Due ragazzi con lo stesso sogno: entrare ad Amici.
Camilla. Una ragazza alta, magra, bellissima. La danza è il suo ossigeno, non può starne senza.
Simone, conosciuto come Biondo. La sua musica e le sue parole ti coinvolgono a scoprire la sua vita.
-Dove sei stata?- mi chiede Andrea appena entro a casa. Mi stava aspettando ed ha ragione. Gli avevo detto che sarei tornata presto quando invece è passata l'ora di cena e io sono appena arrivata. -Scusami hai ragione. Ero ad Amici dai miei amici.- ridi tra me e me per il gioco di parole ma cerco di rimanere seria davanti a lui. -Ancora? Perché ti devi fare male da sola?- sbotta. -Non mi faccio male. Avevano bisogno di me.- mento. -E tu quando hai bisogno di loro dove sono? Sei sempre troppo buona con le persone.- -Non è così Andre. Simone mi vuole bene.- -È il tuo ragazzo?- mi chiede e rido pensando a me e Mose insieme. Non che sia brutto ma non è il mio tipo per niente. -Assolutamente no. Ci siamo conosciuti ai casting e siamo diventati molto amici.- rispondo poi li inizia con la sua solita ramanzina che lo devo avvisare quando faccio tardi o almeno avvertirlo di dove sono perché lui si preoccupa ma lo blocco. -Senti lo so che ho sbagliato. Sono stanca e vado a letto. Ne parliamo domani okay?- dico entrando nella mia camera chiudendo la porta dietro di me lasciandolo fuori. Si sono stata stronza ma non ho voglia di parlare adesso. Sono in una confusione totale assurda. "Piccolina noi domani andiamo a berci qualcosa a un locale qui vicino. Sei dei nostri?" Mi scrive Mose e subito rispondo. "Mosino non lo so. Penso che dovrò lavorare visto che mio cugino si è incazzato." Invio subito il messaggio ed è la verità. Sono ancora minorenne e sono sotto il suo controllo. Forse dovrei semplicemente rimanere qui e aiutarlo nel turno di notte. Domani mattina andrò a danza e poi il pomeriggio farò ripetizioni. Quindi la sera mi tocca stare da lui al bar ed aiutarlo. Mi addormento con il telefono sulla pancia e con mille pensieri in testa. Mi risveglio al suono dell sveglia e per poco non faccio cadere il telefono. Spengo subito quel rumore assordante e mi alzo in fretta dirigendomi al bagno e immergendomi nella doccia. In poco tempo sono pronta: lavata, vestita e truccata. La borsa è pronta e mi preparo per uscire di casa. Mentre cammino con le cuffie nelle orecchie ripenso a quello che mi ha detto la Peparini, ma non ho ancora una risposta da darle. Ci penserò ancora un po'.
¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
@grace: bella mia🔝♥️ @claudia: ti aspettiamo stasera bella♥️ @lauren: we'll meet tonight baby😘 @alessandro: ci sarai stasera?😘 @matteo: lo sappiamo che la vuoi. @alessandro 😂😘 @einar: per favore accontentalo😂😘 @federico: si sboccia poveriii♥️ @mose: no raga non viene😔♥️ @grace: scherzi vero?
@biondoofficial ti ha inviato un messaggio.
"Non puoi non venire."
Non capisco più nulla. Cosa vuole da me adesso? Prima fa tanto il simpatico, il gentile e poi quando mi vede non mi si fila. Bha. "Non posso. Lavoro" Rispondo fredda poi commento ai ragazzi ringraziandoli e dicendogli che per stasera passo.
Stiamo preparando una coreografia su "Tremo" di Riki, una canzone che fa parte del suo nuovo cd Mania e quindi saremo gli unici che la porteremo in gara il prossimo mese.
"Non mi interessa. Ti aspetto." Mi scrive Biondo. Ma chi è lui per darmi ordini?
Dopo aver finito le prove torno a casa per mangiare un panino veloce e dirigermi a scuola dove mi aspetta il ragazzo per fare matematica.
"Stasera non ci sono a casa. Il bar è chiuso. Esci?" Mentre sono immersa in equazioni tra numeri e lettere da trovare lo schermo del mio telefono si illumina rivelando l'arrivo di questo messaggio da parte di mio cugino. La prima cosa che faccio è mandare un messaggio a Grace. "Tesorina mia. A che ora è l'appuntamento e dove stasera?♥️" Poi rispondo a mio cugino. "Si. Non so dove vado e farò tardi. Grazie😘"
¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Mi arriva una notifica sul telefono mentre sono in discoteca insieme ai miei amici. -Simone Baldasseroni vieni subito qui.-urlo quasi e lui viene vicino a me. -Come ti sei permesso di pubblicare la mia foto?- dico facendo la finta arrabbiata. In realtà non mi interessa se ha pubblicato quella foto perché sono venuta anche bene, ma volevo sapere perché proprio lui stasera sia così "simpatico". -Perché era bellissima e non potevo tenermela solo per me.- mi dice tranquillo. -Aspettati il peggio allora.- gli dico puntandogli il dico contro a mo di sfida, naturalmente scherzando. -Non vedo l'ora baby- mi dice avvicinandosi pericolosamente a me e lasciandomi un bacio sulla guancia e facendomi l'occhiolino. Rimango un po' scioccata ed è pronto il fatto che mi ha fatto questo effetto che mi sconvolge. Perché se mi da un bacio sulla guancia lui, che non capisco minimamente e ogni volta che ci parlo finisco per litigarci, mi sconvolge? Riesco a scattagli una foto mentre si trova vicino al bar e subito la pubblico.
¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
@camioff_: sex symbol freddo😜 @biondoofficial
-Sappi che se volevi farmi una foto dove venivo brutto è impossibile. Io vengo sempre bene- mi dice facendomi l'occhiolino. -Ma falla finita va- gli dico dandogli una spallata e raggiungendo in pista Grace che sta ballando con Lauren e Claudia. Noto che i suoi occhi sono puntati su di me per tutta la durata della canzone mentre io non gli do peso. Continuo a muovermi e a divertirmi con le mie amiche senza guardarlo neanche una volta. -Ragazze io esco a fumare. Venite?- dico a un tratto. Ho bisogno di aria fresca e di una bella sigaretta. -No io volio ballare.- dice Lauren nel suo italiano a parte. Annuisco ed esco da sola. L'aria gelida mi fa tremare e improvvisamente sento freddo. -Hai freddo?- mi dice una voce che proviene dal mio fianco. Non ho bisogno di alzare la testa per capire di chi si tratta. -Un po.- rispondo a Biondo che si toglie il suo giacchetto e inaspettatamente me lo porge. -Tieni.- mi dice mente tira una boccata di fumo dalla sua sigaretta. -Grazie.- rispondo mentre me lo infilo. "Le nostre chiacchierate sono sempre molto produttive." Rido tra me e me. -Come mai qui?- dice e io in risposta gli indico la sigaretta. -Okay. La ragione vera?- mi dice spiazzandomi. -Troppi pensieri.- -Su?- Penso se dirgli quello che è successo o no. -Ieri ho incontrato la Peparini e mi ha detto che mi vuole in sfida contro Paola nella puntata di sabato.- dico di colpo. -Quindi entrerai nella scuola. Non sei felice?- -Non entrerò. Devo prima affrontare la sfida.- -E credi che tra te e Paola sceglierebbero lei?- -Non lo so. Ho tanti dubbi.- -Quindi non sai se accettare la sfida o no. Giusto?- annuisco in risposta. -Forse ti aspetterai che ti risponda come tutti gli altri a cui lo hai già detto, ovvero "ma si dai. Devi per forza. Tu sei più forte, tu vincerai di sicuro". Ma dai che ti dico? Che devi fare quello che ti senti. Non perché io non creda in te perché sono certo che la vinceresti questa sfida, ma se tu non te la senti è inutile anche solo provarci. Ma sappi che finché non credi tu in te stessa sarà difficile che gli altri ci credano in quello che fai.- detto questo mi lascia lì fuori da sola immersa nei miei pensieri.