Due ragazzi con lo stesso sogno: entrare ad Amici.
Camilla. Una ragazza alta, magra, bellissima. La danza è il suo ossigeno, non può starne senza.
Simone, conosciuto come Biondo. La sua musica e le sue parole ti coinvolgono a scoprire la sua vita.
Ci ritroviamo tutto fuori l'hotel e decido di salutare tutti con un abbraccio generale. Non mi piacciono gli addii e poi questo non sarà un addio. Ritornerò a trovare i miei amici appena avrò tempo. Ma adesso devo tornare alla mia vita di sempre. Sago subito sul taxi e inizio a piangere. -Alla stazione grazie- dico tra i singhiozzi alla signorina. È una ragazza sulla trentina, molto giovane e carina. -Tutto bene?- mi chiede. -Si mi scusi.- le rispondo asciugandomi le lacrime. "Non devo piangere. Non devo piangere" mi ripeto nella mia mente ma sembra non funzionare. Appena arrivate alla stazione la pago e mi dirigo verso il mio treno. Scatto una foto appena prima di salire e poi mi metto le mie amate cuffie per raggiungere l'altro lato della città dove ritornerò alla mia vita di sempre.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
@grace: già mi manchi 😔♥️ @claudia: la stanza non è più la stessa senza te♥️😔 @mose: come faccio senza te?😔 @lauren: Miss u😔 @alessandro: a chi farò ascoltare le mie canzoni?😔 @silvia: tesorino. Si sente la tua mancanza😔♥️ @camioff_: mancate anche voi ragazzi. Ma dai ci vediamo presto♥️ @camioff_: @mose non ti libererai di me.😌♥️ @camioff_: @alessandro mandamele le tue canzoni e le ascolterò uguale.😘
@biondoofficial ha messo mi piace al tuo post.
-Fermata Roma Colosseo.- dice la vocina irritante della stazione. La mia fermata. Prendo la mi valigia e scendo da treno dirigendomi direttamente al bar di mio cugino. -E tu che ci fai qui?- mi dice scioccato appena mi vede. -Ciao anche a te Andre. Si sì tutto bene grazie tu? Mi sei mancato anche tu.- dico scherzando e alludendo al fatto che non mi ha neanche salutato. -Certo che mi sei mancata, ma speravo di dover soffrire la tua mancanza per più tempo.- abbasso la testa. -Purtroppo è andata male quindi rieccoci qui.- dico trattenendo le lacrime. -Mi dispiace piccolina.- continua lui abbracciandomi e mi lascio stringere dalle sue calde braccia sempre pronte ad accogliermi. -Allora che faccio qui?- dico dopo essermi staccata da lui. -Oggi proprio niente. Inizierai da domani dai. Prenditi un giorno di riposo.- risponde lanciandomi le chiavi di casa. Le afferri subito per poi uscire dal bar e attraversare la strada. Si la nostra casa si trova di fronte al bar. E si vivo con mio cugino perché della mia famiglia è rimasto solo lui, ma vi racconterò la storia della mia famiglia in un altro momento. Entro a casa e mi dirigo diretta nella mia camera iniziando a sistemare le cose che avevo portato con me. Poi mi sdraio sul letto e prendo il mio telefono iniziando a comporre il numero di Virginia, la ragazza che si occupa delle ripetizioni. -Pronto?- dice lei rispondendo dopo vari squilli. -Ehi tesoro sono Camilla.- -Ciao Cami. Tutto bene?- -Si si tutto bene. Mi chiedevo se già mi avete rimpiazzata oppure c'è ancora un posto per me li.- -A cosa ti serve un posto se sei ad..- la blocco subito. -Sono a casa. Mi hanno scartato.- dico secca. -Che cosa? E chi hanno preso se non te? Sei la migliore.- -A quanto pare no. Comunque quindi posso tornare?- chiedo un po' scontrosa forse. -Ovvio. Ci vediamo oggi pomeriggio alle 16 okay?- -Okay a dopo. Ciao- la saluto e chiudo la chiamata. Inizio a preparare il pranzo e accendo la televisione per vedere il quotidiano di Amici. Non sono autolesionista. È che ci tengo a vedere i miei amici.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
@camioff_: Forza raga! Sono con voi💪🏻♥️ Piace a biondoofficial, moseofficial e altre 2.345 persone
@mose: dovevi essere qui con noi!♥️😔 @grace: vero😔 @camioff_: sono sempre con voi♥️😌
Detto questo blocco i commenti del post. Non ho voglia di stare ancora male. Basta. Esco di casa per dirigermi verso la scuola. Si esatto, le ripetizioni si svolgono a scuola. In realtà è un associazione di ragazzi che aiutano altri ragazzi che hanno qualche problema con la scuola in tutte le materie. Certo siamo tanti ragazzi quindi ognuno si occupa di materie diverse e ognuno a dei ragazzi e diversi. Io mi occupo di inglese, matematica, fisica e italiano e di solito ho sempre tre ragazzi: uno delle elementari che viene per inglese e due delle medie per matematica e per italiano l'altro. -Ciao ragazzi!- dico entrando e tutti mi sorridono. -Ehi Cami come va?- mi chiede Francesco, uno dei ragazzi. -Benissimo tu?- dico con un sorriso finto. -Ho saputo che sei stata scartata. Sai mi dispiace- dice abbassando la testa. -Allora. Vi detto una regola: basta parlare di amici. Si sono stata scartata. Dispiace a tutti e dispiace anche a me quindi stop e non parliamo più di quel programma.- dico fredda senza far trasparire nessuna emozione e tutti annuiscono quasi impauriti.