Lazy nights

3.3K 230 18
                                    

"Dai Petey, ho qualcosa da mostrarti." Wade saltò su e giù come un ragazzino emozionato mentre il suo socio chiudeva a chiave la porta dell'appartamento e infilava la chiave nella tasca della felpa.
Wade indossava ancora la sua felpa rossa, come sempre quando uscivano in pubblico, ma questa volta lo fece anche il suo fidanzato.

"Andiamo!" Wade piagnucolò tirando la manica di Peter facendogli roteare gli occhi.

" Sta calmo, Wade. "Peter lo seguì fino alle scale che portavano al tetto del condominio.
Il più grande corse su per le scale. Rapidamente riuscì a raggiungere la cima immediatamente dopo che Peter raggiunse il mercenario. Wade aprì la porta rivelando la sorpresa e Peter sorrise appena, il suo ragazzo gli prese la mano e lo condusse su una grande amaca.
Un'amaca piena di quello che sembrava essere un carico di birra.

"Cos'è tutto questo?" Chiese Peter confuso voltandosi per guardare  Wade.

"Beh, sapevo quanto ti avesse affaticato la pattuglia e ho pensato che avresti potuto fare una pausa." Wade sorrise, una delle cose preferite di Peter al mondo.
Peter abbracciò forte il suo ragazzo, affondando la faccia nel suo petto emettendo un grazie ovattato.

"Bene, andiamo." Wade trascinò Peter sull'amaca ricadendo su di essa e facendo cadere Peter su di sé. Il più piccolo si sistemò, era a suo agio sdraiato sopra il suo partner.
L'amaca ondeggiava dolcemente. Appoggiò la testa sul petto di Wade senza lasciare che il sorriso lasciasse il suo viso.

"Allora, chi hai pattugliato?" Peter guardò Wade, ma lui continuò a guardare il cielo.

"Ehi, non ti preoccupare, è la tua serata, semplicemente goditela" Wade sospirò descrivendo dei cerchi sulla pelle di Peter.

"Chi lo sapeva che potevi essere così romantico?" Ridacchiò Peter tornando alla posizione in cui si era sistemato prima.

"Mi stai prendendo in giro? Sono il più romantico di tutti i pool. "Scherzò lui facendo ridere Peter.
Rimasero in silenzio a guardare le stelle ballare nel cielo, quella sera sembravano risplendere più che mai nonostante le luci della città. Passò solo attimo prima che uno dei due parlasse.

"Ehi, Wade? " ruppe il silenzio il più piccolo.

"Hmmm? "Replicò l'altro spingendo il terreno con il piede in modo che continuassero a oscillare sull' amaca.

" Ti amo." Sussurrò Peter, ma lo fece abbastanza forte perché Wade potesse sentire.
Il cuore di Wade si fermò.

"Petey. "Wade canticchiò in risposta. Aveva baciato la parte superiore della testa di Peter e avvolse il suo braccio attorno a lui.
Entrambi rimasero in silenzio di nuovo lasciando che le parole appena dette indugiassero nell'aria. Il tempo era ancora scandito da Wade, guardò il cielo finché non udì un un lieve russare che proveniva dal ragazzo più piccolo che dormiva sopra di lui.
Wade teneva i piedi per terra assicurandosi che non smettessero di dondolare, così che Peter non si potesse svegliare. Wade sapeva che aveva bisogno di questo riposo, prima che il suo ragazzo avesse una crisi isterica per lo stress. Sorrise a sé stesso guardando il suo piccolo angelo dormire tranquillo mentre lui era assorto ad osservare ogni più piccolo dettaglio del suo viso.
Wade sospirò chiudendo gli occhi.

"Ti amo anche io, Petey"

Spideypool Oneshots/Prompts ||Traduzione ItalianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora