbiamo capito tutti che questi due si devono innamorare, ma speravo in uno svolgimento un po' meno a balzelloni. Invece questa storia sta sviluppando QUESTO andamento.

 Invece questa storia sta sviluppando QUESTO andamento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Classy Demolishers - come NON scrivere un romanzoWhere stories live. Discover now