OC per Fra!~

49 7 98
                                    

Questo è l'OC per Francesca_Cipher

Nome: Ayame
Cognome: Yoshida
Età: 15 anni.

Carattere: Ayame è una femminista convinta, sostiene i diritti delle donne da quando le hanno detto per la prima volta: "Sei una signorina, non lo puoi fare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: Ayame è una femminista convinta, sostiene i diritti delle donne da quando le hanno detto per la prima volta: "Sei una signorina, non lo puoi fare."
È parecchio testarda e sarcastica e questo suo modo di essere le ha procurato diversi nemici a scuola, anche perché è praticamente un piccolo genio.
Ha una mente scientifica pazzesca, adora matematica e scienze e per questo ha pochi ma veri amici a scuola.
Le piace moltissimo ascoltare musica ma ritiene di non essere capace di suonare uno strumento.
Sfoga la sua rabbia con la scherma, in cui è molto brava: fa anche carabina, ma fuori da scuola: le piace sentire il suo respiro regolarizzarsi e vedere il suo colpo andare a segno.
Leggermente egocentrica, farebbe di tutto per far stare bene un amico, con battute stupide che inventa lei o con scenette comiche che fanno piangere.
In complesso, è una ragazza spiritosa, testarda e quasi insopportabile, molto irritabile e non riesce mai a stare ferma, è come se avesse una personale droga in circolo.
Ma riuscirà a farvi sorridere. Ci riesce sempre.

Storia: I suoi genitori hanno sempre preferito il fratello maggiore, perché maschio, e l'hanno sempre educata come una 'perfetta signorina di buona famiglia'.
Nonostante questo, Ayame ha spesso trasgredito le regole per la sua indole ribelle e ha rischiato molte volte che i suoi genitori la ripudiassero.
Quando ha scoperto la scherma e la carabina, ha lasciato danza e i suoi genitori non hanno potuto farci niente.
Nonostante suo fratello si prenda tutte le attenzioni, i due si adorano e si trattano come migliori amici. Suo fratello, Asashi, le vuole bene.
Non si vergognano di mostrare la loro parentela.
Quando si è tagliata i capelli 'alla maschietta' ai suoi genitori è preso un colpo.
Ma lei ha continuato testarda per la sua strada da femminista convinta, infischiandomene delle opinioni altrui.

Club della scuola: Scherma.

Come sei morta nella simulazione: A causa di un'esplosione avvenuta in un edificio.

Demone protettore: Atsushi. Ha le sembianze di un essere umano con ali da pipistrello.

Il suo Potere: Può controllare l'oscurità e le sue ombre, rendendo invisibile alla luce del sole chiunque, o scoprendolo dal manto delle tenebre.

Il suo Potere: Può controllare l'oscurità e le sue ombre, rendendo invisibile alla luce del sole chiunque, o scoprendolo dal manto delle tenebre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spero che vada bene per la tua storia... Francesca_Cipher I promised.

COSEHWhere stories live. Discover now