APRI GLI OCCHI-27

910 47 3
                                    

Appena tornati in hotel mi dirigo subito in camera per posare la borsa, poi senza neanche sedermi un attimo per metabolizzare il tutto esco di nuovo per dirigermi in camera di Mose. Busso e subito viene ad aprirmi Federico.
-Ehi Cami. Che fai qua?- mi chiede salutandomi con un bacio sulla guancia.
-C'è Simone?- chiedo senza neanche chiedere se stesse bene, in questo momento non è importante.
Mi risponde positivamente e mi lascia spazio per entrare. Vedo il mio amico sdraiato con le cuffiette sul letto.
Vado vicino a lui e mi siedo sul suo letto.
-Che fai qui?- mi chiede prendendo il telefono, stoppando la musica e togliendosi le cuffie.
-Sai che non riesco a litigare con te e far finta di niente. Dovevo venire per forza a scusarmi- dico e lui si mette seduto lasciandomi più spazio. Nel frattempo Federico, capendo che il discorso sarà lungo, ci lascia da soli.
-Non c'è motivo di scusarti. Ho capito che qualcosa non andava e una reazione esagerata ci sta. Non sono incazzato con te- mi spiega e mi abbraccia.
-Ma io con me stessa si. Non dovevo trattarti così- continuo.
-Okay allora accetto le scuse ma spiegami cosa sta succedendo.- mi propone e io inizio a raccontare tutto abbastanza in breve.
-In pratica ti avevo raccontato di aver litigato con mio cugino, ieri sera era lì e ha iniziato ad appiccicarsi ma non avevi voglia di rovinarmi la serata per lui. Nonostante questo ci è riuscito. Poi dio aver litigato con te sono tornata qui con Biondo. Oggi poi siamo andati prima da Marcello, il mio ex datore di lavoro, che tra l'altro ho scoperto che è suo nonno, poi siamo passati a casa di Andrea e ho risolto con lui, cioè non voglio parlarci almeno per adesso, e poi sono venuta a parlare con te per risolvere la situazione-dico cercando di essere più concisa possibile ma allo stesso tempo comprensiva.
-E invece Biondo in tutta questa storia che ruolo ha?- chiede guardandomi malizioso.
-È un amico. Ci stiamo conoscendo e gli voglio bene come voglio bene a te. Niente di più, niente di meno.- rispondo semplicemente dicendo la verità.
-Ma chi vuoi prendere in giro? Si vede benissimo che tra voi due c'è un'intensità, un non so cosa, ma qualcosa c'è. E se vernante non state insieme prima o poi sarà così- continua a guardarmi malizioso e io rido.
-Non credo. Siamo solo amici e ci vogliamo bene. Lui mi ha aiutato molto in questo periodo e ancora mi sta aiutando. Poi è stato lui a convincermi ad entrare ad amici quindi gli devo tutto- spiego e adesso è lui a ridere.
-Ma secondo me stai sbagliando categoria. Dovresti fare l'attrice. Come dici le cazzate tu non lo fa nessuno. Se non ti conoscessi quasi ti crederei. Peccato che ormai ho imparato a capire quando menti e adesso lo stai facendo.- mi dice abbracciandomi.
-Perché lo pensi? Cosa vedi di strano?- chiedo a questo punto curiosa. Io sono convinta di quello che sto dicendo. Si non nego che Biondo sia un bel ragazzo e vorrei conoscerlo meglio, ma non nego neanche il fatto che credo sia solo un buon amico e basta.
-Perché quando sei con lui sei diversa, sei sorridente, felice, spensierata, ti brillano gli occhi come se lui fosse il sole e tu la sua luna. E lui uguale. Quando ci sei te diventa più socievole, simpatico, gentile, a tratti anche dolce. Mentre quando non siete insieme vi cercate con lo sguardo, state a guardare il telefono aspettando e sperando in un messaggio l'uno dell'altra, non fate altro che mangiarvi con gli occhi ma non avete il coraggio di dirvi cosa provate perché siete entrambi orgogliosi e poi non volete ammettere il fatto che siete innamorati e vi amate- mi spiega ed è così bravo con le parole che quasi mi viene da piangere.
-Amore. Che parola grande che hai usato. Sai come la penso io e sai che ho sofferto abbastanza per amore e ormai non ci credo più. Si, con lui sto bene, riesco ad essere me stessa come lo sono con te e sai che non è facile per me, riesco a raccontargli le cose senza sentirmi giudicata, ma credo che tra me e lui ci sia solo un rapporto del genere. Forse c'è un po' di attrazione fisica ma niente di più. O meglio sicuramente non si tratta di Amore.- rispondo così e lui mi sorride stringendomi forte tra le sue braccia.
-Mi mancava così tanto un tuo abbraccio.- dico stringendomi di più e mi sento protetta.
-Anche a me mancavi.- mi dice e poi mi lascia un bacio sulla testa.
-Ti sta vibrando il telefono-continua e io mi distacco per prendere il telefono dalla tasca posteriore dei miei pantaloni.

 -Ti sta vibrando il telefono-continua e io mi distacco per prendere il telefono dalla tasca posteriore dei miei pantaloni

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

@biondoofficial:Tu che ridi e non sai quanto bene mi fai soltanto restando🔥❣️ @camioff_

-E non c'è niente tra voi giusto?- chiede Mose ironicamente leggendo ciò che ha scritto.
Rispondo al commento.
@camioff_: Le foto rubate! Tu sto odiando ❄️❣️
@biondoofficial_: Ti voglio bene anche io🔥
@camioff_:❄️♥️

-Okay adesso rispondi pubblicando una sua foto. Ce l'avrai giusto?- Si intromette Mose consigliandomi ciò che fare. Penso che ieri sera gliene ho fatta una, così inizio a pensare alla frase da scrivere e poi la pubblico.

 Penso che ieri sera gliene ho fatta una, così inizio a pensare alla frase da scrivere e poi la pubblico

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

@camioff_: Baby non so te, io ancora non dormo..❄️❣️
-Grande. Vado subito a mettere mi piace!- commenta Simone e mi fa un bacio sulla guancia emozionato.
@biondoofficial_: Ecco la Mia famosa foto.. Mi freghi anche le canzoni adesso?🔥
@camioff_: Mi sembra ovvio!😌❄️
@biondoofficial_: 🔥❣️
"Niente sigaretta stasera?"
Mi scrive dopo aver commentato la foto.
"Sono da Simone."
Rispondo velocemente.
-Ma sei stupida? - mi risponde Mose leggendo la chat.
-Perché?- chiedo non capendo.
-Ma vaiii- mi dice alzandomi dal letto.
-Ma ci sono stata tutto il giorno insieme, ha pure finto di essere il mio ragazzo e ha detto che non gli è dispiaciuto. Troppe cose oggi basta- dico e mi risiedo sul suo letto.
"Okay allora notte baby🔥"
"Notte sex symbol❄️"
-Ahh l'amore- commenta Mose.
-Ma quale amore. Ancora. - rispondo quasi aggressiva.
-Dovresti imparare a guardarti più intorno. Apro gli occhi e capirai quello che ti dico, capirai molte cose e vivrai molto più felicemente. E magari anche con un ragazzo al tuo fianco.- mi dice per poi stendersi sul letto e io con lui.

SPAZIO AUTRICE:
Ragazzi scusate l'assenza. Ho avuto molti compiti in classe e interrogazioni di fine quadrimestre. Sono riuscita ad aggiornare. È un capitolo di passaggio e tra poco ci saranno molte sorprese. Voi che ne pensate del rapporto tra Camilla e Biondo? Per voi è amore o solo amicizia come sostengono entrambi? Fatemi sapere.
Volevo poi ringraziarvi per le 2mila visualizzazioni. Grazie mille, anzi duemila❄️♥️

RICORDATI DI AMARE ||Biondo||Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon