33.

358 27 7
                                    

L'anno nuovo era finalmente giunto e dopo aver passato una fantastica serata in compagnia dei loro amici, i due ragazzi avevano molti progetti per quel periodo, uno di questi era proprio quello di andare a vivere insieme.
Il più piccolo aveva iniziato a fare più turni alla discoteca e quindi non andare a lavorare solamente nel weekend, ma anche durante la settimana. Aveva pensato inoltre di trovarsi un secondo lavoro, ma Benjamin glielo aveva completamente vietato perché non voleva che si stancasse troppo e soprattutto perché non voleva vederlo solamente per una volta a settimana. Il moro continuava a fare il suo lavoro costantemente vendendo molti articoli al giorno. C'era però una cosa che non aveva detto a Federico, ovvero che lui aveva un doppio lavoro che poteva fare tranquillamente in mattinata durante il suo turno al negozio di chitarre.

Erano i primi giorni di gennaio e in quel pomeriggio i due ragazzi erano entrambi liberi dai loro impegni lavorativi e decisero di trovarsi per fare una passeggiata lungo le strade della loro città e anche per stare insieme. Benjamin arrivò davanti casa di Federico il quale arrivò subito alla macchina del suo fidanzato che lo aspettava appoggiato allo sportello.
"Ciao habibi." lo salutò Benjamin aprendo le braccia per abbracciarlo.
"Ehi tesoro." ricambiò il biondo con un sorriso a trentadue denti mentre gli saltò addosso.
"Allora che ti va di fare oggi?" Chiese il più grande.
"Prima di tutto baciami." Rispose Federico e Benjamin sorrise avvicinandosi alle sue labbra dandogli un piccolo bacio. "Ora va meglio." Sorrise il minore. "Comunque pensavo di andare a pattinare dato che la pista è ancora aperta."
"Come vuole mio principe." Rispose il maggiore porgendo la mano a Federico per farlo salire in macchina.

I due ragazzi arrivarono alla pista di pattinaggio e dopo essersi messi i pattini entrarono mano nella mano. C'erano molte coppie intente a sorridersi mentre pattinavano mano nella mano come se fosse la cosa più naturale del mondo e c'era anche chi non aveva mai pattinato in tutta la sua vita e aveva bisogna di un aiuto. Federico guardava incantato tutta quella felicità, tutti quei sorrisi spensierati, gli pareva come se quel posto potesse far gioire tutti, grandi e piccini. E poi guardava il ragazzo al suo fianco, quel ragazzo senza il quale era completamente perso e si riteneva così fortunato ad averlo tutto per sé, sapeva che sarebbe stata la persona con la quale avrebbe condiviso ogni cosa, senza vergogna e senza rancore.
Il biondo sciolse l'intreccio delle loro mani e Benjamin lo guardò stranito. "Ma che fai?" Rise il moro.
"Prendimi se ci riesci." Rise a sua volta Federico per poi iniziare a correre velocemente.
"Oh eccome se ti prendo." Rispose il più grande iniziando a corrergli dietro.
E da lì iniziarono delle risate infinite con il più piccolo che continuava a guardarsi indietro per vedere se il suo fidanzato lo stesse raggiungendo e con Benjamin che sorrideva nel vedere quell'angelo sorridere anche per una piccola cosa come questa.
Era come se la pista fosse tutta per loro perché riuscivano a correre perfettamente senza disturbare le altre persone le quali sorridevano per la felicità di questi due ragazzi.
Federico aveva rallentato la corsa e Benjamin poté finalmente raggiungerlo abbracciandolo da dietro.
"Ti ho preso piccolino." Gli disse all'orecchio dandogli un bacio sulla guancia e il biondo con questo perse l'equilibrio e si trovarono entrambi distesi sul ghiaccio. Risero a crepapelle per poi alzarsi, prendendosi per mano e tornando a pattinare fino a quando non ne avessero avuto abbastanza.

Angolo autrice
Ciao a tutte ragazze! Come state? Perdonatemi se sono sparita, ma come sapete la scuola toglie un sacco di tempo e non ne ho mai avuto abbastanza per scrivere un capitolo un po' più decente. Vi dico solo che è un capitolo di passaggio perché, a dir la verità, sono senza idee perché so cosa deve succedere più avanti e ho già tutto programmato, devo solo scrivere altri due o tre capitoli poco importanti per la storia per non far venire subito il bello.
Detto questo spero comunque che il capitolo vi piaccia💓 alla prossima!

Trust || Fenji (IN PAUSA)Where stories live. Discover now