Tall asshole

6K 244 52
                                    


Peter sedeva sul davanzale di un vecchio edificio a guardare l'affollata città al di sotto. 

Era stato facile da pattugliare quel giorno, niente gli rendeva la vita più semplice. Guardò il cielo per vedere le nuvole scure, portatrici di  tempeste, torreggiare sopra di sé.

Sospirando pensò di finire la pattuglia presto e andare a casa. Mentre era intento a camminare verso casa e a parlare tra sé e sé, sentì che il suo senso di ragno cominciava a formicolare. Prima che potesse reagire, sentì la sua maschera strapparsi dalla sua testa.

Girandosi, Peter  si trovò faccia a faccia con nessuno, poi con una bocca che lo aveva reso del tutto pazzo. Wade penzolava, la maschera rubata di fronte a Peter, con un evidente ghigno che spuntava da sotto quella.

"Restituiscimela!" Ordinò Peter tentando di afferrarla, solo perché poi Wade la potesse togliere dalla sua portata.
Wade si alzò completamente, immobile, usando la maschera per schernire l'eroe. Peter balzò in piedi cercando di afferrarla dall'altra parte solo per poi vedere Wade tenere l'oggetto della contesa sopra la sua testa. Il più grande torreggiava sul ragazzo, mettendo fuori la maschera dal raggio di Peter.

"Waaaaddddeeeee." Iniziò Peter a parlare.

"Va bene Baby Boy, lo restituirò per ... hmm ..." Wade finse di pensare mentre guardava il ragazzo più basso incrociare le braccia al petto.

"Oh, lo so! Lo restituirò se mi darai un bacio"  canticchiò Wade e il suo ghigno diventò ancora più grande di prima. Alzò la maschera quel tanto che bastava per rivelare le sue labbra sfregiate.
Peter poggiò il suo mento lasciando uscire un debole "hmm" poi allungò la gamba all'indietro e diede un calcio a Wade nello stinco. TOSTO! Wade lasciò cadere la maschera afferrandosi la gamba ferita e Peter riprese la maschera dall'aria appena entrò in contatto con essa.

"Caaaazzoooo!" urlò saltellando su una gamba.

"Non potevi semplicemente strapparlo via dalla mia mano o qualcosa del genere?" Stavolta era Wade che piagnucolava.

"Be ',avrei potuto... ma entrambi sappiamo che te lo meritavi" sorrise Peter rimettendo sul viso la maschera riacquistata.

"Pensavo che tu mi amassi!" gridò Wade battendo il piede in basso e mettendo il dorso della sua mano sulla sua fronte.

"SONO FERITO!" Peter scosse la testa alla scena, facendo fuggire una piccola risatina dalle sue labbra.

"Sei un idiota" fu tutto quello che disse.

"Ma sono il tuo idiota." canticchiò Wade ripresosi  dopo l'attacco a sorpresa.
Peter scosse appena la testa prima di saltare giù dal bordo dell'edificio e allontanarsi dal mercenario.

"Quell'asino, però." Wade borbottò tra sé e sé ridacchiando



Holaaaaa, allora, inizio dicendo che le oneshot o/e i prompt NON SONO MIEI, IO SONO, LA TRADUTTRICE/ADATTATRACICE (?) LE VERE AUTRICI SONO rxckandmorty che hanno una Santa pazienza e che mi hanno permesso di pubblicare la traduzione. Il fandom italiano della spideypool è abbastanza scarso, quindi si cerca di rimediare. Vorrei ringraziare ancora una volta le autrici che sono state gentilissime con me.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)

Spideypool Oneshots/Prompts ||Traduzione ItalianaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang