Prologo

10K 289 564
                                    

Prendo gli ultimi vestiti dall'armadio, per poi chiudere sbuffando la valigia.
Non ci credo che Olivia sia riuscita a convincermi.

Eravamo seduti sul divano, abbracciati, a guardare la TV, quando una voce interruppe la nostra chiacchierata.
"Siete una coppia non sposata e senza figli? Desiderate mettervi in gioco? Visitate il nostro sito, per maggiori informazioni, e potrete vincere una fantastica vacanza di un mese con dei ragazzi single a vostra completa disposizione, che aspettate? Le iscrizioni sono aperte!"
Non appena apparve il nome del sito, vidi Olivia prendere il computer abbandonato ai suoi piedi, digitando velocemente.
Immediatamente un sito si aprì ai nostri occhi.
"Sei coppie approderanno sull'isola Ford (Hawaii) per il nuovo gioco targato DHChannel: divise per trenta giorni, le sei coppie avranno a che fare con altrettanti ragazzi single. La coppia durerà? Sarà amore vero? Scopritelo con "Ford: L'isola delle tentazioni"
Allegato qui il link del modulo di iscrizione, a seguito a una estrazione, verranno comunicate in diretta TV Sabato 23 maggio 2017 le coppie che voleranno sull'isola Ford per questo fantastico gioco!
Cordiali saluti,
                                                  DHChannel."

-Louis dobbiamo assolutamente andarci- disse Olivia con il suo sguardo da cucciolo. Sapeva esattamente che così non sarei riuscito a resisterle.

-Non se ne parla, sai che odio queste pagliacciate- ringhiai in risposta.

-Per caso hai paura di potermi tradire?- sollevò un sopracciglio.

-Assolutamente no! Vuoi vedere? Facciamolo.-

Appena incontrai  il suo sguardo vittorioso, capii che era stato il suo obiettivo fin dall'inizio. Sfidarmi, per convincermi a partecipare.

Ed ora eccomi qui, con la valigia in mano, dato che una settimana fa, i nostri nomi sono stati detti in diretta nazionale. Non avrei mai creduto di essere stato sorteggiato, e spero fino alla fine di non fare davvero questa grande stupidaggine.
Uno sguardo di Olivia mi fa capire che devo muovermi, così chiudo velocemente la porta di casa alle spalle per poi chiamare un taxi e dirigerci all'aeroporto.

Sarà il mese più lungo della mia vita

Spazio MOIIII
Ciao ragazzi! Vi avviso subito che questa è la versione larry della mia storia "Quello che le telecamere non vedono [Sterek]" che è quasi finita, quindi se volete potete leggere anche quella!
Spero che la storia vi piaccia!
Come sempre votate e commentate.
Kisses,
-pll2016

Quello che le telecamere non vedono [Larry Version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora