SERALE-47

654 40 0
                                    

Siamo appena tornati in hotel e oggi era l'ultimo giorno di vacanze. Domani mattina, come ogni giorno, sveglia alle 6:30, colazione, mi lavo, mi vesto ed esco per andare agli studi. Tre ore di lezione con la Celentano a sentire tutti i suoi insulti, poi lezione con uno dei professori per preparare la coreografia di questa settimana e poi credo tornerò qui a ripassarla. Anche perché ho solo 3 giorni per impararla e per farla alla perfezione visto che sabato ci sarà l'ammissione al serale e sarà la penultima puntata del pomeridiano.
Così saluto tutti e entro nella mia stanza poggiando il telefono sul comodino e la borsa sul letto. Inizio a sistemare tutto negli armadi e le cose da lavare nella lavatrice per poi farla partire. Prendo poi il mio telefono e le sigarette per uscire in balcone e godermi il tramonto.
Accendo la sigaretta nella più assoluta pace e tranquillità, poi prendo il telefono, lo sblocco e apro Instagram per pubblicare una foto di ieri.

Accendo la sigaretta nella più assoluta pace e tranquillità, poi prendo il telefono, lo sblocco e apro Instagram per pubblicare una foto di ieri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@camioff_: "Sarai sempre la colonna sonora della mia vita..♥️❄️"
Ho scattato questa foto ieri quando eravamo al mare. Mentre ero a prender il sole e tutti erano in acqua ho notato lui così che fissava l'orizzonte pensieroso e non ho resistito. Così ho preso il telefono e gli ho scattato una foto. Poi ho pensato molto a ciò che mi ha detto oggi e ci ho riflettuto tanto, fino ad arrivare alla conclusion che forse è lui quello per cui provo qualcosa non solo fisicamente.
@biondoofficial_ ha messo mi piace al tuo post.
Sento la porta-finestra aprirsi e mi giro verso la stanza di fianco alla mia da dove esce lui che mi sorride.
-Dove l'hai presa la foto?- mi chiede senza guardarmi mentre è intento ad accendersi la sigaretta.
-Te l'ho fatta ieri al mare.- ammetto continuandolo a guardare o meglio ad osservare in ogni suo movimento.
Rimaniamo un po' li a parlare del più e del meno, poi rientro in stanza e mi addormento dopo aver impostato la sveglia per il giorno dopo.
****
-Buongiorno a tutti. Come sapete oggi è la penultima puntata del pomeridiano e oggi inizieranno le ammissioni al serale. La squadra che vincerà la prima manche verrà qui davanti e i professori decideranno almeno tre persone da fare entrare, così come nella seconda manche. Alla fine della puntata sei persone saranno al serale, mentre sabato prossimo che sarà la finale altre sei persone entreranno a far parte della squadra del serale, poi verrete divisi in due squadre e gareggerete per questi altri tre mesi. In bocca al lupo a tutti.- dice Maria spiegando le modalità di accesso al serale.
Si è già sabato e questa settimana sembra volata nel vero senso della parola. Il mio capitano oggi è Bryan che ha deciso di non schierarmi nonostante la mia coreografia fosse fantastica.
Iniziamo con la prima manche dov'è si sono schierati:
-Biondo VS Mose. Vince Biondo;
-Nicole VS Carmen. Vince Nicole;
-Filippo VS Sephora. Vince Sephora.
I primi a scendere davanti alla commissione dei professori per l'ammissione al serale sono la squadra del Fuoco.
-Maria parlo io per tutti.- dice la Celentano.
-Visto che ne possiamo scegliere solo tre abbiamo deciso che saranno due cantanti e un ballerino. E abbiamo scelto Lauren come ballerina e Emma e Biondo come cantanti.- dice e io esulto insieme al pubblico contenta per loro.
Appena Biondo prende la felpa e torna al posto lo abbraccio forte e tutto il pubblico esulta. Poi torno al mio posto per continuare la gara.
-Einar VS Irama. Vince Einar;
-Zic VS Grace. Vince Zic;
-Io Vs Vittorio.
La nostra in realtà non è stata proprio una sfida perché abbiamo ballato insieme. Era una comparata e ci hanno schierato i professori nonostante Bryan non volesse.

E Vittorio decide di non far votare la maestra Celentano.
-Allora devo dire che Vittorio mi ha stupito. Sei stato veramente bravo anche sulle prese nonostante non le avessi mai fatte. Però il mio voto va a Camilla proprio per questo perché si è fidata tantissimo.- dice Garrison.
-Anche per me il mio voto va a Camilla- dicono Veronica e Billy.
Così avendo vinto la seconda manche ci presentiamo davanti alla commissione dei professori.
-Abbiamo deciso questa volta che facciamo entrare due ballerini e un cantante- dice Rudy sorridendo.
-Quindi entrano Einar, Bryan e Claudia.- dice però viene interrotto dalla Peparini.
-No abbiamo cambiato. Scusa Maria ma non ha capito- dice ridendo lei.
-Al posto di Claudia entra Camilla- dice e io non ci credo. Non riesco a crederci. Corro subito a prendere la mia felpa versa con la scritta "SERALE" e poi corro verso Simone che nel frattempo è sceso dalle scale e mi sta venendo in contro. Appena arrivo vicino a lui gli salto sopra e incrocio le mie gambe intorno al suo bacino e lui mi prende al volo sorridendo.
-Dai cazzo- urla e mi abbraccia più forte che mai come io faccio con lui. Mi scende una lacrima di gioia e lui subito me la asciuga.
-Siamo al Serale cazzo. Ti rendi conto?- gli dico e lui sorride e mi riabbraccia di nuovo.
Poi Maria chiude la puntata e noi continuiamo ad abbracciarci. Usciamo dallo studio e fuori un sacco di ragazzi ci vengono in contro per congratularsi con noi. Li salutiamo tutti, li ringraziamo e facciamo foto con loro per poi tornare in hotel.
-Festeggiamo stasera.- mi dice lui comparendo da dietro a me.
-Okay- rispondo secca.
-Solo io e te. Ti aspetto in camera.-mi sussurra all'orecchio e io gli sorrido.
Dopo essermi cambiata avendo indossato un semplice paio di pantaloncini e una maglietta a caso, prendo le sigarette e mi dirigo nella stanza accanto.
-Ehi- mi dice sorridendo appena apre la porta. Poi mi prende per mano e mi porta in bagno dove ha preparato una vasca piena di acqua e sapone con tutti palloncini a forma di cuore.
-Per festeggiare l'entrata al serale- mi dice mettendosi dietro a me e baciandomi il collo. Poi inizia a spogliarmi  ed entriamo in vasca insieme. Dopo essere venuti entrambi ci sdraiamo, lui appoggiato al bordo e io appoggiata sul suo petto mentre mi accarezza le gambe.
-Non l'ho mai fatto in una vasca sai- ammetto. L'ho fatto in tanti posti, anche nei posti più strani, ma mai in una vasca e soprattutto non è mai stato così bello.
-Quindi significa che sono il primo?- mi dice dandomi un bacio sulla testa e io annuisco in risposta diventando rossa.
-È la prima volta che ti vedo arrossire quando ti dico una cosa quasi dolce- ammette e io arrossisco  ancora di più. È come se averlo fatto per la prima volta qui con lui mi sentissi scoperta del tutto, senza quella maschera che porto sempre. È strano.
Mi giro verso di lui e inizio a baciarlo di nuovo. Poi decidiamo di uscire dalla vasca, ci mettiamo nel letto ancora nudi e ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altra.

RICORDATI DI AMARE ||Biondo||Where stories live. Discover now